Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coppola01 ha scritto:
Salve ragazzi, a me il 30 settembre scade l'abbonamento e non mi ha chiamato nessuno e va bene anche così, ma il mio dubbio, io la disdetta l'ho inviata il 27 Agosto (alla scadenza naturale) ed l'hanno ricevuta il 1 Settembre, vale il giorno di invio o il giorno di ricevimento? altrimenti invio un'altra disdetta con recesso immediata?
Vale la data di spedizione anche se alcuni alle volte provano a fare i furbi, aspetta.

Come faccio a farmi richiamare da Premium? Mi avevano chiamato ma siccome non c'era l'intestatario del contratto, gli avevo detto di richiamare il pomeriggio per rinnovare... ma non hanno più chiamato!

Ciao a tutti,

vi risulta che un numero da cui chiama Premium per proposte di revoca sia lo 0733/25XXXXX? Grazie!

ho appena ricevuto una telefonata da un ragazzo del call center di mediaset premium, il quale mi ha chiesto se avessi qualche abbonamento in corso. Ho risposto di avere sky al 50% di sconto e mi ha gentilmente salutato... :D

Gennar1 ha scritto:
Stessa cosa anche a me, solo che io non ho il decoder in comodato.
Comunque ho accettato 7,5x6 + 15x6 per SERIE & DOC + CINEMA + HD.
Negli ultimi 3 anni avevo la promozione "sconto 4€ x 12 mesi" quindi in pratica pagavo 10€ x 12 mesi. Ora sarebbero in media 11,25€ x 12 mesi, con la possibilità di rifare disdetta eventualmente fra 6 mesi (ma con l'incognita della restituzione degli sconti).

A dire la verità, la promozione risulta già attiva ma la data di attivazione rimane quella vecchia:

Promozione 50% di sconto per 6 mesi Promozione Attivo 21/09/2012
SERIE & DOC + CINEMA + HD Abbonamento Premium Attivo 14/01/2010

per cui forse non si rientra nell'obbligo di restituzione degli sconti in caso di disdetta anticipata.

Aggiornamento: dopo aver accettato lo sconto del 50% per 6 mesi, oggi ho ricevuto una lettera dove c'è scritto esplicitamente che il contratto ripartirà dalla data di attivazione della promozione e che avrà validità 12 mesi.
La lettera è da firmare e restituire (tramite busta preaffrancata) per accettare esplicitamente questa condizione.

Quindi sfuma la possibilità di poter fare una nuova disdetta fra 6 mesi: si applicherebbe la penale di disdetta anticipata con restituzione degli sconti.

Comunque me lo aspettavo, e ho accettato lo stesso la retention visto che a conti fatti per me si tratta di poco più di 1€ di aumento al mese, in media.

Non mi è chiara una cosa....
il mio abbonamento (easypay full da 19,90 al mese x 2 anni), scade il 9 ottobre, non ho mandato in tempo (entro i 30 giorni) la richiesta di disdetta....
Adesso dovrei mandare la richiesta di recesso...dovrei pagare la penale di 8 euro e qualcosa (e fin quì è chiaro) ma dovrò anche rimborsare gli sconti fruiti in questi 2 anni???

ti do un consiglio...fai la raccomandata un paio di giorni dopo l'8 ottobre, così sei sicuro di non rischiare di dover restitire sconti...

Raga io ho disdetto mi hanno fatto delle proposte un mese fà ma non ho accettato , mi scade tutto il 19 ottobre siccome sto per avere un ripensamento come mi posso comportare per annullare la disdetta e farmi offrire il il minimo vedo solo il calcio GRAZIE

kidpollos ha scritto:
Non mi è chiara una cosa....
il mio abbonamento (easypay full da 19,90 al mese x 2 anni), scade il 9 ottobre, non ho mandato in tempo (entro i 30 giorni) la richiesta di disdetta....
Adesso dovrei mandare la richiesta di recesso...dovrei pagare la penale di 8 euro e qualcosa (e fin quì è chiaro) ma dovrò anche rimborsare gli sconti fruiti in questi 2 anni???

oddio pure io lho mandata dopo la scadenza! si rischia di pagare tutti gli sconti oltre gli 8€???:5eek: :5eek:

proteasi ha scritto:
Lascia il tuo numero sul sito di mediaset premium sarà loro premura ricontattarti quanto prima ;)

PS non fate "terrorismo" sulla data di invio delle lettere di disdetta/recesso! ;)

Scusa mediaset il mio numero cè l'ha come faccio a farmi richiamare visto che è stata accettata la disdetta al 19/10/12 e ho rifiutato gia un'offerta un mese fà???

A me è scaduto a fine settembre, avendo rifiutato il 6 (15 euro)+ 6(23 Euro) calcio + doc. Va bene così, aumentano il prezzo (malgrado l'offerta) per un palinsesto per me non all'altezza.

Disdetta o Recesso Mediaset Premium

Volevo sapere quale modulo devo compilare per il recesso di premium a me la scadenza naturale è il 30/09/2013 invece io voglio recedere subito qualcuno mi sa consigliare? grazie..

Ultima modifica:
Ci sono riusciuto mi sono fatto richiamare , mi hanno offerto tutto premium a 19 euro per un anno ...ehehehee scadenza 19/10/12 disdetta fatta e poi rifiuta:badgrin: :icon_bounce: :eusa_whistle: ;)

^SAM^ ha scritto:
Ci sono riusciuto mi sono fatto richiamare , mi hanno offerto tutto premium a 19 euro per un anno ...ehehehee scadenza 19/10/12 disdetta fatta e poi rifiuta:badgrin: :icon_bounce: :eusa_whistle: ;)

Come hai fatto a farti richiamare?

^SAM^ ha scritto:

Mi hanno appena richiamato, mi dicono non esiste nessuna offerta a 19€ per 1 anno, ho insistito dicendo che la stanno offrendo ma mi dicono di no :crybaby2: :crybaby2:

Mi hanno offerto 19€ per 1 anno con calcio e serie tv oppure 28€ per 1 anno con il cinema incluso.

coppola01 ha scritto:
Salve ragazzi, a me il 30 settembre scade l'abbonamento e non mi ha chiamato nessuno e va bene anche così, ma il mio dubbio, io la disdetta l'ho inviata il 27 Agosto (alla scadenza naturale) ed l'hanno ricevuta il 1 Settembre, vale il giorno di invio o il giorno di ricevimento? altrimenti invio un'altra disdetta con recesso immediata?
Ragazzi oggi mi sono fatto chiamare da Mediaset, perchè non mi staccavano la linea, la ragazza gentilmente mi ha detto che la scadenza del contratto era l'inizio di Agosto non quando finiva l'offerta il 1° Ottobre per cui dovevo aspettare l'Agosto 2013, non mi hanno offerto niente di eccezionale (4€ in meno pe 6 mesi), mi ha detto rifare la disdetta con effetto immediata, non ho perso tempo dopo un ora stavo già in posta per inviare la disdetta (non ho l'intezione di pagare 28€ al mese!!!!!!!!!!:mad:

Scusate il doppio post:
Mi sono fatto richiamare, mi hanno offerto fino ad aprile 2013 19€ e 23€ per i 6 mesi restanti. Con data di attivazione nuovo contratto quando si accetta l'offerta. Che ne dite

.....
inviato richiesta di informazioni per disdetta direttamente dal loro sito....
mi hanno contattato offrendomi il full a 24 euro x sei mesi dopodichè prezzo pieno, cercando di convincermi con la scusa che se avessi richiamato una settimana prima della scadenza ad aprile mi avrebbero fatto qualche altra offerta...
rifiutato ovviamente.....
domattina mando raccomandata per disdetta.....
se non dovessero richiamare vorrà dire che resusciterò dal cassetto la cara card di aljazeera....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso