Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zabb ha scritto:
Solo vorrei capire la differenza tra noi che pagheremo 14,90 euro per 1 anno con il calcio (sicuramente :p) e pare anche cinema doc e serie (apparentemente) e quelli che si affannano ad avere per 19 euro la stessa roba :eusa_think:

Qualcosa che stride c'è no?:eusa_think: :eusa_think:
a noi solo calcio, scomparendo questo tipo di abbonamento dal 1° luglio, è gratuito per 12 mesi e soprattutto paghiamo 14,90;
a chi aveva già un abbonamento calcio, cinema, serie e doc, hanno proposto in retention 19 euro;
tra le due proposte, pur di allinearci agli altri, ci guadagniamo noi;
l'attesa ne è valsa la pena...;)

pidy ha scritto:
no, non ho capito.. io ho aderito alla retention solo calcio intorno all'08/06 per 14,90euro x 12 mesi!
mi stai dicendo che dal 21 giugno vedo anche i canali cinema, serie e doc? :eusa_think:
se vai sui canali cinema ed altri, come già succede a me e ad altri, dovresti già avere la visione aperta ;)

giollo63 ha scritto:
a noi solo calcio, scomparendo questo tipo di abbonamento dal 1° luglio, è gratuito per 12 mesi e soprattutto paghiamo 14,90;
a chi aveva già un abbonamento calcio, cinema, serie e doc, hanno proposto in retention 19 euro;
tra le due proposte, pur di allinearci agli altri, ci guadagniamo noi;
l'attesa ne è valsa la pena...;)

Secondo me questa cosa di 1 anno non regge, a prescindere dal fatto che io ho aderito alla promo dei 19 € 2 giorni fa...:D ;)
Secondo me si scatenerebbe un putiferio da parte di coloro che pagano più di tutti noi, ovvero 26 €, 30 € e così via. E comunque la cosa vale anche per noi alla fine, che abbiamo attivato da pochi giorni la promo dei 19 € per 12 mesi, sarebbe come una mezza presa per i fondelli da parte di Premium, forse...;)

PoloX ha scritto:
sicuri che la visione del pacchetto cinema, seire & doc non duri solo per i mesi estivi visto il periodo di magra per il calcio?
mi hanno assicurato che la promozione proviene direttamente da mediasetpremium e sarà comunicata con lettera o mail a parte;
la durata è la stessa del nuovo contratto a seguito della retention ovvero 12 mesi ;)

A me hanno detto che i pacchetti CINEMA - SERIE - DOC sarebbero rimasti aperti per 6 mesi poi solo CALCIO...boh !
In effetti comunque la signorina mi ha detto che in PROMO era già previsto che tali canali li lasciavano aperti a chi aveva CALCIO nel periodo estivo o forse fino alla fine dell'anno non ricordo...

Mctayson09 ha scritto:
Secondo me questa cosa di 1 anno non regge, a prescindere dal fatto che io ho aderito alla promo dei 19 € 2 giorni fa...:D ;)
Secondo me si scatenerebbe un putiferio da parte di coloro che pagano più di tutti noi, ovvero 26 €, 30 € e così via. E comunque la cosa vale anche per noi alla fine, che abbiamo attivato da pochi giorni la promo dei 19 € per 12 mesi, sarebbe come una mezza presa per i fondelli da parte di Premium, forse...;)
io avrei aderito a solo calcio a 14,90;
se poi mediaset, per un discorso a venire dal 1° luglio di gestione schede, diritti visione e quant'altro, non potendo più farlo per solo calcio ma dovendolo fare come minimo anche con l'aggiunta del pacchetto cinema doc e serie tv, ben venga; ma io pagherò comunque 14,90; ed a questo punto penso almeno per tutta la prossima durata contrattuale ;)
p.s. in poche parole penso che il sistema dal 1° luglio gestirà sulle schede come minimo il pacchetto calcio cinema serie e doc;
a questo punto si tratta di ricevere un'offerta, per chi come me aveva solo calcio, il più possibile conveniente

giollo63 ha scritto:
io avrei aderito a solo calcio a 14,90;
se poi mediaset, per un discorso a venire dal 1° luglio di gestione schede, diritti visione e quant'altro, non potendo più farlo per solo calcio ma dovendolo fare come minimo anche con l'aggiunta del pacchetto cinema doc e serie tv, ben venga; ma io pagherò comunque 14,90; ed a questo punto penso almeno per tutta la prossima durata contrattuale ;)
p.s. in poche parole penso che il sistema dal 1° luglio gestirà sulle schede come minimo il pacchetto calcio cinema serie e doc;
a questo punto si tratta di ricevere un'offerta, per chi come me aveva solo calcio, il più possibile conveniente

Ho capito, però questa cosa del Calcio obbligatorio con Cinema, Serie&Doc, mi sembra strana, con tutti gli abbonati calciofili che hanno, come fanno a togliere la possibilità di abbonarsi solo al pacchetto Calcio, anche da Easy Pay?
Secondo me è alquanto improbabile come cosa.

Qualcosa di losco c'è per forza con sto fatto del calcio piu' cinema compreso.
A me non ha detto che sarebbe stato per un anno, mi ha detto che ilmsolomcalcio non esisterà piu', che finito il periodo di retention pagherò 21 euro mese e facendo 2+2 ho immaginato che anche dopo 12 mesi avremo a 21 euro calcio. Piu 'qualcosa (visto che solo calcio non esistera')
Comunque vediamo che succede con i listini di luglio, se davvero calcio lo inglobano o meno...

Beh se effettivamente sarà che alle persone che avevano solo il calcio e che hanno offerto 14,90€/mese per un anno e avranno aperto anche il cinema ci può stare...sono state più fortunate di noi che avevamo già anche il cinema nel nostro pacchetto e ci hanno offerto 19€/mese per 1 anno.....è un loro modo per non perdere dei clienti essendo che se la cifra fosse stata più alta molti si sarebbero arrabbiati dicendo che non è giusto che si trovi costretto a pagare delle cose che nella formulazione del suo abbonamento non aveva chiesto!! La cosa veramente strana è che poi mi sembra di avere letto che ad alcuni hanno detto che dopo l'anno sarà 21€/mese per sempre....cioè se fosse vero che non esiste più il pacchetto solo calcio si ritroverebbero a pagare la cifra piena per il solo calcio avendo anche per sempre cinema serie e doc!!:5eek: :5eek:
Son qui che le cose non mi tornano....perchè altrimenti lanciamo un appello a chi vuole abbonarsi al full di farlo entro il 30 giugno e al solo calcio così si ritroverà tutto compreso ai prezzi del solo calcio!!!:5eek:
Ripeto c'è qualcosa che non mi torna...a meno che come detto poco su non siano solo 6 mesi di apertura dei canali cinema ma questo ssignificherebbe che non avrebbe senso quanto detto ad alcuni dal call center che non esisterà più il solo calcio visto che scaduti i sei mesi torneresti ad avere il solo calcio....ditemi dove sto sbagliando che non ci sto capendo più niente!!! :lol:

Comunque sia, immagino che chi ha il solo calcio dovrebbe vedersi modificato lo stato del suo abbonamento, no? Io ancora ho solo calcio, idem per play ma forse e' troppo presto.

Ci sta benissimo che non sia per sempre ma per x mesi e che ce l'abbiano detto per farci restare, pero' da quanto ho capito la notizia arriva da piu' parti.
Per me comu que non avrebbe senso he Mediaset facesse un solo pacchetto uguale per tutti.

Scusate ragazzi, io da agosto dell'anno scorso ho solo Calcio a 19€ con sconto di 4,10€ al mese fino al 2013 (quindi pago 14,90€).
Una settimana fa ho trovato "segnale criptato" così ho riattivato i diritti di visione. Ora però, oltre al calcio, vedo anche cinema, serie e doc...come mai?

la spiegazione è in qualche post addietro; agli abbonati easy pay solo calcio come te, me e tanti altri dal 21/6 è concessa la visione senza alcun aggravio di costi del pacchetto cinema serie e doc; questo perchè premium dal 1° luglio non permetterà più la sottoscrizione di abbonamenti solo calcio e quindi gestirà solo, come minimo, calcio, cinema serie e doc ;)

allora le ultime indiscrezioni in mio possesso parlano di un nuovo reality sul calcio con una squadra di prima divisione allenata sempre dal mitico graziani, il nome della squadra non si sa ho letto nei vari forum, poi sulla champions si parla che faranno vedere su premium solo le partite delle squadre italiane, quindi non tutta la champions, infine un altra info parla di qualche nuovo canale premium, di un certo premium sport dove ci sarà tennis, basket lega a e legadue che non hanno accordo e wrestling, queste sono le ultime indiscrezioni, che ne pensate se qualcuno sa qualcosa che faccia sapere a noi del forum

La a1 di basket il contratto gia' ce l'ha e comunque un pacchetto sport in italia con tutti che guardano solo il calcio, non mi sembra la mossa migliore per aumentare gli abbonati. Ci potrebbero pensare piu' avantk una volta che riusciranno a far quadrare i conti magari.

Ma il solo gallery mi auguro si potra' ancora fare

mi hanno offerto
dal 27/06 al 27/12 calcio 9,50€ + 3 mesi di cinema
dal 27/12 19€ solo calcio
però mi ha detto che il vincolo non è di 1 anno???come mai????ha detto tu poi verso il 10 mandaci la disdetta vedrai che ti richiamano x ennesima promozione

**ps ma io gli 8,34€ del recesso li devo pagare==^???

Allora chiamato pochi minuti fa... ho aderito alla redention calcio cinema serie doc a 19 € al mese per 12 mesi con play incluso, a mia precisa domanda se era possibile sottoscrivere un nuovo contatto per il solo calcio mi' e stato detto di si x€ 15.90 al mese per 12 mesi mi avrebbero in promozione dato anche cinema serie e doc. x 12 mesi ma per quanto riguarda il play dopo aver consultato un' altra persona ,mi ha detto che me lo poteva garantire solo fino al 31.01.2013 perche' avevo ricevuto una lettera a tal riguardo , x il dopo avrei dovuto sentire in seguito.....quindi avrei potuto rischiare e per cambiare con il pacchetto nuovo solo calcio avrei risparmiato circa 17 € annui, ma ho preferito rimanere cosi' a 19€ e poi il prossimo anno si andra' di nuovo con le disdette ecc. ecc...e vedere che tipo di programmazione e abbinamenti pacchetti faranno ....ah per quanto riguarda la Champions ha detto che entro luglio ci dovrebbe essere la ufficializzazione e di stare tranquillo ,,,,,, Forza Italia..... cia o a tutti, ho scritto di fretta ....devo andare al lavorooo riciao

Ultima modifica:
allora salve a tutti io ho il mio abbonamento che mi è stato attivato 13 /09/2008
ho abbonamento easy pay il mio pacchetto è cinema, serie, doc piu calcio
e pago 28 euro al mese, quindi 56 euro ogni due mesi

ora vorrei fare disdetta e non so come fare qualcuno che mi può spiegare anche in privato come si fa materialmente la disdetta, quanto devo farla prima per non pagare la penale si fa un mese prima se si come devo farla e dove si prende il modulo di disdetta, chiedo aiuto ai piu esperti

poi i motivi perchè voglio fare disdetta sono i seguenti perchè ce la possibilità che non si vede la champions per questo sto pensando di passare a sky, poi perchè alcuni canali tipo premium calcio hd 2 e cinema hd non si vedono premetto che nella mia città lo switch off deve essere ancora completato e ultimo motivo vorrei capire ma si può chiamare prima di mandare il fax della disdetta e in quel caso da quello che sto leggendo a tutti stanno facendo proposte per rimanere con loro, cioè ultimo post ho letto che hanno offerto ad un cliente il mio stesso pacchetto cinema e calcio a 19 euro anzichè 28 euro come pago io attualmente che mi sembra davvero caro, quindi sinceramente detto tra noi anche se ci ripenso e rimango vorrei capire il modo per avere uno sconto sul mio abbonamento, grazie aspetto risposta spero di essere stato chiaro

mi spiegate di cosa si tratta questa redention di premium? e come posso fare per utilizzare pure io sono interessato a rimanere solo se mi fanno una promozione visto che ho cpt danno il calcio e cinema per un anno a 19 euro anzichè 28 euro quanto pago adesso

quatermass156 ha scritto:
Allora chiamato pochi minuti fa... ho aderito alla redention calcio cinema serie doc a 19 € al mese per 12 mesi con play incluso, a mia precisa domanda se era possibile sottoscrivere un nuovo contatto per il solo calcio mi' e stato detto di si x€ 15.90 al mese per 12 mesi mi avrebbero in promozione dato anche cinema serie e doc. x 12 mesi ma per quanto riguarda il play dopo aver consultato un' altra persona ,mi ha detto che me lo poteva garantire solo fino al 31.01.2013 perche' avevo ricevuto una lettera a tal riguardo , x il dopo avrei dovuto sentire in seguito.....quindi avrei potuto rischiare e per cambiare con il pacchetto nuovo solo calcio avrei risparmiato circa 17 € annui, ma ho preferito rimanere cosi' a 19€ e poi il prossimo anno si andra' di nuovo con le disdette ecc. ecc...e vedere che tipo di programmazione e abbinamenti pacchetti faranno ....ah per quanto riguarda la Champions ha detto che entro luglio ci dovrebbe essere la ufficializzazione e di stare tranquillo ,,,,,, Forza Italia..... cia o a tutti, ho scritto di fretta ....devo andare al lavorooo riciao

non ho capito una cosa, inzialmente ti hanno detto ke ti davano il full a 19 euro col play incluso, poi dopo hanno specificato che il play è incluso solo fino al 31 gennaio, è giusto o ho capito male?

probabilmente a quelli ke hanno accettato la ret di 19, daranno anke il play, a quelli ke hanno accettato solo calcio daranno anke cinema,serie&doc (se vi fate i conti ci troviamo, c'è la differenza di 4 euro che è prp il costo del play)...sono coglioni però, xke se fosse certa la cosa, io mi abbonerei di corsa, invece cosi rischiano di perderlo il cliente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso