Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
_Ares_ ha scritto:
dicono un'inesattezza... calcio+serietv+doc € 12,90 per un anno! :D

sto leggendo di varie persone qui sul forum che stanno ricevendo varie offerte,ma da come ho capito quelli di MP fanno differenze per quanto riguarda i clienti.

Mi sa tanto che è la fine tra me e MP.

maxvise ha scritto:
Magari offrissero anche a me 19x12... ma l'offerta è 19 o 19,90 come ho letto su altri post?
A me ha chiamato uno 02/4090.. oggi pomeriggio, dopo mia raccomandata, e alla mia richiesta del "19x12" hanno risposto con "è impossibile offrirlo": io ho risposto di andare avanti con la disdetta...

19 euro tondi

Salve a tutti, vi racconto la mia esperienza.
Ero abbonato a mediaset premium dal 2008 quando il calcio costava 14 euro al mese.
Questa estate ho deciso di disdire perchè personalmente non sapevo che la champion's fosse visibile e perchè volevo valutare se passare alla concorrenza dopo l'estate.
Ho quindi rifiutato la proposta dell'operatore che tra l'altro non era neanche un granchè ( mi dava il cinema compreso fino a fine anno e garantiva il prezzo bloccato fino al 2014).
Passata "quasi" l'estate ho deciso di non prendere in considerazione l'ipotesi sky ed oggi chiamo il numero verde dedicato agli abbonati che vogliono riattivare il contratto e mi propongono calcio+serie tv ( solo calcio non è più possibile ) a 21 euro al mese fino a gennaio 2014, ovvero quanto pagavo fino all'ultima fattura.
Se sono interessato a questa proposta devo comunque risolvere un problema che loro hanno per un rimborso nei miei confronti.
Ovvero io vanto un credito di 10 euro che loro non riescono a restituirmi nonostante abbiano prelevato senza problemi per quattro anni dalla stessa carta postepay.
Dovrei mandare un fax indicando un conto corrente o altro..
Inoltre l'operatrice mi ha detto che ho 90 giorni di tempo dalla disattivazione del contratto per poter riattivarlo sperando magari in un offerta più vantaggiosa.
Mi aggiungo a coloro che trovano strano questa disparità di proposte di retention tra un utente e l'altro.
Va bene lo ammetto... sono invidioso di chi paga 12,90 mensili... ahahah

ambro23 ha scritto:
Salve a tutti, vi racconto la mia esperienza.
Ero abbonato a mediaset premium dal 2008 quando il calcio costava 14 euro al mese.
Questa estate ho deciso di disdire perchè personalmente non sapevo che la champion's fosse visibile e perchè volevo valutare se passare alla concorrenza dopo l'estate.
Ho quindi rifiutato la proposta dell'operatore che tra l'altro non era neanche un granchè ( mi dava il cinema compreso fino a fine anno e garantiva il prezzo bloccato fino al 2014).
Passata "quasi" l'estate ho deciso di non prendere in considerazione l'ipotesi sky ed oggi chiamo il numero verde dedicato agli abbonati che vogliono riattivare il contratto e mi propongono calcio+serie tv ( solo calcio non è più possibile ) a 21 euro al mese fino a gennaio 2014, ovvero quanto pagavo fino all'ultima fattura.
Se sono interessato a questa proposta devo comunque risolvere un problema che loro hanno per un rimborso nei miei confronti.
Ovvero io vanto un credito di 10 euro che loro non riescono a restituirmi nonostante abbiano prelevato senza problemi per quattro anni dalla stessa carta postepay.
Dovrei mandare un fax indicando un conto corrente o altro..
Inoltre l'operatrice mi ha detto che ho 90 giorni di tempo dalla disattivazione del contratto per poter riattivarlo sperando magari in un offerta più vantaggiosa.
Mi aggiungo a coloro che trovano strano questa disparità di proposte di retention tra un utente e l'altro.
Va bene lo ammetto... sono invidioso di chi paga 12,90 mensili... ahahah

non si tratta di essere invidioso,ma vorrei capire il metro di giudizio che usano per proporre le offerte ai clienti.

Detto questo,fai attenzione che la promo che ti vogliono proporre (stessa che hanno proposto a me) ti obbliga ad essere vincolato per 2 anni ed in caso di disdetta anticipata, devi restituire pure gli sconti.

Scadenza del mio abb Calcio il 24 settembre, inviata disdetta.Mi hanno chiamato oggi per propormi il calcio a 15 euro per sei mesi e 19,90 per i restanti sei.Dicendo che posso accedere ai contenuti play con Pc o quant'altro e che avrei attivo cinema e i vari mya steel ecc fino al 31 agosto, cosa già attiva peraltro. Gli ho riso in faccia dicendogli che sarei passato a sky.Di contro mi hanno offerto a 19,90 cinema piu' il calcio a 76 euro come ticket (non so se per un anno). La chiamata proveniva da catania (095), l'accento dell'operatrice marcatissimo, e lei insistente.Non ho accettato.

serzeze ha scritto:
Scadenza del mio abb Calcio il 24 settembre, inviata disdetta.Mi hanno chiamato oggi per propormi il calcio a 15 euro per sei mesi e 19,90 per i restanti sei.Dicendo che posso accedere ai contenuti play con Pc o quant'altro e che avrei attivo <a class="ktg6us78hf8vdu7" href="#">cinema</a> e i vari mya steel ecc fino al 31 agosto, cosa già attiva peraltro. Gli ho riso in faccia dicendogli che sarei passato a sky.Di contro mi hanno offerto a 19,90 cinema piu' il calcio a 76 euro come ticket (non so se per un anno). La chiamata proveniva da catania (095), l'accento <a class="ktg6us78hf8vdu7" href="#">dell</a>'operatrice marcatissimo, e lei insistente.Non ho accettato.

occhio al ticket, perché obbliga a prendere il decoder da loro e a dargli altri soldi

sbaglio o a tutti gli utenti calcio l'abbonamento viene portato a 23 euro?
Tralasciando le offerte più vantaggiose agli altri utenti, conti alla mano conviene accettare l'offerta e disdire alla fine del campionato.
Ovvero, per i soli amanti del calcio, conviene di più abbonarsi quei 9 mesi a prezzo pieno ( 24 euro + 13 euro di disdetta e raccomandata ) invece di farsi 12 mesi a 23 euro.
Siamo sulla 50ina d'euro di risparmio... Almeno che non abbia considerato qualche costo extra o sbagliato i conti le cose dovrebbero stare così.
Detto questo ho una curiosità.. l'offerta che ho ricevuto è fino al 1 gennaio 2014.
Sono 16 mesi invece dei canonici 12...alla scadenza il rinnovo di quanto sarà??

stamattina ho parlato e ci ho chiamato io al servizio clienti minimo 3 volte e passate tre call center diversi tutti che mi dicevano non ce più l'offerta 19 per 12 mesi calcio e cinema, mi sono girate le scatole e gli ho detto allora vado avanti con la disdetta a settembre passo a sky e loro mi fanno ok e a noi che ci frega, mah veramente alcuni non dovrebbero nemmeno lavorare, è una vergogna, se non mi trovate il modo per avere questa offerta cari ragazzi vi saluto e passo a sky a settembre

se non te la fanno loro una proposta del genere, e chissà se mai te la faranno, ormai, è inutile "minacciarli" visto che, per come vanno le cose, sono abituati;
rispetto al pacchetto premium al prezzo che vorresti avere è più facile che, a breve in base a quanto tu dici, possa passare a sky ;)

mi hanno contattato quelli di premium offrendomi calcio+ sere tv & doc a 20.10 euro al mese per 10 mesi, che ne pensate? è buona come offerta o abbandono tutto?;)

xxgiuseppexx ha scritto:
mi hanno contattato quelli di premium offrendomi calcio+ sere tv & doc a 20.10 euro al mese per 10 mesi, che ne pensate? è buona come offerta o abbandono tutto?;)

Se sei un amante del calcio è una buona offerta, giusto 1 solo mese di più senza partite( giugno ) ... mi sembra strano però un contratto da 10 mesi.
Ancora più strano mi suona venti euro e dieci centesimi.

la grotteria ha scritto:
stamattina ho parlato e ci ho chiamato io al servizio clienti minimo 3 volte e passate tre call center diversi tutti che mi dicevano non ce più l'offerta 19 per 12 mesi calcio e cinema, mi sono girate le scatole e gli ho detto allora vado avanti con la disdetta a settembre passo a sky e loro mi fanno ok e a noi che ci frega, mah veramente alcuni non dovrebbero nemmeno lavorare, è una vergogna, se non mi trovate il modo per avere questa offerta cari ragazzi vi saluto e passo a sky a settembre

xchè+ cn sky pensi d risparmiare?va che sky è carissima e quando disdici devi sperare nell'offertona che nn tutti i mesi avviene anche li...x dire io cn offerta pago 33 euro mesili e ho cinema e sport senza pacchetto calcio e risparmio il 35% dopo retention fatti te 4 conti senza retention sn prezzi impossibili su sky

Una domanda: perchè dopo avere accettato l'offerta retention sul solo pacchetto calcio (9.90 per sei mesi) è arrivato anche a me il prospetto con le nuove condizioni contrattuali (23€ / mese) ? :eusa_think:

Ciao ragazzi, ho lasciato i miei dati sul sito Mediaset nella speranza che mi contattino.
Finora pagavo 19€ al mese per il calcio ma è arrivata la lettera che mi dice che da Ottobre pagherò 23€ al mese (più avvantaggiato dei nuovi abbonati...dicono). Ce...4€ in più al mese, che non sono pochi, per cose che non mi interessano come Serie & Doc.
Minaccio disdetta telefonicamente, ma cosa pensato possano propormi dato che mi interessa SOLO il calcio? Non vorrei offerte che mi fanno risparmiare quest'anno ma che mi diano una mazzata i mesi successivi.

Grazie in anticipo ;)

Io alla fine, considerando l'inizio del campionato ed Europa League, ho ceduto ed accettato la reconnection a 21 euro per CALCIO+SERIEDOC+PLAY, non è un granchè ma tutti gli anni non puo' andar bene con l'offertona (venivo da un full a 14 euro x 12), l'abbonamento è per mio padre che ha problemi a posizionare la parabola altrimenti gli facevo Sky come ho io (che considerando gli sconti ottenibili ha un miglior rapporto q/p imho).
La signorina di Mediaset mi ha detto che la prossima volta devo accettare la prima offerta di retention che mi fanno perchè adesso dopo un paio di rifiuti i call center smettono di chiamare e se devi rientrare chiamando te loro in reconnection le offerte sono peggiori.

la grotteria ha scritto:
Stamattina ho chiamato io il servizio clienti minimo 3 volte e passato tre call center diversi, tutti mi dicevano che non ce più l'offerta 19 per 12 mesi CALCIO+CINEMA, mi sono girate le scatole e gli ho detto allora vado avanti con la disdetta ...e

Sono in disdetta anch'io e come te ho parlato in questi giorni con 5 o 6 operatori diversi di Mediaset, ma tutti mi hanno confermato che da un bel po' non fanno più la "19x12 CINEMA+CALCIO", e che al massimo possono fare offerte di 6 mesi e non di un anno.

Chissà questa "19x12" come hanno fatto gli altri ad ottenerla :eusa_think: ...

essepi ha scritto:
Io alla fine...ho accettato la reconnection a 21 euro per CALCIO+SERIEDOC+PLAY, non è un granchè ma tutti gli anni non puo' andar bene con l'offertona (venivo da un full a 14 euro x 12)...
La signorina di Mediaset mi ha detto che la prossima volta devo accettare la prima offerta di retention che mi fanno perchè adesso dopo un paio di rifiuti i call center smettono di chiamare e se devi rientrare chiamando te loro in reconnection le offerte sono peggiori.

Questa è una novità: e quanto ti avevano offerto in retention?

Salve ragazzi volevo farvi delle domande vista la vostra esperienza nel campo.
Io sono abbonato da sempre con Mediaset tramite pacchetto prepagato e visti i rincari ho deciso di tentare con l'abbonamento.

Dopo vari tentavi di più giorni, oggi mi hanno offerto 19 euro x 10 mesi mentre 24 euro x i due mesi restanti, per avere l'equivalente dell'offerta attuale che si ha con i 24 euro mensili(tutto calcio, serie doc, documentari, disney channel, premium play e hd). Secondo voi ho fatto bene a accettare?

Ho visto comunque incompetenza e poca preparazione da parte degli operatori quindi mi sono rimasti dei dubbi, che addirittura un'operatrice ha chiarito riaggacciando il telefono:

- mi hanno detto che i 39 euro iniziali mi saranno restituiti dandomi 3.90 al mese. ma questi 39 euro saranno quindi credito che si accumulerà nella mia carta e che io potrò riutilizzare come voglio oppure c'è qualcosa che non ho capito?

- hanno esposto teorie differenti riguardo la disdetta. mi hanno anche detto che non pagherei la mora di 8euro circa mandando la disdetta due mesi prima, quindi è logico pensare che potrei pagare per 10 mesi, quindi in totale 190 euro e poi fare disdetta. siccome non sono sicuro di ciò vorrei chiedervi da quale momento posso fare disdetta senza il conseguente pagamento della mora? è vero che dovrò pagare anche i 39 euro se disdico troppo presto?

- visto che ho la tessera non funzionante mi hanno spedito la platinum. secondo voi ho fatto bene ad accettarla? la dovrò pagare in qualche modo anche se hanno detto di no?

scusate per le tante domande ma ci tenevo ad informarvi della mia esperienza, e chi meglio di voi potrà darmi le adeguate delucidazioni. Grazie ragazzi e a presto. ;)

maxvise ha scritto:
Chissà questa "19x12" come hanno fatto gli altri ad ottenerla :eusa_think: ...
Semplice.
Si sono sbrigati ad accettarla quando veniva offerta.
E' chiaro che è dipeso anche dalla tempistica scadenza abbonamento-disdetta-offerta di retention.
Bisogna anche essere fortunati a capitare nel periodo giusto.

Inviata disdetta il giorno 10.... Dopo quanto tempo mi chiameranno??? Mi interessa l abbonamento full(senza bambini) a che cifra posso puntare????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso