Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PoloX ha scritto:
io la sto aspettando (pur avendo accettato una retention) dal 21 maggio :eusa_wall:

Io ho fatto la raccomandata di disdetta il 21 maggio, e l'avviso di ricevimento non mi è ancora tornato indietro...ma ormai non serve più...:D

Comunque fortuna che hanno fatto quella cosa del questionario post-disdetta, altrimenti uno se aspetta che torni indietro l'avviso di ricevimento...:doubt:

Disdetta inviata una settimana fa, mi hanno chiamato oggi. Io in effetti venivo da un calcio cinema doc. (15 al mese + ticket calcio di 69 euro) e per quest' anno sono intenzionato ad avere solo il pacchetto calcio. ho fatto presente la cosa, quindi non mi sono fatto offrire pacchetti riguardanti il cinema. mi ha offerto il pacchetto calcio che come diceva era comprensivo per forza anche di serie e doc, a 12 euro al mese per i primi 6 mesi e 24 per i secondi 6 mesi. In effetti sarebbe un calcio+serie+doc a 18 euro al mese. calcolando che a me interessa solo il calcio, cosa mi consigliate?

Io ho inviato il modulo on line per avere informazioni sulla disdetta venerdì scorso quindi 3 giorni fa ma per ora nessuna chiamata. Ricordo quando avevo il prepagato mi chiamavano ogni 5 minuti. Comunque anche a me che ho l'abbonamento in scadenza il 20 agosto con solo Calcio mi hanno aggiunto il cinema e Serie & Doc, almeno lo vedo dal sito Mediaset Premium.

Secondo voi aspetto la loro chiamata o vado di raccomandata?

disdetta e nuova offerta ricevuta

dato che io mandai la disdetta a mediaset ,dopo una settimana mi richiamarono facendomi una nuova offerta che io ho accettato, se nel caso la champions league non ci sarà facendo di nuovo la disdetta dovrei pagare qualche penale?

ho l'abbonamento in scadenzail 20/09 prima di mandare la raccomandata ho compilato il modulo online per farmi richiamre dato che alla scadenza andrei a pagare 30E mensili invece degli attuali 20E speravo in una proposta ma mi è stato dato che al momento non potevano offrirmi nulla perche la mia scadenza coincide con la promozione attuale, quindi mi ha consigliato di attendere settembre e al massimo avvalermi del diritto di recesso (pero dovrei pagare 8€).

Possibile che non mi possano fare offerte? Attendere o mandare disdetta A/R ? cosa mi consigliate?

retention accetata

mi hanno appena chiamato e ho accettato, era la prima chiamata probabilmente avessi rifiutato in seguito ci poteva scappare sicuramente qualcosa di meglio ma ho ottenuto quello che volevo quindi meglio non correre rischi.

partivo da un abbonamento a 26eu per gallery+calcio e play incluso fino al 31/01/2013

le offerte sono state:
19*6mesi e poi sarei tornato a 26eu con play incluso (per l'offerta full)
9,5*6mesi SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD e poi a prezzo di listino cioe' 19eu

ho accettato la seconda opzione visto che ormai per il calcio sono coperto con sky(in attesa confermino l'europa league)

dal 19/7 mi ha detto che comunque volendo potrei attivarmi il ticket calcio a 79eu

Ultima modifica:
broncos ha scritto:
mi hanno appena chiamato e ho accettato, era la prima chiamata probabilmente avessi rifiutato in seguito ci poteva scappare sicuramente qualcosa di meglio ma ho ottenuto quello che volevo quindi meglio non correre rischi.

partivo da un abbonamento a 26eu per gallery+calcio e play incluso fino al 31/01/2013

le offerte sono state:
19*6mesi e poi sarei tornato a 26eu con play incluso (per l'offerta full)
9,5*6mesi SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD e poi a prezzo di listino cioe' 19eu

ho accettato la seconda opzione visto che ormai per il calcio sono coperto con sky(in attesa confermino l'europa league)

dal 19/7 mi ha detto che comunque volendo potrei attivarmi il ticket calcio a 79eu

Avevi fatto la disdetta con raccomandata? Dopo quanto ti hanno chiamato?

Piskyno89 ha scritto:
la cartolina di ritorno a molti non arriva. ma cmq basta che sul sito delle poste ci sia l'attestazione di avvenuta consegna nell'area dovequando
Se paghi la raccomandata a/r la ricevuta deve tornare indietro,e' obbligatorio e anche io non l'ho vista.I soliti servizi da rep.delle banane!

A me la ricevuta di ritorno è tornata il 27 giugno.

La raccomandata l'ho mandata verso il 20 maggio.

Se le gestiscono a Mediaset come vogliono.

Mediaset: P.S.Berlusconi, su diritti Coppe a Sky potrebbe interessare scambio

Dowjones

(END) Dow Jones Newswires

July 03, 2012 04:00 ET (08:00 GMT)

quindi niente accordi raggiunti come paventavano i vari operatori nelle telefonate

io avevo calcio a 19 euro... mi hanno offerto il full con play a 15 euro per 6 mesi e a 19 per gli altri 6 ( ma poi li richiamo x avere un'altra offerta)... ho accettato, mi sembra una buona offerta...che dite???! :)

tonypremiumcalcio ha scritto:
io avevo calcio a 19 euro... mi hanno offerto il full con play a 15 euro per 6 mesi e a 19 per gli altri 6 ( ma poi li richiamo x avere un'altra offerta)... ho accettato, mi sembra una buona offerta...che dite???! :)
azz ottima direi, da quanto 6 abbonato.??

Ciao a tutti, ho mandato anch'io una settimana fa la raccomandata (senza Ricevuta di ritorno per risparmiare :D ) a mp.
Oggi mi ha chiamato la signorina, chiedendomi il perchè della disdetta e bla bla bla...
Io le ho detto che era cara e che non c'era la Champions. Mi ha risposto che probabilmente NON CI SARA' LA CL.

Io ora pago 22 euro al mese per CALCIO con abbonamento che scade a fine agosto.

Mi ha proposto 11 Euro x 6 mesi e 22 euro per i restanti 6 mesi per Calcio Cinema Doc e Serie TV.
Alla fine della promo (dopo un anno), tornerei a pagare 22 euro per tutto.

Io mi sono riservato di pensarci su fino a venerdì. Che dite? A me sembra buona, ma vorrei un vostro parere su come agire. Se rifiutare e aspettare un'altra chiamata o accettare.

Grazie a tutti, Ghido

Io il 5 giugno ho accettato la Retention (19 euro per 12 mesi) ma la signorina mi disse che il PLAY NON ERA INCLUSO
oggi sono andato nell'Area Clienti e su
mi trovo queste 2 DESCRIZIONI
vorrei capire se anche io potro' usufruire del PLAY

GRAZIE ;)
----------------------------------------------------------------------
Servizi attivi sulla tessera selezionata

Descrizione: Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi

Tipologia :promozione

Stato : Attivo

Data attivazione 05/06/2012
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Descrizione:SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD

Tipologia: Abbonamento Premium

Stato:Attivo

Data Attivazione 19/06/2011

Ercolino, cosa ne pensi delle dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi riguardo il calcio su Premium?

L'accordo per la Champions è saltato? Dai, dacci qualche altra notizia o indiscrezione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso