• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attualmente ho 15 euro al mese per calcio/sport e serie tv. Ho inviato la disdetta e oggi mi hanno chiamato per accettare 19 euro per calcio/sport+serie tv+cinema in regalo per un anno. O sennò 24 euro (12 mesi) per il full compresa la CL ovviamente.
Penso che accetterò la seconda offerta quando mi richiameranno

15 euro !
Caspita, io con la ritention pagavo 20

Comunque mi sembra che quest'anno il full (senza mobilità) sotto 25 non scende
Per me che vengo da Serie-Calcio-CL a 20 euro è troppo, tenuto conto che il Cinema aggiunto obbligatoriamente quest'anno non mi interessa
Ho rifiutato 25 alla prima chiamata e mi sa che non sarò richiamato
 
Quando ti scade il Multivision? Se ti scade il 30/09 e vuoi annullare la disdetta aspetta la chiamata fino al 26/09 massimo e poi manda la revoca della disdetta (anticipata tramite fax e poi inviata con raccomandata a/r nello stesso giorno).

Ciao Tidus allora invece di mandare la revoca della disdetta MV mi hanno contattato loro per revocarla con relativa registrazione. Mi hanno detto che mi arrivava via mail qualcosa ma ad oggi non è arrivato niente (revoca fatta il 22) neanche tra i documenti della app c'è qualcosa..come faccio ad essere sicuro che tutto è andato a buon fine devo aspettare se staccano il MV al 1 ottobre?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Tidus allora invece di mandare la revoca della disdetta MV mi hanno contattato loro per revocarla con relativa registrazione. Mi hanno detto che mi arrivava via mail qualcosa ma ad oggi non è arrivato niente (revoca fatta il 22) neanche tra i documenti della app c'è qualcosa..come faccio ad essere sicuro che tutto è andato a buon fine devo aspettare se staccano il MV al 1 ottobre?

Ma hai accettato qualche offerta? Prova il metodo del primo post con la tessera del Multivision e vedi se ti esce l'errore.
 
Ma hai accettato qualche offerta? Prova il metodo del primo post con la tessera del Multivision e vedi se ti esce l'errore.

No non ho accettato altre offerte sul MV mi hanno solo fatto registrare via telefono la revoca della disdetta inviata via pec del MV . A metà mese mi avevano contattato per la retention sull abbonamento principale che ho accettato ma li mi hanno già mandato nuovo contratto che risulta nella app.
 
No non ho accettato altre offerte sul MV mi hanno solo fatto registrare via telefono la revoca della disdetta inviata via pec del MV . A metà mese mi avevano contattato per la retention sull abbonamento principale che ho accettato ma li mi hanno già mandato nuovo contratto che risulta nella app.
Fai la prova con il metodo del primo post.
 
Ho rinnovato stamattina a 24.9+3 di Play Mobilità che non volevo ma mi è stato detto che potevo toglierla in seguito chiamando il servizio clienti. L'ho chiamato e mi hanno detto che se lo tolgo torno al listino attuale senza sconti e pago pure 20 euro per il cambio piano....che voi sappiate esiste la possibilità di disdire entro 14 giorni dalla registrazione telefonica inviando una PEC?? Questi mi hanno rotto le scatole onestamente....
 
Se vuoi inviarla fallo subito. Se non volevi play mobilità era meglio non farlo inserire per niente, altrimenti te lo devi tenere per un anno.
 
Sono stato contattato a 2 giorni dalla scadenza del contratto con uno sconto di 3 euro da listino quindi da 26 euro calcio e champions + mobilità a 23 euro per 12 mesi oppure 24,90 full con il cinema per 12 mesi. Ho rifiutato perché ho sentito di reconnection a 19,90 full
 
Ragazzi ho mandato la pec il giorno 25 settembre ; ho il contratto in scadenza il 01/11/2017.
è normale che non abbia ricevuto chiamate?
Se vado nella sezione per aggiungere nuovi pacchetti, ancora mi dà la possibilità di fare cambi ;come se ancora dovrebbero prendere in lavorazione la mia pratica
 
Ragazzi ho mandato la pec il giorno 25 settembre ; ho il contratto in scadenza il 01/11/2017.
è normale che non abbia ricevuto chiamate?
Se vado nella sezione per aggiungere nuovi pacchetti, ancora mi dà la possibilità di fare cambi ;come se ancora dovrebbero prendere in lavorazione la mia pratica
Oggi è 28.
 
Dal prossimo mese passo a prezzo di listino, e a fine anno mi scade l'abbonamento... mi conviene mandare la disdetta già da domani ?
 
Ho da 2 anni il full a 9 euro al mese.
Scadenza fine dicembre 2017

Disdetta inviata 10 giorni fa.


Oggi ho ricevuto la prima telefonata. Mi hanno offerto Calcio + Cinema a 24 euro al mese.
Ho rifiutato. 9 euro o niente. :eusa_shifty:
 
Un saluto a tutti. Ho fatto disdetta tramite PEC circa tre settimane fa dal mio abbonamento in scadenza a fine settembre (promo serie TV + calcio + sport + HD a 20 euro). La mia pratica risulta in lavorazione (ho verificato sul sito). Ad oggi però non sono stato ancora ricontattato. Mi devo preoccupare?

Un saluto a tutti!
Sono in scadenza domani, ma ad oggi non sono stato contattato per andare in retention. E' successo a qualcun'altro? Soluzioni per farsi richiamare?

Grazie! ;)

PS: andando sul sito, in corrispondenza del mio abbonamento risulta in lavorazione una richiesta, credo relativa alla disdetta inviata via PEC.
 
Un saluto a tutti!
Sono in scadenza domani, ma ad oggi non sono stato contattato per andare in retention. E' successo a qualcun'altro? Soluzioni per farsi richiamare?

Grazie! ;)

PS: andando sul sito, in corrispondenza del mio abbonamento risulta in lavorazione una richiesta, credo relativa alla disdetta inviata via PEC.
Se non ti chiamano entro oggi domani il tuo contratto sarà già disattivo se guardi sul sito. Puoi solo tentare una chiamata disperata al call center e chiedere che cosa ti possono offrire per rimanere abbonato.
 
Se non ti chiamano entro oggi domani il tuo contratto sarà già disattivo se guardi sul sito. Puoi solo tentare una chiamata disperata al call center e chiedere che cosa ti possono offrire per rimanere abbonato.

Bella fregatura...
Potresti ricordarmi il numero del call center?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso