scusami prima era 11/08/2012 e adesso è diventata 03/08/2013? ho capito bene? io avevo una scadenza a febbraio 2012 ma a settembre 2011 mi hanno fatto la promozione per 12 mesi e quindi adesso non so qual'è la scadenza naturale...se a sett2012 o a febbr2013....ho chiamato 2 volte e mi hanno detto 2 cose opposte...giuse010 ha scritto:Mi ha detto l'operatore che adesso la mia scadenza contrattuale è con data nuova, che a me non dovrebbe cambiare niente... Adesso è il 3/08 prima era 11/08... La raccomandata per disdetta naturale contratto sempre fino al 31 Luglio... Giusto?
Per la raccomandata bisogna inviarla almeno 30 giorni prima, se ti scade il 3 agosto devi inviarla entro il 3 luglio se non sbaglio..
l'anno scorso anche io sono riuscito a strappare un meno 4 euro al mese ma x 12 mesi, al massimo potevi tentare questo, fatti sentire alla scadenza dei 6 mesi per vedere se ti propongono un'altro sconto dal prezzo di listino.giuse010 ha scritto:Che dite ho fatto bene ad accettare questo piccolo sconto, senza aver fatto la disdetta?