alexmarines
Digital-Forum Senior
Ragazzi aggiornamenti sulle offerte ricevute?
Stanno offrendo ancora il full a 25€?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti ragazzi vi dico come sta andando invece a me; sono cliente dal 2013 e questo ultimo anno non avevo nessuno sconto attivo e ho pagato 26 euro per Serie & Doc + Serie A & Sport + HD + Play On Demand&Mobilita; il contratto mi scade il 30 settembre e ho inviato la raccomandata di disdetta sperando in un’offerta più bassa il 7 luglio e risulta già archiviato e in chiusura il contratto. Il problema è che non ho avuto nessuna chiamata ma nemmeno l’ombra o una chiamata persa, niente di niente; come è possibile? Mancano 10 giorni di contratto; cosa mi consigliate? Con l’app my premium ho provato a scrivere online con la chat e mi hanno risposto che è in chiusura il contratto ed è stato archiaviato. Non voglio restare senza partite, a me però interessa solo serie A.
Ciao a tutti ragazzi vi dico come sta andando invece a me; sono cliente dal 2013 e questo ultimo anno non avevo nessuno sconto attivo e ho pagato 26 euro per Serie & Doc + Serie A & Sport + HD + Play On Demand&Mobilita; il contratto mi scade il 30 settembre e ho inviato la raccomandata di disdetta sperando in un’offerta più bassa il 7 luglio e risulta già archiviato e in chiusura il contratto. Il problema è che non ho avuto nessuna chiamata ma nemmeno l’ombra o una chiamata persa, niente di niente; come è possibile? Mancano 10 giorni di contratto; cosa mi consigliate? Con l’app my premium ho provato a scrivere online con la chat e mi hanno risposto che è in chiusura il contratto ed è stato archiaviato. Non voglio restare senza partite, a me però interessa solo serie A.
Dopo quanto tempo che ti era scaduto il contratto sei stato chiamato per la reconnection?
Condivido la mia retention. Provengo da pacchetto full + mobilità a 36 Euro con sconto 9 Euro per 15 mesi e con scadenza contrattuale (12 mesi) 30/09/2017. Inviata disdetta a scadenza primi giorni di Agosto 2017; chiamata da MP il 29 Agosto con sconto di 3 Euro: ho rifiutato e l'operatore ha detto in tono aggressivo che non ci sarebbe stata altra chiamata. Oggi pomeriggio altra chiamata da MP: 24,90 Euro per 12 mesi per pacchetto full ma senza mobilità: ho accettato. Durante la registrazione è stato detto che il pacchetto costa 36 Euro fino a Maggio 2018 e poi 29 Euro causa perdita diritti Champions League: io però continuerò a pagare 24.90 Euro fino a Settembre 2019. Ovviamente il precedente sconto di 9 Euro per i rimanenti 3 mesi è scomparso causa ridefinizione del contratto. Se voglio mobilità dovrò attivarla a 3 Euro al mese. Buona retention a tutti.Ragazzi aggiornamenti sulle offerte ricevute?
La mia è stata una retention.Scusa come funziona la reconnection?
Attualmente ho 15 euro al mese per calcio/sport e serie tv. Ho inviato la disdetta e oggi mi hanno chiamato per accettare 19 euro per calcio/sport+serie tv+cinema in regalo per un anno. O sennò 24 euro (12 mesi) per il full compresa la CL ovviamente.
Penso che accetterò la seconda offerta quando mi richiameranno
Stessa offerta l'ho ricevuta io. Full a €36. Prima chiamata per sconto di €3, quindi a €33. Avevo preso tempo, ma non avevo mai risposto alle successive chiamate. Oggi mi hanno chiamato per offrirmi il full a €24,90 senza Play mobilità. Ho detto all'operatrice che ora ho Now Tv e quindi di Premium mi interessa solo la Champions League e le serie tv, ma siccome non c'è un pacchetto con solo questi due ticket, non mi interessa. Io comunque aveva inviato disdetta per mollarli, non per strappare uno sconto. Quindi le ho confermato la mia volontà di disdire. Farò la prepagata per le serie tv e ciccia.Vi aggiorno con la mia situazione. Provengo da pacchetto full a 39 Euro con sconto 10 Euro per 12 mesi e con scadenza contrattuale (12 mesi) 30/09/2017. Inviata disdetta a scadenza a mezzo pec 18 agosto 2017; chiamata da MP i primi di settembre con sconto di 3 Euro (dal nuovo listino a 36 euro senza mobilità sarei passato a 33 euro per i prossimi 12 mesi) ho ovviamente rifiutato e l'operatore ha detto che il contratto sarebbe stato chiuso. Sabato scorso seconda chiamata da MP: 24,90 Euro per 12 mesi per pacchetto full senza ulteriori costi ma senza mobilità: ho accettato. Durante la registrazione è stato detto che il pacchetto costa 36 Euro fino a Maggio 2018 e poi 29 Euro causa perdita diritti Champions League: io però continuerò a pagare 24.90 Euro fino a Settembre 2018. Se voglio mobilità dovrò attivarla a 3 Euro al mese.
Puoi specificare meglio cortesemente?
La prima proposta da € 19 non comprende anche la Champions?
E la seconda a € 24,90 full?
Chiedo lumi anche a Tidus.