Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inviata disdetta per il 30 settembre 2012... prima chiamata questa sera con la stessa offerta ossia 6 mesi a 15 euro e 6 mesi a 23 euro per calcio e serie tv... rifiutata per il momento in attesa di offerte più vantaggiose ed annuali...

Ragazzi, scusate se posto 2 volte (uno è in "Clienti Calcio - Repricing dal 1 ottobre 2012") ma credo possa essere di aiuto in questo 3D:

Mi ha appena richiamato Premium per dirmi che la promo di 15€ al mese x 6 mesi e 23€ per i restanti non me la possono più fare perchè le nuove disposizioni dal 1 Settembre non lo permettono . Mi farebbero 19€ al mese x 6 mesi e 23€ per i restanti Però eh ci han tenuto a dirmi che la concorrenza costa di più e che comunque ho serie e Doc, Cinema bla bla bla che non mi interessano.
Se avessi accettato il 30 di Agosto avrei risparmiato 24€ nell'intero anno di abbonamento. Ho chiesto cosa cambiava nel contratto, mi han detto che riparte ad Ottobre dunque con scadenza ad Ottobre 2013...Mah rimango titubante...che dite?

Ciaus !!

ultima

vi aggiorno sull' offerta avuta oggi

disdetta inviata a luglio
scadenza abbo 12/09/2012

oggi mi chiama il call center offerto cinema serie doc calcio play a 19€ mese per 12 mesi (confermato sotto registrazione)

accettato al volo

ciao

mercurio07100 ha scritto:
vi aggiorno sull' offerta avuta oggi

disdetta inviata a luglio
scadenza abbo 12/09/2012

oggi mi chiama il call center offerto cinema serie doc calcio play a 19€ mese per 12 mesi (confermato sotto registrazione)

accettato al volo

ciao

Ottimo, io ho inviato disdetta oggi, se lo propongono anche a me accetto al volo!

giollo63 ha scritto:
alla fine "o ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra" ;)

proviamo a cambiare il punto di vista...

o mediaset premium si adatta (abbassando i prezzi) oppure perde i clienti!

Anche perchè non esistono solo mediaset e sky...
... ed inoltre ci sono tanti amici, parenti e locali pubblici a cui appoggiarsi per vedere le partite...

MrHouse.86 ha scritto:
Ottimo, io ho inviato disdetta oggi, se lo propongono anche a me accetto al volo!
immagino che a mercurio abbiano fatto questa offerta solo perchè tra due giorni scadeva....

è possibile che sia così, comunque ho fatto la raccomandata e basta, nessuna chiamata nessuna email, tenendo duro forse qualcosa si ottiene

p.s. mi ero comunque premunito con due card della gazzetta, per tener duro ancora un mesetto

ciao

uno_a_caso ha scritto:
immagino che a mercurio abbiano fatto questa offerta solo perchè tra due giorni scadeva....

ciao raga..una richiesta info non sapevo dove postarla..io posseggo una tessera easypay grigia ancora da attivare..come si puo' riuscire ad avere delle offerte,degli sconti per eventuale attivazione?
grazie

morpheus85 ha scritto:
a qualcuno hanno per caso prolungato l'offerta dei 3 mesi gratis di cinema, doc, e serie?
Se avevi CALCIO presumo che fino a tutto il 2012 dovresti vedere tutto.

Ciao , consiglio:

ho tessera easypay scadenza 16/10/12 che presto ad un amico al quale interessa SOLO ED ESCLUVIMANETE il calcio
scorso anno pagati eur 15.00 - se rinnovo dal 16/10 (o prima) ? eur 23.00

ho inviato modulo disdetta x fax, ancora NO per posta

mi hanno chiamato dicendomi che per chi fa disdetta al momento non sn previste offrte...suggerimento, fare disdetta dopo la scadenza citando motivazione aumento

COSA NE PENSATE ?

grazie !!!

L'unica cosa che mi hanno offerto (ho anche io il solo calcio a 19€ al mese) sono stati 6 mesi a 19€ e 6 mesi a 23€. Non ho mandato disdetta ma mi sono fatto chiamare da loro.

Ciaus !

fabrifo ha scritto:
Ciao , consiglio:

ho tessera easypay scadenza 16/10/12 che presto ad un amico al quale interessa SOLO ED ESCLUVIMANETE il calcio
scorso anno pagati eur 15.00 - se rinnovo dal 16/10 (o prima) ? eur 23.00

ho inviato modulo disdetta x fax, ancora NO per posta

mi hanno chiamato dicendomi che per chi fa disdetta al momento non sn previste offrte...suggerimento, fare disdetta dopo la scadenza citando motivazione aumento

COSA NE PENSATE ?

grazie !!!

Guarda che la distetta va inviata entro 30 giorni dalla scadenza del contratto.

A me hanno offerto SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD per 6 mesi a 19,90 poi 28 euro per altri 6 mesi, se disdico tra 6 mesi mi fanno un altra offerta, se nn me la fanno devo ridare i sconti precedenti? grazie

Finalmente rimango a premium con la retetion

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium che avevo attivo a 28 euro a mese mi scadeva il 13 settembre 2012

oggi mi hanno chiamato per convincermi a rinunciare alla disdetta e mi hanno offerto

Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi Promozione

sono molto contento ;) finalmente

cmq avevo delle domande da chiedervi due per l'esatezza

perchè nella registrazione e anche nel sito spunta Promozione Cinema, Serie & Doc + Calcio - 19€ al mese per 12 mesi e non spunta + play + HD
mi ha detto l'operatore sono compresi lo stesso giusto?

seconda domanda a me era arrivato la fattura con settembre che pagavo 28 in questo caso come fanno mi rimborsano i soldi visto che devo pagare 19 euro al mese?

spero che qualcuno sa spiegarmi vi ringrazio aspetto risposte

Martincaceres4 ha scritto:
.....
seconda domanda a me era arrivato la fattura con settembre che pagavo 28 in questo caso come fanno mi rimborsano i soldi visto che devo pagare 19 euro al mese?

spero che qualcuno sa spiegarmi vi ringrazio aspetto risposte
te li tornano nella prossima fattura.
A volte, quando il credito è tanto, può anche saltare una fattura e pagare 4 mesi assieme...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso