Salve ragazzi volevo farvi delle domande vista la vostra esperienza nel campo.
Io sono abbonato da sempre con Mediaset tramite pacchetto prepagato e visti i rincari ho deciso di tentare con l'abbonamento.
Dopo vari tentavi di più giorni, oggi mi hanno offerto 19 euro x 10 mesi mentre 24 euro x i due mesi restanti, per avere l'equivalente dell'offerta attuale che si ha con i 24 euro mensili(tutto calcio, serie doc, documentari, disney channel, premium play e hd). Secondo voi ho fatto bene a accettare?
Ho visto comunque incompetenza e poca preparazione da parte degli operatori quindi mi sono rimasti dei dubbi, che addirittura un'operatrice ha chiarito riaggacciando il telefono:
- mi hanno detto che i 39 euro iniziali mi saranno restituiti dandomi 3.90 al mese. ma questi 39 euro saranno quindi credito che si accumulerà nella mia carta e che io potrò riutilizzare come voglio oppure c'è qualcosa che non ho capito?
- hanno esposto teorie differenti riguardo la disdetta. mi hanno anche detto che non pagherei la mora di 8euro circa mandando la disdetta due mesi prima, quindi è logico pensare che potrei pagare per 10 mesi, quindi in totale 190 euro e poi fare disdetta. siccome non sono sicuro di ciò vorrei chiedervi da quale momento posso fare disdetta senza il conseguente pagamento della mora? è vero che dovrò pagare anche i 39 euro se disdico troppo presto?
- visto che ho la tessera non funzionante mi hanno spedito la platinum. secondo voi ho fatto bene ad accettarla? la dovrò pagare in qualche modo anche se hanno detto di no?
scusate per le tante domande ma ci tenevo ad informarvi della mia esperienza, e chi meglio di voi potrà darmi le adeguate delucidazioni. Grazie ragazzi e a presto.