Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io alla fine sono rimasto fregato... mio padre ha accettato una retention con solo calcio a 10 euro per 6 mesi e 21 per gli altri 6

Sheldon ha scritto:
A me hanno confermato, abbonandomi a solo calcio per 16,90 €, i 12 mesi gratuiti di cinema serie doc e play.
Mi dovranno spedire una nuova tessera che potrò attivare e incominciare a pagare da quando voglio io, ma non oltre il 31 Agosto.

Io ho accettato questa offerta 2 giorni dopo la scedenza del mio vecchio contratto, a tessera già disabilitata.
Avendo sottoscritto un nuovo contratto su altra tessera, non sono in retention giusto ??

scusa ti hanno chiamato loro?

premesso che partivo da solo calcio a 21 euro al mese;
fino ad ora nessun ulteriore contatto oltre a quello della retention (accettata a 4 gg. dalla scadenza contrattuale quando mi confermavano il tutto ovvero che dal 1° luglio non avrei visto più nulla)) come nessun sms ricevuto che vada a modificare quanto comunicatomi al telefono; per cui, riepilogando, l'offerta che ho sottoscritto, rimane la seguente:
calcio + cinema + serie e doc + play + hd a... 14,90 al mese ;)

la grotteria ha scritto:
questo è il mio attuale abbonamento è pago 28 euro al mese
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/01/2009
e sinceramente ho fatto la richiesta x disdetta appena adesso ho compilato il modulo per essere aiutato e contattato per la disdetta anche se ci riesco ormai ho capito come si fa, cmq ho dato il numero di cell mio al posto di quello che avevo dato di mio padre nel contratto principale ma perchè me ne occupo io fa niente e poi ho scaricato il Modulo disdetta a scadenza: da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il Contratto alla data di scadenza e manchino almeno 30 gg a tale data.
Modulo disdetta a scadenza abbonamento Easy Pay questo ho scaricato ma ancora sono in tempo visto che mi scade il 10/01/2009

allora un altra domanda e play è un servizio che avevo attivato all'inizio perchè era gratuito ma non mi serve visto che ho il wifi lontano dal dgt ts7900 hd e quindi ci vorrebbe l'adattatore willy e non mi pare il caso di comprarlo, ma l' hd quindi non fa parte è un pacchetto a parte? perchè sono sincero voglio tenermi solo il calcio e il cinema e vedere i canali premium calcio hd1 e hd2 e cinema hd quanto devo pagare, perchè il pacchetto serie tv e doc lo voglio togliere, e cmq se non attivano la champions non me lo tengo premium, rispondetemi a tutto per favore grazie

a me interessa un offerta buona solo cinema e calcio compresi i canali hd, mentre non voglio ne il play che mi servirebbe il willy e quindi non mi serve ne serie tv e documentari, a che prezzo buono possono farmi un offerta per rimanere con questi due pacchetti?

Cavolo! Offertona accettata da mia moglie, intestataria di una easy pay per conto di una nostra parente: primi 6 mesi calcio+cinema+serie +doc+play+hd a 9,5 euro, i secondi 6 mesi a 19. Ovviamente prendo io questa scheda cedendo la mia col calcio a 12 e poi 24 :D. Cmq le retention sono mooooooolto piu succose x gli abbonati piu giovani. Si trattava di un abbonamento di 2 anni, il mio invece ne ha 4...

Ciao a tutti! :)
Avevo inserito settimana scorsa i miei dati per info sulla disdetta e poi, in questi giorni ho scoperto questa magnifica sezione, ho letto quasi tutti i messaggi e alcune vostre offerte che avete ricevuto mi fanno veramente invidia :crybaby2:
finalmente oggi mi han chiamato ma....
la signorina era veramente un osso duro ;)
mi ha chiesto come mai, alla mia risposta che 19€ mi sembravano un po troppi quest'anno visto che non c'è la champions è inziata una lunga discussione e lei ha iniziato a dire che stanno trattando con sky che settimana prossima avranno un incontro con i responsabili per valutare nuove offerte da proporre ai clienti che adesso per compensare la mancanza della champions hanno dato tutto il pacchetto gratutio fino a fine agosto di aspettare a metà luglio che probabilmente faranno nuove offerte etc etc tutto pur di non propormi niente
alla fine le ho detto di riachiamarmi allora dopo l'incontro per farmi un'offerta e finalmente si decide..dice che chiede al suo responsabile poi mi propone 15€/mese per 6 mesi e poi 19 per gli altri sei
a sto punto ho detto che ero indeciso perchè mi aspettavo qualcosa di meglio e semmai di richiamarmi settimana prossima ma lei fa "no non possiamo tenere aperta la sua segnalazione fino a lunedi, al massimo settimana prossima ne fa un'altra" e io vabbe
voi cosa ne pensate?...a me sinceramente st'offerta non mi piace! :D
soprattutto che dite miconvienre ricompilare la richiesta info disdetta su intenet o mandare direttamante la raccomandata?

Pensa che a me oggi hanno proposto addirittura 21 euro al mese (forse perchè li ho contattati io visto che mi scade oggi l'abbonamento e non ero stato richiamato)... chiaramente rifiutata, sapete se le offerte di reconnection sono meno convenienti di quelle di retention ? Mi ha detto che ho 90 giorni di tempo per riabbonarmi.
Ma sbaglio o rispetto a Sky ci sono meno callcenter che chiamano per MP ? Sembra quasi che non gli interessi perdere un cliente (oppure è solo disorganizzazione)

CODICE CONTRATTO DOVE LO TROVO E DI QUANTE CIFRE E COMPOSTO HO VISTO CHE E' 1- E POI SONO 8 NUMERI MENTRE NELLA DOMANDA DI DISDETTA CI SONO 10 SPAZI COME MAI?
POI nella disdetta ce la voce IL TITOLARE DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO N. questo dove lo trovo STIPULATO IL gia trovato

ma il numero del contratto di abbonamento quale è?

vedo tante offerte diciamo "fantasiose"...
non credo che sia lasciata libertà agli operatori ma è un piano di marketing già studiato ed avallato nel budget l'anno scorso, forse rivisitato alla luce della variazione del pacchetto calcio orfano come si sà della CL e gli operatori (90% studenti o in cerca 1° impiego) non fanno altro che ripetere la lezioncina scritta dal supervisore del call center.
siamo certi che chi aveva un mini abbo gli offrono 9.50 come ho letto è chi era cliente full lo vogliono perdere con proposte + alte?
mah! son contento per voi ma mi consenta non è una bella mossa cribbio! :badgrin:

p.s. smettiamola di infilare la champions in ogni discussione siete ridicoli.

essepi ha scritto:
Sembra quasi che non gli interessi perdere un cliente (oppure è solo disorganizzazione)
Oppure non interessa loro il gioco al ribasso.

Le retention funzionano se il cliente è davvero intenzionato a didire, se lo fa solo per ottenere uno sconto la cosa non funziona più, anzi, è controproducente.

la grotteria ha scritto:
CODICE CONTRATTO DOVE LO TROVO E DI QUANTE CIFRE E COMPOSTO HO VISTO CHE E' 1- E POI SONO 8 NUMERI MENTRE NELLA DOMANDA DI DISDETTA CI SONO 10 SPAZI COME MAI?
POI nella disdetta ce la voce IL TITOLARE DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO N. questo dove lo trovo STIPULATO IL gia trovato

qualcuno che mi risponde

ElPampa ha scritto:
Ciao a tutti! :)
Avevo inserito settimana scorsa i miei dati per info sulla disdetta e poi, in questi giorni ho scoperto questa magnifica sezione, ho letto quasi tutti i messaggi e alcune vostre offerte che avete ricevuto mi fanno veramente invidia :crybaby2:
finalmente oggi mi han chiamato ma....
la signorina era veramente un osso duro ;)
mi ha chiesto come mai, alla mia risposta che 19€ mi sembravano un po troppi quest'anno visto che non c'è la champions è inziata una lunga discussione e lei ha iniziato a dire che stanno trattando con sky che settimana prossima avranno un incontro con i responsabili per valutare nuove offerte da proporre ai clienti che adesso per compensare la mancanza della champions hanno dato tutto il pacchetto gratutio fino a fine agosto di aspettare a metà luglio che probabilmente faranno nuove offerte etc etc tutto pur di non propormi niente
alla fine le ho detto di riachiamarmi allora dopo l'incontro per farmi un'offerta e finalmente si decide..dice che chiede al suo responsabile poi mi propone 15€/mese per 6 mesi e poi 19 per gli altri sei
a sto punto ho detto che ero indeciso perchè mi aspettavo qualcosa di meglio e semmai di richiamarmi settimana prossima ma lei fa "no non possiamo tenere aperta la sua segnalazione fino a lunedi, al massimo settimana prossima ne fa un'altra" e io vabbe
voi cosa ne pensate?...a me sinceramente st'offerta non mi piace! :D
soprattutto che dite miconvienre ricompilare la richiesta info disdetta su intenet o mandare direttamante la raccomandata?
Ciao,
quella che hai ricevuto è la più classica delle offerte che fanno lasciando i dati sul sito...
se vuoi ottenere di più devi rischiare mandando raccomandata....

ore 16.30 arrivato sms da premium: visione aperta agli altri contenuti, oltre al mio abbonamento a solo calcio, fino al 31/8;
direi che la sign.na del c.c., in fase di accettazione della retention, non è stata corretta quando mi diceva che la visione era garantita da premium per l'intera durata contrattuale; a 14,90 mi porto quindi a casa il solo calcio; ci aggiorniamo, per ulteriori novità, verso la metà di... giugno 2013 (capisci a me) :D

disdetta con raccomandata

Fatial ha scritto:
Io il 5 giugno ho accettato la Retention (19 euro per 12 mesi) ma la signorina mi disse che il PLAY NON ERA INCLUSO
oggi sono andato nell'Area Clienti e su
mi trovo queste 2 DESCRIZIONI
vorrei capire se anche io potro' usufruire del PLAY

GRAZIE ;)
----------------------------------------------------------------------
Servizi attivi sulla tessera selezionata

Descrizione: Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi

Tipologia :promozione

Stato : Attivo

Data attivazione 05/06/2012
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Descrizione:SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD

Tipologia: Abbonamento Premium

Stato:Attivo

Data Attivazione 19/06/2011

UP

giollo63 ha scritto:
ore 16.30 arrivato sms da premium: visione aperta agli altri contenuti, oltre al mio abbonamento a solo calcio, fino al 31/8;
direi che la sign.na del c.c., in fase di accettazione della retention, non è stata corretta quando mi diceva che la visione era garantita da premium per l'intera durata contrattuale; a 14,90 mi porto quindi a casa il solo calcio; ci aggiorniamo, per ulteriori novità, verso la metà di... giugno 2013 (capisci a me) :D
Io ho accettato solo perchè mi garantivano i 12 mesi di full con il solo calcio e che non mi conveniva fare altro tipo di abbonamento.
Se così sarà, disdetta immediata. Peccato che ancora non ho ricevuto la nuova tessera e il contratto. Non so ancora se muovermi da subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso