PoloX
Digital-Forum Senior Master
esattodigital ivan ha scritto:ok un altra cosa se io disdico alla naturale scadenza del contratto non pago nessun sconto fuito vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esattodigital ivan ha scritto:ok un altra cosa se io disdico alla naturale scadenza del contratto non pago nessun sconto fuito vero?
grazie e in teoria quando si manda la disdetta a naturale scadenza?PoloX ha scritto:esatto
Non paghi nulla, leggi miei post 232, 235 e 239.digital ivan ha scritto:ok un altra cosa se io disdico alla naturale scadenza del contratto non pago nessun sconto fuito vero?
minimo 30 giorni prima della scadenzadigital ivan ha scritto:grazie e in teoria quando si manda la disdetta a naturale scadenza?
ok garziePoloX ha scritto:minimo 30 giorni prima della scadenza
esempio:
scadenza 30 giugno 2012, devi inviarla entro il 30 maggio
Il ticket calcio non è per 12 mesi vale per una stagione calcistica che dovrebbe finire il 30 Giugno.uno_a_caso ha scritto:beh Matteo, 69 euro per 12 mesi equivale a 5,75 al mese e mi dà comunque l'opportunità di vedere Serie A, EL per tutto l'anno.....
Considerando che con 17 euro di media mensile avrei anche il cinema, per quattro euro in più soltanto preferirei questa....
Da quello che ho capito, non c'è ricontrattualizazione, quindi la mia scadenza rimarrebbe 21 novembre; se disdettassi il prossimo anno a questi tempi, pagherei solo la penale di 8,34 ???![]()
Scontento ha scritto:Il ticket calcio non è 12 mesi vale per una stagione calcistica che dovrebbe finire il 30 Giugno.
Però lo puoi avere solo con un altro abbonamento base.Mctayson09 ha scritto:Ecco appunto, ma effettivamente col ticket calcio si risparmierebbe una discreta cifra.
digital ivan ha scritto:ragazzi oggi mi hanno chiamato e offerto tutto a 19 euro al mese per 12 mesi +premium play ora per non prendere fregature vi dico che mi hanno chiamato da palermo con l'agenzia for you mi posso fidare perchè volevo sentire le vostre opinioni prima di accettare visto che gli ho detto di richiamarmi domani
Tutto con play a 16€?lebron84 ha scritto:ivan allora questa dovrebbe essere l'offerta ke ricevette il vecchio comprafele, full con play a 19 euro, all'epoca ora ottima , ra secondo me potresti spuntare quella di 16 euro; comprafele parlava sempre di un call center con accento siciliano, xcio credo ke siano gli stessi ke kiamarono lui, a lui proposero 24 mesi però
Mctayson09 ha scritto:E quella di 12,90 al mese per 12 mesi, solo Calcio? Ho letto che è stata fatta a qualcuno...
Quella sì che sarebbe una buona offerta, tanto Cinema, Serie & Doc non è più quello di una volta, e ora come ora non vale la pena spendere dei soldi per quel pacchetto. Quindi sto pensando di chiedere solo Calcio, quando e se mi chiameranno per offerta di retention, dopo disdetta.
mi ha detto che verrebbe attivato a settembre (perchè non ad agosto quando inizia il campionato? forse si è sbagliatoScontento ha scritto:Il ticket calcio non è per 12 mesi vale per una stagione calcistica che dovrebbe finire il 30 Giugno.
si penso che sia propio lo stesso però mi preoccupa il fatto che camparafele non si sia più vistolebron84 ha scritto:ivan allora questa dovrebbe essere l'offerta ke ricevette il vecchio comprafele, full con play a 19 euro, all'epoca ora ottima , ra secondo me potresti spuntare quella di 16 euro; comprafele parlava sempre di un call center con accento siciliano, xcio credo ke siano gli stessi ke kiamarono lui, a lui proposero 24 mesi però
Scontento ha scritto:Tutto con play a 16€?
digital ivan ha scritto:si penso che sia propio lo stesso però mi preoccupa il fatto che camparafele non si sia più visto
Il ticket non è un abbonamento , pagheresti gli sconti fruiti in caso di disdetta anticipata solo per la parte cinema, serie e doc ed anche su eventuali sconti sull' attivazione o di benvenuto, sull' invio del decoder (se non l' hai di proprietà), se disdici in anticipo l' abbonamento cinema ecc... anche il ticket cesserà di essere attivo ed anche se l' hai pagato non ti verranno restituite differenze per i mesi non fruiti.uno_a_caso ha scritto:mi ha detto che verrebbe attivato a settembre (perchè non ad agosto quando inizia il campionato? forse si è sbagliato) e varrebbe tutto l'anno.
Non vorrei che questo ticket fosse vincolante nel senso che se disdico prima del 30 giugno c'è nascosto qualche costo da pagare....
A me il contratto scade il 21 novembre, l'ideale sarebbe poter disdire a fine maggio del 2013 pagando solo i costi operatori.....
io il decoder non l'ho preso perchè c'e l'ho già però potrei chiamare il call center ufficiale e sentire che mi diconolebron84 ha scritto:vero, ma postò l'immagine del contratto in cui si fece descrivere tutta l'offerta cosi nel caso di discrepanze faceva il recesso entro 10 gg dalla ricezione del decoder, ovviamente si fece mandare il contratto col decoder: potresti fare anche tu cosi, o anche chiamare il call center ufficiale per chiedere se esiste questa offerta
il contratto à attivo dal giugno 2009 ma a seguito di un offerta, è stata fatto ripartire il 21 novembre 2011, cioè 6 mesi fa.....Scontento ha scritto:Il ticket non è un abbonamento , pagheresti gli sconti fruiti in caso di disdetta anticipata solo per la parte cinema, serie e doc ed anche su eventuali sconti sull' attivazione o di benvenuto, sull' invio del decoder (se non l' hai di proprietà), se disdici in anticipo l' abbonamento cinema ecc... anche il ticket cesserà di essere attivo ed anche se l' hai pagato non ti verranno restituite differenze per i mesi non fruiti.
Quando hai attivato il contratto?
Alle volte le offerte cambiano da un call center ad un' altro comunque puoi provare, oppure dopo che attivi il contratto e dopo che ti arriva la tessera e l' attivi Ti registri sul sito e vedi i dati di esso e se ancora non figurano chiami il call center e Ti fai riassumere la situazione contrattuale che sicuramente figurerà.digital ivan ha scritto:io il decoder non l'ho preso perchè c'e l'ho già però potrei chiamare il call center ufficiale e sentire che mi dicono