Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si sono lorovulcano87 ha scritto:Circa mezz'ora fa ho ricevuto una telefonata sul cellulare con prefisso "096",non avendo il telefono dietro,non ho potuto rispondere,potrebbe essere un call center che lavora per mediaset premium? Grazie!![]()
giollo63 ha scritto:anche per te, quindi, sconto promozione - 6,10 € visto che sicuramente avevi il solo calcio in promozione a 19 euro...![]()
meopatacca ha scritto:Salve
Nelle proposte elencate non cè:
provengo da abbonamento da 14€ al mese x full
mandata disdetta a suo tempo , ultima proposta (chiamato per 3 volte)
21 al mese full (no cartoni) compreso play e hd fino a gennaio 2014
domani mi ricontttano per accettare l'offerta
avv.murphy ha scritto:buonasera.
mandata disdetta a scadenza verso fine maggio, primo contatto verso fine giugno proposto 19 per sei mesi poi 30 (o giù di lì) rifutato (ancora non c'era certezza sulla CL).
l'operatrice mi aveva comunque avvertito che mi avrebbero ricontattato pochi giorni prima della naturale scadenza del 27 agosto.
Oggi contattato offerto 19 X 12 mesi (con play no bambini) poi saranno 30,25 ma posso disdire dopo un anno.
Vecchissimo cliente avevo lo stesso pacchetto a 19,25, prima ancora (2010-2011 a 14, preistoria...) prima ancora ricaricabile...
Ho accettato.
un saluto
Animorph ha scritto:Direi che hai fatto bene, anche perché in questo modo se consideri che quest'anno sei a 19 euro al mese e il prossimo a 30, facendo una media vai a pagare 24,50 euro al mese per 2 anni![]()
kingilras ha scritto:mi hanno offerto 19X12 full senza bambini...si riesce ad ottenere d meglio o questo è il massimo?
Magari offrissero anche a me 19x12... ma l'offerta è 19 o 19,90 come ho letto su altri post?kingilras ha scritto:mi hanno offerto 19X12 full senza bambini...si riesce ad ottenere d meglio o questo è il massimo?
dicono un'inesattezza... calcio+serietv+doc € 12,90 per un anno!agostino82 ha scritto:gli operatori dicono che è impossibile ricevere offerte relative al solo calcio, a partire dal 1 luglio.
_Ares_ ha scritto:dicono un'inesattezza... calcio+serietv+doc € 12,90 per un anno!![]()