Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sheldon ha scritto:A me hanno confermato, abbonandomi a solo calcio per 16,90 €, i 12 mesi gratuiti di cinema serie doc e play.
Mi dovranno spedire una nuova tessera che potrò attivare e incominciare a pagare da quando voglio io, ma non oltre il 31 Agosto.
Io ho accettato questa offerta 2 giorni dopo la scedenza del mio vecchio contratto, a tessera già disabilitata.
Avendo sottoscritto un nuovo contratto su altra tessera, non sono in retention giusto ??
la grotteria ha scritto:questo è il mio attuale abbonamento è pago 28 euro al mese
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/01/2009
e sinceramente ho fatto la richiesta x disdetta appena adesso ho compilato il modulo per essere aiutato e contattato per la disdetta anche se ci riesco ormai ho capito come si fa, cmq ho dato il numero di cell mio al posto di quello che avevo dato di mio padre nel contratto principale ma perchè me ne occupo io fa niente e poi ho scaricato il Modulo disdetta a scadenza: da utilizzare nel caso in cui non si voglia rinnovare il Contratto alla data di scadenza e manchino almeno 30 gg a tale data.
Modulo disdetta a scadenza abbonamento Easy Pay questo ho scaricato ma ancora sono in tempo visto che mi scade il 10/01/2009
allora un altra domanda e play è un servizio che avevo attivato all'inizio perchè era gratuito ma non mi serve visto che ho il wifi lontano dal dgt ts7900 hd e quindi ci vorrebbe l'adattatore willy e non mi pare il caso di comprarlo, ma l' hd quindi non fa parte è un pacchetto a parte? perchè sono sincero voglio tenermi solo il calcio e il cinema e vedere i canali premium calcio hd1 e hd2 e cinema hd quanto devo pagare, perchè il pacchetto serie tv e doc lo voglio togliere, e cmq se non attivano la champions non me lo tengo premium, rispondetemi a tutto per favore grazie
Ho chiamato prima io per informazioni, e poi sono stato contattato da loro in giornata.lebron84 ha scritto:scusa ti hanno chiamato loro?
purtroppo no, mi avevano fatto un'offerta peggiore a 20 gg dalla scadenza, ho rifiutato ma non mi hanno piu chiamato.Sheldon ha scritto:1,50 spedizione + 10 attivazione. Anche tu stessa offerta?
Oppure non interessa loro il gioco al ribasso.essepi ha scritto:Sembra quasi che non gli interessi perdere un cliente (oppure è solo disorganizzazione)
la grotteria ha scritto:CODICE CONTRATTO DOVE LO TROVO E DI QUANTE CIFRE E COMPOSTO HO VISTO CHE E' 1- E POI SONO 8 NUMERI MENTRE NELLA DOMANDA DI DISDETTA CI SONO 10 SPAZI COME MAI?
POI nella disdetta ce la voce IL TITOLARE DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO N. questo dove lo trovo STIPULATO IL gia trovato
ma il numero del contratto di abbonamento quale è?
Ciao,ElPampa ha scritto:Ciao a tutti!
Avevo inserito settimana scorsa i miei dati per info sulla disdetta e poi, in questi giorni ho scoperto questa magnifica sezione, ho letto quasi tutti i messaggi e alcune vostre offerte che avete ricevuto mi fanno veramente invidia![]()
finalmente oggi mi han chiamato ma....
la signorina era veramente un osso duro![]()
mi ha chiesto come mai, alla mia risposta che 19€ mi sembravano un po troppi quest'anno visto che non c'è la champions è inziata una lunga discussione e lei ha iniziato a dire che stanno trattando con sky che settimana prossima avranno un incontro con i responsabili per valutare nuove offerte da proporre ai clienti che adesso per compensare la mancanza della champions hanno dato tutto il pacchetto gratutio fino a fine agosto di aspettare a metà luglio che probabilmente faranno nuove offerte etc etc tutto pur di non propormi niente
alla fine le ho detto di riachiamarmi allora dopo l'incontro per farmi un'offerta e finalmente si decide..dice che chiede al suo responsabile poi mi propone 15€/mese per 6 mesi e poi 19 per gli altri sei
a sto punto ho detto che ero indeciso perchè mi aspettavo qualcosa di meglio e semmai di richiamarmi settimana prossima ma lei fa "no non possiamo tenere aperta la sua segnalazione fino a lunedi, al massimo settimana prossima ne fa un'altra" e io vabbe
voi cosa ne pensate?...a me sinceramente st'offerta non mi piace!
soprattutto che dite miconvienre ricompilare la richiesta info disdetta su intenet o mandare direttamante la raccomandata?
a quale tipo di disdetta ti riferisci?la grotteria ha scritto:qualcuno che mi risponde
Fatial ha scritto:Io il 5 giugno ho accettato la Retention (19 euro per 12 mesi) ma la signorina mi disse che il PLAY NON ERA INCLUSO
oggi sono andato nell'Area Clienti e su
mi trovo queste 2 DESCRIZIONI
vorrei capire se anche io potro' usufruire del PLAY
GRAZIE![]()
----------------------------------------------------------------------
Servizi attivi sulla tessera selezionata
Descrizione: Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi
Tipologiaromozione
Stato : Attivo
Data attivazione 05/06/2012
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Descrizione:SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD
Tipologia: Abbonamento Premium
Stato:Attivo
Data Attivazione 19/06/2011
Io ho accettato solo perchè mi garantivano i 12 mesi di full con il solo calcio e che non mi conveniva fare altro tipo di abbonamento.giollo63 ha scritto:ore 16.30 arrivato sms da premium: visione aperta agli altri contenuti, oltre al mio abbonamento a solo calcio, fino al 31/8;
direi che la sign.na del c.c., in fase di accettazione della retention, non è stata corretta quando mi diceva che la visione era garantita da premium per l'intera durata contrattuale; a 14,90 mi porto quindi a casa il solo calcio; ci aggiorniamo, per ulteriori novità, verso la metà di... giugno 2013 (capisci a me)![]()