Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, c'è qualcuno che ha ricevuto una retention per il solo calcio per la prossima stagione?
Se sì, a quanto?

ci sono molte persone che in questa discussione hanno ricevuto offerte di retention provenendo da solo calcio; personalmente, come già detto più volte, pagavo fino al 30/6 il solo calcio 21 euro al mese ed ho accettato una retention, a 4 gg. dalla scadenza del contratto/visione, a 14,90; ora, fermo restando il prezzo pattuito ed attualmente pagato di 14,90, ho ricevuto dalla data di nuova decorrenza contrattuale, l'allargamento della visione a cinema, serie e doc, + play e hd; attendo l'arrivo del 31/8 per conoscere se questo allargamento del pacchetto è fino alla predetta data (31/8) o si protrarrà per l'intera nuova durata contrattuale ;)

vulcano87 ha scritto:
Circa mezz'ora fa ho ricevuto una telefonata sul cellulare con prefisso "096",non avendo il telefono dietro,non ho potuto rispondere,potrebbe essere un call center che lavora per mediaset premium? Grazie!;)
si sono loro

mia situazione;scadenza 20-8 calcio e cinema a 0x3 +30x9. a giugno rifiutata 16.90x12 solo calcio. il 10-8 mi hanno chiamato ma nn ho potuto risp.poi più nulla. chiamo io o chiameranno loro? mio obbiettivo è la 19x12 con cinema o calcio a 12.90.come devo muovermi?

la proposta che ti faranno riguarderà il tuo attuale pacchetto escludendo che ti facciano solo calcio a 12,90 (offerta proposta solo a chi aveva il solo calcio e pagava 19 euro);
se sarai (molto) fortunato ti proporranno il 19 x 12 ;)

non avendo ricevuto offerte convenienti ho optato per 1 scheda smart da sei mesi in bundle con la cam hd che dovevo comprare e una scheda completa da un mese. guardando il calendario della serie a riesco ad arrivare ad aprile, poi si vedrà...
a proposito (scusate l'OT ma sul 3d che ho aperto non ho risposte), qualcuno sa come funziona esattamente la scadenza delle schede a tempo? se attivo il giorno x quella da un mese, il giorno x del mese dopo è coperto o è già fuori?

grazie

per informazione: un mio amico mando' disdetta a maggio di quest'anno...lo richimarono ma lui nisba.... lo richiamarono di nuovo a luglio e gli offrirono calcio 12x12 ed ha accettato

Salve
Nelle proposte elencate non cè:
provengo da abbonamento da 14€ al mese x full
mandata disdetta a suo tempo , ultima proposta (chiamato per 3 volte)
21 al mese full (no cartoni) compreso play e hd fino a gennaio 2014
domani mi ricontttano per accettare l'offerta

giollo63 ha scritto:
anche per te, quindi, sconto promozione - 6,10 € visto che sicuramente avevi il solo calcio in promozione a 19 euro...;)

esatto... onestamente non pensavo ad un' offerta del genere (grazie MP!!!) :D

meopatacca ha scritto:
Salve
Nelle proposte elencate non cè:
provengo da abbonamento da 14€ al mese x full
mandata disdetta a suo tempo , ultima proposta (chiamato per 3 volte)
21 al mese full (no cartoni) compreso play e hd fino a gennaio 2014
domani mi ricontttano per accettare l'offerta

Se ti offrono il full escluso Bambini a 21 euro al mese con Play compreso direi proprio che è un'offerta da prendere al volo :evil5:
Dai un'occhiata ai nuovi listini così ti fai un'idea di quanto vai a risparmiare ;)

buonasera.
mandata disdetta a scadenza verso fine maggio, primo contatto verso fine giugno proposto 19 per sei mesi poi 30 (o giù di lì) rifutato (ancora non c'era certezza sulla CL).
l'operatrice mi aveva comunque avvertito che mi avrebbero ricontattato pochi giorni prima della naturale scadenza del 27 agosto.
Oggi contattato offerto 19 X 12 mesi (con play no bambini) poi saranno 30,25 ma posso disdire dopo un anno.
Vecchissimo cliente avevo lo stesso pacchetto a 19,25, prima ancora (2010-2011 a 14, preistoria...) prima ancora ricaricabile...
Ho accettato.
un saluto

avv.murphy ha scritto:
buonasera.
mandata disdetta a scadenza verso fine maggio, primo contatto verso fine giugno proposto 19 per sei mesi poi 30 (o giù di lì) rifutato (ancora non c'era certezza sulla CL).
l'operatrice mi aveva comunque avvertito che mi avrebbero ricontattato pochi giorni prima della naturale scadenza del 27 agosto.
Oggi contattato offerto 19 X 12 mesi (con play no bambini) poi saranno 30,25 ma posso disdire dopo un anno.
Vecchissimo cliente avevo lo stesso pacchetto a 19,25, prima ancora (2010-2011 a 14, preistoria...) prima ancora ricaricabile...
Ho accettato.
un saluto

Direi che hai fatto bene, anche perché in questo modo se consideri che quest'anno sei a 19 euro al mese e il prossimo a 30, facendo una media vai a pagare 24,50 euro al mese per 2 anni ;)

Animorph ha scritto:
Direi che hai fatto bene, anche perché in questo modo se consideri che quest'anno sei a 19 euro al mese e il prossimo a 30, facendo una media vai a pagare 24,50 euro al mese per 2 anni ;)

Si ma mi auguro darà disdetta alla scadenza dei 12mesi in maniera da avere nuovamente un'offerta! Cmq avrei accettato anche io i 19*12..ma non me l'hanno offerta e mi sono attrezzato diversamente, risparmiando di più :D

Per quanto mi riguarda, non riesco a ricevere nessun offerta (tranne quella dei 21 euro al mese per calcio + serie tv fino al 2014).gli operatori dicono che è impossibile ricevere offerte relative al solo calcio, a partire dal 1 luglio.

Mi sa che è arrivato il momento giusto per abbandonare MP.

mi hanno offerto 19X12 full senza bambini...si riesce ad ottenere d meglio o questo è il massimo?

kingilras ha scritto:
mi hanno offerto 19X12 full senza bambini...si riesce ad ottenere d meglio o questo è il massimo?

Direi che questo è il massimo, accetta al volo se vuoi stare tranquillo per un anno intero. ;)

kingilras ha scritto:
Magari offrissero anche a me 19x12... ma l'offerta è 19 o 19,90 come ho letto su altri post?
A me ha chiamato uno 02/4090.. oggi pomeriggio, dopo mia raccomandata, e alla mia richiesta del "19x12" hanno risposto con "è impossibile offrirlo": io ho risposto di andare avanti con la disdetta...

agostino82 ha scritto:
gli operatori dicono che è impossibile ricevere offerte relative al solo calcio, a partire dal 1 luglio.
dicono un'inesattezza... calcio+serietv+doc € 12,90 per un anno! :D

_Ares_ ha scritto:
dicono un'inesattezza... calcio+serietv+doc € 12,90 per un anno! :D

se vabbe sto offerta solo tu ce l'hai, ma se non ci danno nemmeno quella 19x 12 mesi figurati questa mah intanto settembre si avvicina e saremo in molti a salutare premium io sto per passare a sky mi sa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso