Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coppola01 ha scritto:
Ragazzi oggi mi sono fatto chiamare da Mediaset, perchè non mi staccavano la linea, la ragazza gentilmente mi ha detto che la scadenza del contratto era l'inizio di Agosto non quando finiva l'offerta il 1° Ottobre per cui dovevo aspettare l'Agosto 2013, non mi hanno offerto niente di eccezionale (4€ in meno pe 6 mesi), mi ha detto rifare la disdetta con effetto immediata, non ho perso tempo dopo un ora stavo già in posta per inviare la disdetta (non ho l'intezione di pagare 28€ al mese!!!!!!!!!!:mad:
Oggi pomeriggio mi hanno chiamato, sentite che offerta 6 mesi 19€, altri 6 mesi 34€, con contratto che parte dal momento che accetto, ho rifiutato, forse non hanno capito che c'è la crisi.

Secondo me non fanno più gli sconti per la retention, perchè leggendo il forum di Sky anche loro non fanno più gli sconti, credo che Mediaset oltre l'accordo sulla Champions League con Sky hanno anche fatto un accordo sulle Retention, (stanno attuando la stessa politica per la retention).

mi sa proprio di sì visto quello che stanno proponendo negli ultimi tempi, testimoniato dagli utenti del forum ;)

A me hanno detto che devono passare 6mesi dalla scadenza dell'abbonamanento...di richiamare ad Aprile per gli sconti...ho accettato il 21€ per Calcio e Doc :crybaby2:

coppola01 ha scritto:
Secondo me non fanno più gli sconti per la retention, perchè leggendo il forum di Sky anche loro non fanno più gli sconti, credo che Mediaset oltre l'accordo sulla Champions League con Sky hanno anche fatto un accordo sulle Retention, (stanno attuando la stessa politica per la retention).

si il sospetto del "biscotto" tra le 2 pay tv fu sollevato gia quando ci fu l'accordo per la CL, da quel giorno entrameb aumentarono i listini,entrambe stopparono le retention, ma durera poco IMHO, dp natale ne vedremo delle belle,andate di prepagate mio consiglio

coppola01 ha scritto:

OT: sono in retention ma con sky a fine mese....da ottobre ad oggi anche sky non ha fatto + offerte serie, solo spiccioli...forse disdico tutto, ecco perche' stavo leggendo questa discussione e volevo capire che aria tirava da queste parti...:eusa_think:

Dopo aver rifiutato l'offerta di 24 euro al mese x 6 mesi ho mandato raccomandata, richiamato un paio di giorni dopo per offrirmi 19 euro al mese x 6 mesi per il full.... ho accettato, ad aprile poi vedremo...:D

Stavo dormendo sonni tranquilli senza sky e mediaset e sono tornato sul forum dopo qualche mese per vedere se erano tornati alla ragione.
Nulla...
Concordo con quanto scritto precedentemente, è possibile che abbiano fatto un accordo.
Torno a dormire :sleepy2:

a un mio conoscente gli scade ora,han proposto 27 euro al mese tutto, 12 mesi,in fase di retention. Io la mia ho gia'rifiutato,quella divisa in 2 semestri.
Mi ha chiesto consiglio, e io lo chiedo a voi alla luce anche dell'offerta Xmas.
Che forse gli convenga ricominciare con quella ,e poi vedere il da farsi ?
Che gli dico? Forse sulla bilancia e'meglio quella ottenuta da kidpollos (19 euro per 6 mesi e poi vedere la situazione,come diceva). Grazie

Ultima modifica:
Mi hanno chiamato oggi (recesso con A/R inviato il 27/11 e ricevuto il 29/11), io ho attualmente tutto a 28€ ,le proposte sono state 2:
1)calcio +serie&doc per sempre ( una bella risata mia e della signorina del servizio commerciale) a 24€
2)6 mesi a 19€ (del mio pacchetto attuale) poi l'aumento previsto per gli altri 6 mesi a 32€.

Sinceramente ho accettato la seconda proposta, in quanto in un anno pagherei 25,5€ (meno dell'attuale anno a 28 e di quello precedente a 26), poi a dicembre 2013 si vedrà.

EDIT:sul sito mediaset, nel mio profilo cè "Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 6 mesi" naturalmente PLAY+HD è sottointeso spero.

Ultima modifica:
Abbonamento scaduto da 1 mese, oggi mi hanno chiamato facendo ultima offerta 18€ al mese tutto compreso fino a settembre 2013, solo che non ho chiesto se devo ripagare i 39 di attivazione

a me a richesta di disdetta hanno offerto per altri tre mesi il pacchetto tutto compreso sempre a 28 euro anzichè 32

ma voi sapete se a contratto scaduto quindi con tanto di raccomandata e segnale poi staccato se si rientra in mediaset bisogna ripagare i 39€?

Mi hanno chiamato ieri, circa 7 giorni che hanno ricevuto la raccomandata.

Solo che ieri avevo dimenticato il cellulare a casa, così mi hanno chiamato oggi per le 11:00... ma per sbaglio ho buttato giù la chiamata... così mi hanno richiamato alle 12:30. Caspita... l'unica volta che volevo essere chiamato è stato un parto.

Ricevuta la proposta di 19 euro al mese fino a Giugno e poi 32 senza Fantasy che tanto non volevo. Quindi resto da giugno sui 64 a bimestre senza Fantasy/Bambini che tanto mi fa anguscia.

"Lei è stato praticamento uno tra i primi nostri abbonati, per questo volevamo proporle un'offerta... bla bla"

Sono l'abbonato 00? :lol: Possibile... sicuramente sono tra i primi 100 abbonati.

chris84 ha scritto:
a me a richesta di disdetta hanno offerto per altri tre mesi il pacchetto tutto compreso sempre a 28 euro anzichè 32

Stessa offerta fatta a me 2 ore fa. Io mi sono fatto chiamare compilando il modulo sul sito di MP e non ho inviato la raccomandata.Tu?
Te lo chiedo perchè forse inviando la raccomandata fanno l'offerta dei 19 a sei mesi.

Disdetta a scadenza con decoder a noleggio.

Mi domando perchè esistono due moduli se alla fine il servizio è unico. Forse perchè le scadenze potrebbero essere diverse: una per il pacchetto play e una per il noleggio del decoder. In questo caso come funziona? Quale data bisogna considerare ai fine della disdetta annuale? Si può fare solo la disdetta del pacchetto play? Il codice contratto non è lo stesso per entrambe le cose?

Ultima modifica:
Io ai primi giorni del 2012 vengo contattato perché ex abbonato, per rientrare mi offrono ticket calcio a50€, cinema serie e DOC più premIum play hd a 15 al mese (compreso 1 € di noleggio decoder) che ai 12 mesi sarebBero diventati 19 (24 con l'aumento annunciato. Mando la richiesta di recesso alla scadenza dei 12 mesi 10 gg fa. Oggi per restare mi offrono 6 mesi allo stesso prezzo che ho pagato finora, poi saranno 19 al mese più ticket calcio a 79€.

Ho accettato. Ho fatto bene secondo voi?
Ero un po' dubbioso perché non sono molto contento dei contenuti ma in casa la mia ragazza lo usa spesso e mi sarebbe dispiaciuto privarla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso