Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giuse010 ha scritto:
Mi ha detto l'operatore che adesso la mia scadenza contrattuale è con data nuova, che a me non dovrebbe cambiare niente... Adesso è il 3/08 prima era 11/08... La raccomandata per disdetta naturale contratto sempre fino al 31 Luglio... Giusto?
scusami prima era 11/08/2012 e adesso è diventata 03/08/2013? ho capito bene? io avevo una scadenza a febbraio 2012 ma a settembre 2011 mi hanno fatto la promozione per 12 mesi e quindi adesso non so qual'è la scadenza naturale...se a sett2012 o a febbr2013....ho chiamato 2 volte e mi hanno detto 2 cose opposte...
Per la raccomandata bisogna inviarla almeno 30 giorni prima, se ti scade il 3 agosto devi inviarla entro il 3 luglio se non sbaglio..
giuse010 ha scritto:
Che dite ho fatto bene ad accettare questo piccolo sconto, senza aver fatto la disdetta?
l'anno scorso anche io sono riuscito a strappare un meno 4 euro al mese ma x 12 mesi, al massimo potevi tentare questo, fatti sentire alla scadenza dei 6 mesi per vedere se ti propongono un'altro sconto dal prezzo di listino.

Se leggi bene era riferito a che forza la mano sulle disdette per ottenere scontistiche, d'altronde stai parlando con chi di sua iniziativa ha chiuso con Mediaset per rientrare , ma mi sono mosso nella giungla dei numeri e call center non ho aspettato che mi chiamasse nessuno.

La mia non era nemmeno una disdetta pensa tu.

erano_tempi_belli ha scritto:
Scusate la critica ma questa modalità di fare le false disdette per cercare di rientrare con scontistiche è risaputa alla aziende tanto che in una delle ultime riunioni si parlava proprio di penalizzare queste modalità e di non considerarle come reconnection.

Purtroppo l'Italia dei furbi ha stancato.

capisco entrambe le posizioni, ma in fondo un po' ti quoto..anche se è pur vero che son le aziende stesse a considerarci numeri e a lottare (vedi compagnie telefoniche) per avere utenti, che poi, nel caso delle compagnie telefoniche, telefonino o no, poco importa... :)

detto questo io mi son tenuto i miei 21€ per il calcio senza fiatare e amen...meno sbattimento

erano_tempi_belli ha scritto:
Scusate la critica ma questa modalità di fare le false disdette per cercare di rientrare con scontistiche è risaputa alla aziende tanto che in una delle ultime riunioni si parlava proprio di penalizzare queste modalità e di non considerarle come reconnection.

Purtroppo l'Italia dei furbi ha stancato.
E del call center che pur di farti abbonare ti ribadisce più volte che sottoscrivendo un abbonamento solo calcio si avrà l'apertura gratis di tutti i pacchetti per i 12 mesi del contratto, salvo poi ritrattare e dire che era uno sbaglio ormai a contratto fatto e che tale promozione finirà ad agosto, come la vedi ?
Non è solo il mio caso.
Non è personale sia chiaro.

io aspetto ancora la chiamata del call center premium sembra proprio che mi stanno convincendo a passare a sky, come me si trovano molte altre persone

mio padre ha disdetto in giugno e ieri ha bloccato una fattura visto che era già con la nuova tariffa (doppia della precedente..)..ha ancora segnale..la scadenza è per ferragosto..
la chiamata l'ha ricevuta in giugno ma era in auto e ha chiesto se cortesemente lo potevano richiamare più tardi..risposta negativa.
Sinceramente in questi giorni mi sono attivato (grazie anche ai vostri consigli) ma non sono riuscito ad avere proposte di rinnovo dal call center o dal commerciale..
mi sarebbe piaciuto sinceramente che avesse rinnovato ad una tariffa come l'anno scorso o anche leggermente superiore..e mi ha un pò stupito il fatto che mediaset per il momento non abbia richiamato..non credo si possano permettere il lusso di perdere clienti..
ciao ;)

comunque mi spiegate in caso di accettazione di un offerta e di rinuncia alla disdetta quando ti chiamano bisogna fare una registrazione mi spiegate come funziona, comunque mi hanno detto che non ce più la promozione 19 euro x 12 mesi calcio, cinema, serie e doc, play e hd ma ce solo 19 euro per 6 mesi e poi 28 euro per i restanti 6 mesi quindi mi sapete aiutare, io ovviamente non ho accettato mi scade a settembre e preferisco aspettare gli ho detto

Offerta dopo disdetta

Salve sono nuovo, ho fatto un anno di solo calcio a 14,90 euro sono vecchissimo utente da ricaricabile a easypay ect ho fatto la disdetta con scadenza agosto 2012 , mi hanno chiamato oggi dicendomi che il calcio singolarmente non lo danno più quindi con nuovo listino calcio piu serie tv mi pare che hanno chiesto min 24 euro , mi hanno offerto 14 euro (fino a febbraio) poi 19. Ho titubato un pò tirando un pò per averlo non 6 mesi ma un anno a qualcuno l'hanno offerto cosi domani se mi richiamano tento l'anno a 14??
-cut-

Fatemi sapere GRAZIE e complimenti per il forum

Ultima modifica di un moderatore:
^SAM^ ha scritto:
Salve sono nuovo, ho fatto un anno di solo calcio a 14,90 euro sono vecchissimo utente da ricaricabile a easypay ect ho fatto la disdetta con scadenza agosto 2012 , mi hanno chiamato oggi dicendomi che il calcio singolarmente non lo danno più quindi con nuovo listino calcio piu serie tv mi pare che hanno chiesto min 24 euro , mi hanno offerto 14 euro (fino a febbraio) poi 19. Ho titubato un pò tirando un pò per averlo non 6 mesi ma un anno a qualcuno l'hanno offerto cosi domani se mi richiamano tento l'anno a 14??
-cut-

Che offerte hanno fatto a voi? Fatemi sapere oggi chiamano

Sono abbonato a Premium da sempre, i miei primi decoder sono stati 2 Nokia 310 T, ho dato la disdetta in quanto cera la possibilità di prendere solo il calcio. Alla fine di Giugno sono stato contattato dal commerciale di premium che mi ha riproposto l'intero pacchetto, io in alternativa ho chiesto solo il calcio a 16,00 - 17,00 euro, risposta non è possibile. Poi leggendo il forum ho scoperto che il calcio è stato offerto a 12,90 e 15 giorni fa ad un parente a 9,50 fino a gennaio, poi da ricontrattare. Ieri ho chiamato prima il 800.303.404 e successivamente il 199.309.309 chiedendo di riavere solo il calcio, risposta solo il calcio non è più possibile da Luglio, evidenziato che ad altri è stato concesso e che sono un cliente della prima ora mi è stato promesso che sarei stato ricontattato entro pochi minuti dal commerciale contatto non ancora avvenuto. Gradirei capire come funzionano i call center di premium.

^SAM^ ha scritto:
-cut-

A mio padre hanno offerto 14euro solo calcio qualche mese fa (credo fosse aprile o maggio). Ora da quello che sto leggendo non lo offrono più :mad: ! Peccato non ho intenzione di pagare di più.:badgrin:

Ultima modifica:
Ragazzi, qualè la migliore offerta calcio proposta in questo periodo?:eusa_wall: :sad: :icon_bounce: :icon_rolleyes:

Mi hanno proposto il calcio a 24,00 euro e il pacchetto cinema + calcio a 28,00. Se questo e il metro con cui trattano i vecchi clienti chiudiamo ogni tipo di rapporto.

smania ha scritto:
Mi hanno proposto il calcio a 24,00 euro e il pacchetto cinema + calcio a 28,00. Se questo e il metro con cui trattano i vecchi clienti chiudiamo ogni tipo di rapporto.

Strano a me ieri 14.90 sei mesi e poi 19 da febbraio

anche a me dicono (i vari operatori di MP) che non è possibile offrire il calcio a meno di 21,00 fino a gennario 2014 (dopo 24 euro).Solo calcio non esiste più ma c'è la combinazione calcio + serie Tv.

Ho provato a chiamare più volte,ma la canzone non cambia :icon_rolleyes:

Ho rifiutato ahahahhaha l'operatrice un'altro pò si metteva a piangere , mi pregava ... sky di il calcio a 40 euro ect ect a 19 non lo da nessuno ect ect disdetta a fine ottobre sicuramente mi richiameranno che dite? insistevo per un anno a 14,90 un anno la prossima volta che mi chiamano o mi fanno meno di 14,90 o gli dico che passo a sky ahahahah

e pensare che a fine giugno, quando mancavano appena 2 giorni al probabile buio, l'offerta "solo calcio" da 14,90 x 12 non me la sono lasciata scappare; e nutro ancora qualche speranza che mi lascino aperta la visione, per l'intera durata contrattuale, anche di cinema serie e doc oltre a play e hd... ;)

Ragazzi vorrei i vostri pareri viste le vostre esperienze a riguardo:

Io sono un cliente Premium fin dall'inizio e di stagione in stagione ho attivato le offerte tramite pacchetto prepagato. Da quest'anno come ben sapete ci sono stati grossi rincari quindi ho pensato di passare all'abbonamento. Ho chiamato al call center ieri e ho fatto presente che sono un vecchio cliente e queste offerte non mi soddisfano ma l'operatrice continuava a ribadirmi le offerte accessibili a tutti tramite il sito.
Secondo voi adesso mi devo aspettare qualche chiamate per un'offerta più vantaggiosa? Come mi devo muovere per ottenere una proposta migliore di quella attuale?
Grazie a tutti anticipatamente.;)

cinema?

Anch'io ho accettato la retention verso il 20 giugno, per fortuna direi...ho preso solo calcio a 11 Euro X 6 mesi e 22 per gli altri 6, con 3 mesi di cinema omaggio...secondo voi c'è possibilità che lascino il pacchetto cinema per tutto il contratto?

Appena ricevuta chiamata dal CC di MP, per chiedermi perchè avevo dato disdetta. Ho risposto che reputo il prezzo di listino assolutamente fuori da ogni logica, e mi ha offerto le classiche offerte attuali (20*6+30*6 ecc...) Ho risposto di procedere con la disdetta e di contattarmi se ci saranno offerte da considerare realmente tali. Praticamente mi veniva una spesa di 24.50euro al mese per il pacchetto completo e di 22euro al mese per il solo calcio...Improponibile! Eppure hanno il coraggio di proporlo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso