Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giollo63 ha scritto:ormai ci si deve convincere che le retention di qualche tempo fa non sono più proponibili da parte dei call center
Bluye ha scritto:Ciao a tutti; questa la mia situazione: CINEMA+SERIE&DOC+HD+DECODER HD a 19€/mese fino al 17/11. Ho mandato disdetta con largo anticipo ed è arrivata alla Mediaset la scorsa settimana; da allora ho già ricevuto tre chiamate sempre con la stessa offerta: rinnovo annuale con decoder gratis sempre e 6 mesi al 50% di sconto (quindi pagherei 7,50€/mese) e 6 mesi a prezzo intero (quindi pagherei 15€/mese).
Le prime due volte ho rifiutato, oggi però l'operatore mi dice le seguenti cose:
- la Mediaset concede solo voucher semestrali ora;
- prendere la promozione che partirà da subito, non dalla fine naturale del contratto, e, appena scaduta, di mandare recesso immediato così loro mi ricontattano e mi offrono un nuovo voucher semestrale alle stesse condizioni.
C'è da fidarsi? Posso realmente fare quello che dice senza incorrere in penali o fregature? Poi c'è il rischio che fra 6 mesi non ci sia più quella promozione, anche se l'operatore dice che ci sarà sicuramente.
Promozione 50% di sconto per 6 mesi Promozione Attivo 21/09/2012
SERIE & DOC + CINEMA + HD Abbonamento Premium Attivo 14/01/2010
Lukalu ha scritto:ho rifiutato 15x6 23x6 gli ho detto che mi devono dare 15x12 altrimenti passo a sky, il contratto mi scade il 3 nov.
MrHouse.86 ha scritto:Appena contattato, mi hanno offerto 15x6 + 23x6 con cinema fino a marzo, rifiutato, gli ho detto che voglio 19x12 con cinema perchè offerto ad altri clienti.
Bluye ha scritto:........la Mediaset concede solo voucher semestrali ora;
- prendere la promozione che partirà da subito, non dalla fine naturale del contratto, e, appena scaduta, di mandare recesso immediato così loro mi ricontattano e mi offrono un nuovo voucher semestrale alle stesse condizioni.
C'è da fidarsi? Posso realmente fare quello che dice senza incorrere in penali o fregature? Poi c'è il rischio che fra 6 mesi non ci sia più quella promozione, anche se l'operatore dice che ci sarà sicuramente.
Grazie per l'aiuto, ciao!!
vallecano ha scritto:a me hanno chiamato solo una volta proponendomi calcio+serietv 23€ per 12 mesi oppure solo calcio 19€ per 6 mesi, ovviamente ho rifiutato però mancano 4 giorni e non si sono più sentiti
dovrai pagare la penale di 8,34 euro visto che dovrai fare disdetta immediata (non puoi fare quella naturale che andava fatta almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto).mimi80 ha scritto:anche a me adesso hanno offerto la stessa cosa dopo che ho tel x disdire...
scusate visto non sono molto esperta di questi meccanismi, stavo leggendo qualche pagina indietro e ho letto di penali da pagare?
io avevo l'abbonamento a 19,90 al mese x 2 anni (cinema/serie/calcio) che scadeva i primi di settembre e domani mando la disdetta...
che dite?
uno_a_caso ha scritto:dovrai pagare la penale di 8,34 euro visto che dovrai fare disdetta immediata (non puoi fare quella naturale che andava fatta almeno 30 giorni prima della scadenza del contratto).
Se ti serve il modulo di disdetta, lo trovi nel thread Modulistica in questa stessa sezione.
Comunque, molto probabilmente ti chiameranno per farti un offerta....
Al limite, ti staccheranno il segnale circa un mese dopo la tua richiesta di chiusura.
giollo63 ha scritto:ormai ci si deve convincere che le retention di qualche tempo fa non sono più proponibili da parte dei call center; nella gran parte dei casi si va sul 6 + 6 con questi ultimi a prezzo di listino![]()