Salve a tutti, io sono cliente mediaset premium easy pay dal 09/2011 e visti gli aumenti(ho tutti i pacchetti per un totale mensile di 36€ e non ho il decoder in affitto) ho mandato il recesso, però questo avviene il 04/09/2013, data di scadenza del l'abbonamento, ora io effettivamente vorrei passare a sky ma di questi tempi una buona offerta potrebbe farmi vacillare!
Ma le offerte vengono fatte prima della scadenza?!(non potrei stare senza la serie a) ti chiamano sul cellulare?!
Poi una domanda tecnica, ho un telesystem 7900hd ma i canali 311-312-313-321-322 non ci sono anche se sintonizzo più volte il decoder, e questo da qualche mese, ,motivo per cui ho tolto il cinema dal 04/08 anche se successivamente ho inviato anche la disdetta, ma questo anche perché chiamando il servizio clienti un ragazzo del call center mi ha passato l'amministrazione che in modo molto scortese mi ha detto non facciamo offerte se chiama per questo può mandare il recesso allo stesso indirizzò a cui ha mandato per togliere il cinema!!!
Quoto il mio messaggio