Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, io sono cliente mediaset premium easy pay dal 09/2011 e visti gli aumenti(ho tutti i pacchetti per un totale mensile di 36€ e non ho il decoder in affitto) ho mandato il recesso, però questo avviene il 04/09/2013, data di scadenza del l'abbonamento, ora io effettivamente vorrei passare a sky ma di questi tempi una buona offerta potrebbe farmi vacillare!
Ma le offerte vengono fatte prima della scadenza?!(non potrei stare senza la serie a:)) ti chiamano sul cellulare?!
Poi una domanda tecnica, ho un telesystem 7900hd ma i canali 311-312-313-321-322 non ci sono anche se sintonizzo più volte il decoder, e questo da qualche mese, ,motivo per cui ho tolto il cinema dal 04/08 anche se successivamente ho inviato anche la disdetta, ma questo anche perché chiamando il servizio clienti un ragazzo del call center mi ha passato l'amministrazione che in modo molto scortese mi ha detto non facciamo offerte se chiama per questo può mandare il recesso allo stesso indirizzò a cui ha mandato per togliere il cinema!!!

Quoto il mio messaggio:)

ma come fanno ad affrirvi queste promozioni.. è incredibile... a me al massimo mi hanno offerto una 24x12... il prossimo che mi chiama lo insulto dalla testa ai piedi!

Calcola che a me l' hanno offerta alla 5 chiamata. Anche a me prima di questa l' offerta migliore era stata la stessa. Non demordere vedrai che quasi sicuramente prima della scadenza la offriranno anche a te

Salve a tutti, io sono cliente mediaset premium easy pay dal 09/2011 e visti gli aumenti(ho tutti i pacchetti per un totale mensile di 36€ e non ho il decoder in affitto) ho mandato il recesso, però questo avviene il 04/09/2013, data di scadenza del l'abbonamento, ora io effettivamente vorrei passare a sky ma di questi tempi una buona offerta potrebbe farmi vacillare!
Ma le offerte vengono fatte prima della scadenza?!(non potrei stare senza la serie a:)) ti chiamano sul cellulare?!
le offerte (retention) di solito le fanno dopo circa 10gg dal ricevimento della disdetta/recesso, possono chiamare 1 o più volte e chiamano al numero di telefono (cellulare o fisso) che hai lasciato sul modulo.
per il telesistem non ti so aiutare, prova nel forum discussioni tecniche o in copertura, se è un problema di segnale.
ps: è inutile postare più volte lo stesso messaggio, quando qualcuno lo legge e può aiutarti lo farà senza problemi :).

salve a tutti , a giugno mi era scaduta la tessera ricaricabile e avevo rifiutato delle proposte di contratto ( le varie freedom e tray and buy )

questa mattina mi ha richiamato la stessa operaratrice che mi aveva formulato le altre proposte , a cui avevo richiesto gentilmente che se avesse avuto delle

offerte interessanti di richiamarmi ,proponendomi CALCIO+SERIE & DOC+PLAY+HD a 19 euro al mese x 24 mesi.

Ovviamente ho subito accettato :laughing7::D

Io spero in qualcosa di simile con cinema. Anche io prepagata scaduta a giugno. Anche perché ora minimo son 29 per il file o 19x6 (poi 26) per il tuo pacchettoofferta, per i nuovi clienti!

Salve, due settimane fa ho inviato tramite fax modulo di disdetta contratto mediaset premium, (attualmente pago 28 euro mese per pacchetto ocompleto) dopo un po di giorni mi chiama un operatore proponendomi uno sconto di 5 euro per sei mesi dopodiche avrei ripagato nuovamente 28 euro mese, ed io ho rifiutato perchè ho letto gente che pagano 19 euro al mese per il pacchetto completo x 12 mesi.*

Dopo quella telefonata al mio rifiuto non mi hanno richiamato piu.*

Stamattina ho chiamato io al call center dicendo che in questi giorni avrei inviato raccomandata per disdetta contratto e l'operatrice mi ha detto che non posso inviare raccomandata per disdetta ma solo per recesso, perchè non rientro nei giorni possibili per una disdetta.
Allora sul sito mediaset nella mia area personale dati contratto c'è scritto:
Attivazione contratto 04/09/2009
e sotto leggo:
Servizi attivi sulla tessera selezionata Descrizione Tipologia Stato Data attivazione SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/11/2012Quello della data relativa alla data di Attivazione fu un errore se ben sapete di Mediaset e dopo un po mi inviarono una lettera che diceva che erano al corrente di quell'errore e che presto avrebbero risolto, ma a tutt'oggi nulla è stato risolto.

Ora vi chiedo per avere un ottimo sconto cosa devo fare??? inviare disdetta o recesso e qual'è la data effettiva del mio contratto???*Come mi devo comportare??? (secondo me questi di Mediaset ci marciano )

disdetta a scadenza annuale del contratto che nel tuo caso scade il 30/9/2013 (comunque, a scanso di equivoci, invia la raccomandata entro il 4/8)

Io spero in qualcosa di simile con cinema. Anche io prepagata scaduta a giugno. Anche perché ora minimo son 29 per il file o 19x6 (poi 26) per il tuo pacchettoofferta, per i nuovi clienti!

In un noto centro commerciale napoletano "E .......",questa mattina, da un addetto M.P. mi è stato proposto abbonamento 19x12 per il pacchetto calcio. L'offerta è valida fino a settembre 2013. Io non la ho fatta perchè miro ad una buona offerta full escluso bambini.

Dopo 2 telefonate al 800900499 mi offrono il solo calcio a 21x12 solo che sono abbastanza incompetenti a livello tecnico.
Io ho fatto disdetta il 31 gennaio e alla prima telefonata volevano riattivarmi all'abbonamento sulla tessera che già posseggo mentre alla seconda telefonata diceva che questa cosa non è fattibile.
A chi credere? Mi cambia perchè nel primo caso mi facevano pagare solo 10 euro di riattivazione mentre con una nuova tessera obbligatoriamente 39 euro.

Scusa ma non ho capito il discorso dell'aumento... Queste non dovrebbero essere offerte a prezzo bloccato??? Il prezzo non doveva rimanere a 19 o ignoro qualcosa??? :eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Appunto. Io questa cosa non l'ho mai capita. E' arrivata una lettera poco prima che cominciassero i secondi sei mesi che spiegava dell'aumento. La stessa lettera è arrivata a tanti amici che aveva un offerta uguale o simile alla mia. :mad:

Dopo 2 telefonate al 800900499 mi offrono il solo calcio a 21x12 solo che sono abbastanza incompetenti a livello tecnico.
Io ho fatto disdetta il 31 gennaio e alla prima telefonata volevano riattivarmi all'abbonamento sulla tessera che già posseggo mentre alla seconda telefonata diceva che questa cosa non è fattibile.
A chi credere? Mi cambia perchè nel primo caso mi facevano pagare solo 10 euro di riattivazione mentre con una nuova tessera obbligatoriamente 39 euro.

L'abbonamento, dopo disdetta, viene disattivato ed è possibile riattivarlo contattando il numero vedere da te citato.
Se alla prima chiamata ti hanno detto che era possibile, suppongo che chi ti ha risposto alla seconda, era incompetente...:icon_rolleyes:

ma come fanno ad affrirvi queste promozioni.. è incredibile... a me al massimo mi hanno offerto una 24x12... il prossimo che mi chiama lo insulto dalla testa ai piedi!

Da quanto sei abbonato? Prezzo tuo di listino?
Secondo me i vecchi abbonati, avendo un prezzo di listino (escluse cioè le promo) molto piu basso dell'attuale prezzo di listino per nuovi clienti, ricevono offerte piu vantaggiose

Appunto. Io questa cosa non l'ho mai capita. E' arrivata una lettera poco prima che cominciassero i secondi sei mesi che spiegava dell'aumento. La stessa lettera è arrivata a tanti amici che aveva un offerta uguale o simile alla mia. :mad:

Bè se non altro abbiamo capito che le offerte 6+6 sono assolutamente da evitare...

da quello che ho capito io - che coi prezzi delle retention è circa un anno che c'ho un certo rapporto :lol: - quelli che chiamiamo 6+6 non sono altro che solo 6, nel senso che i prezzi sono bloccati per 6 mesi e i restanti 6 vanno a listino (mi riferisco al prezzo relativo all'abbonamento del cliente) per cui non si è in offerta (almeno di solito è così).

ecco perché di solito consigliamo sempre di puntare a retention di 12 mesi o superiori

Ultima modifica:
Vi aggiorno sulla mia situazione (abbonato da diversi anni, vengo da un full 19x12 in scadenza tra due giorni dopo disdetta e due offerte rifiutate, il prezzo pieno dell'abbonamento sarebbe stato di 30 euro mensili)

Ho appena chiamato il servizio clienti per chiedere se ci fossero eventuali promozioni, l'operatore gentilissimo mi ha dato esito negativo. Su una mia richiesta di un'eventuale revoca della disdetta mi ha detto di aspettare perchè, leggedo dalla scheda, la mia situazione era ancora in lavorazione presso il commerciale, e per questo avrebbero potuto contattarmi per l'ultima offerta...secondo voi c'è da fidarsi? Faccio altri tentativi con il servizio clienti? Purtroppo sono alle corde visto che tra 48 ore cadrà il segnale :/

Forse perchè leggevo che la riattivazione te la fanno entro tot giorni.... scaduti i quali nuova tessera...

Qualcuno sa in quanto tempo la procedura di riattivazione abbonamento va in porto ovvero dopo la riattivazione al telefono in quanti giorni è visibile il segnale? E' in real time?

Ultima modifica:
Vi aggiorno sulla mia situazione (abbonato da diversi anni, vengo da un full 19x12 in scadenza tra due giorni dopo disdetta e due offerte rifiutate, il prezzo pieno dell'abbonamento sarebbe stato di 30 euro mensili)

Ho appena chiamato il servizio clienti per chiedere se ci fossero eventuali promozioni, l'operatore gentilissimo mi ha dato esito negativo. Su una mia richiesta di un'eventuale revoca della disdetta mi ha detto di aspettare perchè, leggedo dalla scheda, la mia situazione era ancora in lavorazione presso il commerciale, e per questo avrebbero potuto contattarmi per l'ultima offerta...secondo voi c'è da fidarsi? Faccio altri tentativi con il servizio clienti? Purtroppo sono alle corde visto che tra 48 ore cadrà il segnale :/
come detto più volte, secondo me è più facile che la spunti con una retention negli ultimi giorni che col servizio clienti, da usare come ultima spiaggia ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso