Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la grotteria ha scritto:
CODICE CONTRATTO DOVE LO TROVO E DI QUANTE CIFRE E COMPOSTO HO VISTO CHE E' 1- E POI SONO 8 NUMERI MENTRE NELLA DOMANDA DI DISDETTA CI SONO 10 SPAZI COME MAI?
POI nella disdetta ce la voce IL TITOLARE DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO N. questo dove lo trovo STIPULATO IL gia trovato

ma il numero del contratto di abbonamento quale è?

disdetta con raccomandata

qualcuno che mi risponde e mi aiuta per favore a fare la disdetta con raccomandata

giollo63 ha scritto:
ore 16.30 arrivato sms da premium: visione aperta agli altri contenuti, oltre al mio abbonamento a solo calcio, fino al 31/8;
direi che la sign.na del c.c., in fase di accettazione della retention, non è stata corretta quando mi diceva che la visione era garantita da premium per l'intera durata contrattuale; a 14,90 mi porto quindi a casa il solo calcio; ci aggiorniamo, per ulteriori novità, verso la metà di... giugno 2013 (capisci a me) :D

SI poteva immaginare, certo sono dei piccoli truffatori, furbetti e subdoli...

zabb ha scritto:

il modulo ce lo non trovo sti due codici

CODICE CONTRATTO DOVE LO TROVO E DI QUANTE CIFRE E COMPOSTO HO VISTO CHE E' 1- E POI SONO 8 NUMERI MENTRE NELLA DOMANDA DI DISDETTA CI SONO 10 SPAZI COME MAI?
POI nella disdetta ce la voce IL TITOLARE DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO N. questo dove lo trovo STIPULATO IL gia trovato

la grotteria ha scritto:
il modulo ce lo non trovo sti due codici

ma nessuno sa rispondere a sta domanda il codice contratto lo trovato penso nella fattura mentre il numero dell'abbonamento dove si trova???

la grotteria ha scritto:
ma nessuno sa rispondere a sta domanda il codice contratto lo trovato penso nella fattura mentre il numero dell'abbonamento dove si trova???
trovi tutto nell'area clienti del sito mediaset premium

mi pare di capire che non sono l'unico ad avere questo trattamento... in pratica mi avevano offerto cinema serie e doc. più calcio che già avevo a 15 euro per 6 mesi... peccato che poche ore dopo mi arriva l sms che la visione è degli altri pacchetti è fino al 31 agosto!! è una fregatura!! se il primo settembre mi ritrovo solo calcio mi farò sentire per bene...meno male che ho fatto pure la registrazione

la grotteria ha scritto:

Il numero abbonamento e il codice contratto sono la stessa cosa. ;)

tonypremiumcalcio ha scritto:
mi pare di capire che non sono l'unico ad avere questo trattamento... in pratica mi avevano offerto cinema serie e doc. più calcio che già avevo a 15 euro per 6 mesi... peccato che poche ore dopo mi arriva l sms che la visione è degli altri pacchetti è fino al 31 agosto!! è una fregatura!! se il primo settembre mi ritrovo solo calcio mi farò sentire per bene...meno male che ho fatto pure la registrazione

Ciao
A me il messaggio è arrivato prima della retention.
Oggi mi hanno offerto CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD fino a gennaio a 10,50 euro e poi 21 (quanto pagavo precedentemente solo calcio) fino a luglio 2013. Avevo inviato la raccomandata di disdetta il 9/6 e ancora non ho ricevuto la cartolina di ritorno. Ho accettato l'offerta anche se play e HD non m'interessano, solo per spostare la scadenza del contratto al 4/7 visto che prima terminava ad aprile, a stagione calcistica non ancora terminata.

Nell'area clienti c'è scritto:

Promozione 50% di sconto per 6 mesi Promozione Attivo 04/07/2012

CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 08/04/2009

In pratica qual è la prossima scadenza del contratto? Il 04/07/2013 o l'08/04/2013 ? Penso il primo, vero?

Ciao e grazie.

domenicodig ha scritto:
Ciao
A me il messaggio è arrivato prima della retention.
Oggi mi hanno offerto CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD fino a gennaio a 10,50 euro e poi 21 (quanto pagavo precedentemente solo calcio) fino a luglio 2013. Avevo inviato la raccomandata di disdetta il 9/6 e ancora non ho ricevuto la cartolina di ritorno. Ho accettato l'offerta anche se play e HD non m'interessano, solo per spostare la scadenza del contratto al 4/7 visto che prima terminava ad aprile, a stagione calcistica non ancora terminata.

Nell'area clienti c'è scritto:

Promozione 50% di sconto per 6 mesi Promozione Attivo 04/07/2012

CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 08/04/2009

In pratica qual è la prossima scadenza del contratto? Il 04/07/2013 o l'08/04/2013 ? Penso il primo, vero?

Ciao e grazie.

scusami, ma non m trovo, il 50% del listino non fa mica 10,50, è come se ti considerassero il full a 21 euro, ma il full anche con il listino precedente era sopra i 30 euro, sopratt con play poi

lebron84 ha scritto:
scusami, ma non m trovo, il 50% del listino non fa mica 10,50, è come se ti considerassero il full a 21 euro, ma il full anche con il listino precedente era sopra i 30 euro, sopratt con play poi
Guarda il discorso del 50 % é legato a quanto ti fanno pagare l'abbonamento in retention.Nella registrazione del nuovo contratto mi hanno specificato i primi 6 mesi a 9,5 € e i successivi a 19 € che era il prezzo che pagavo.Anche se non viene specificata la cifra presumo che si attengano alla registrazione.
Per quanto riguarda il pacchetto full mi hanno specificato che lo aprivano per 6 mesi (a partire dall'attivazione del 26 Giugno ).Presumo che gli SMS siano generici é spediti a tutti quelli che avevano CALCIO.In effetti mi aveva detto la signorina che questi 6 MESI non venivano inseriti durante la registrazione ,ma comunque mi venivano garantiti...Non resta che aspettare e verificare...come la Champions...

tonypremiumcalcio ha scritto:
nella registrazione non viene mai menzionato il discorso relativo all'apertura degli altri pacchetti oltre al calcio;
aspettiamo il 1/9 per vedere cosa succede anche se più guardo la pagina del sito premium con i dati relativi al mio contratto in cui viene menzionato il possesso da parte mia di un "abbonamento premium" con calcio, cinema, serie e doc, play e hd dal lontano 30/6/2009 (ma quando mai) e più mi convinco che potrebbero non modificare nulla... ;)

Mctayson09 ha scritto:
Il numero abbonamento e il codice contratto sono la stessa cosa. ;)

ma siete sicuri che sono la stessa cosa devo compilare la disdetta ho trovato il codice contratto ma non trovo il numero di abbonamento dove è scritto sono andato sul sito nei miei dati e ce tutto ma non questo

qualcuno che ha gia fatto la disdetta con raccomandata e mi risponde per favore?

POI nella disdetta ce la voce IL TITOLARE DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO N.

poi un altra info sono stato chiamato da questo numero 09521521 ma è qualche numero call center premium purtroppo non ho avuto tempo di rispondere e siccome di recente ho compilato il modulo disdetta on line vorrei sapere anche questo se qualcuno era stato contattato da numeri simili, ho provato a richiamare ma da sempre occupato

la grotteria ha scritto:
poi un altra info sono stato chiamato da questo numero 09521521 ma è qualche numero call center premium purtroppo non ho avuto tempo di rispondere e siccome di recente ho compilato il modulo disdetta on line vorrei sapere anche questo se qualcuno era stato contattato da numeri simili, ho provato a richiamare ma da sempre occupato

Si, dovrebbe essere il numero di qualche call center Premium. Delle volte cambiano i numeri finali perchè sono call center della stessa città. ;)

appena parlato con il call center

codice contratto 1-

mentre il contratto di abbonamento n. bisogna mettere il numero della scheda state attenti per la disdetta

comunque prima offerta rifiutata era uno sconto per 6 mesi sul pacchetto completo cinema, caldio e serie tv anziche 28 euro di quanto pago a 24 euro al mese e poi torna a 28 ora vorrei sapere mandando la disdetta a quale offerta migliore per avere calcio e cinema posso puntare per un anno?

la grotteria ha scritto:
appena parlato con il call center

codice contratto 1-

mentre il contratto di abbonamento n. bisogna mettere il numero della scheda state attenti per la disdetta
codice contratto e contratto di abbonamento sono la stessa cosa, va riportato lo stesso numero alle 2 voci.
questa della scheda è una novità, o hai beccato uno che non sapeva niente (probabile) o hanno cambiato le cose (ma è strano, altrimenti avrebbero fatto un nuovo modulo con la voce "scheda numero")

prima offerta

comunque prima offerta rifiutata era uno sconto per 6 mesi sul pacchetto completo cinema, caldio e serie tv anziche 28 euro di quanto pago a 24 euro al mese e poi torna a 28 ora vorrei sapere mandando la disdetta a quale offerta migliore per avere calcio e cinema posso puntare per un anno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso