vulcano87
Digital-Forum Gold Master
ma 24€ al mese per il full giusto?ok si infatti ci stavo pensando ad accettarla grazie per il consiglio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma 24€ al mese per il full giusto?ok si infatti ci stavo pensando ad accettarla grazie per il consiglio![]()
Allora a questo punto dipende dall'operatore che risponde quando chiamiamo l'199,perchè come avarai letto,all'utente kibuzz la promo 24 x 12 gli è stata proposta dall'199,riguardo al terzo tentativo visto che non ti hanno rintracciato per ben due volte,è difficile,ma non impossibile!mi hanno chiamato sul numero di casa ma ha risposto la colf...
allora ho richiamato l 199 ma mi hanno confermato per la terza volta che loro non possono fare nulla, devo aspettare la chiamata dall'ufficio competente per la retention...
intanto è già la seconda chiamata che perdo, che dite ci sarà un terzo tentativo da parte loro?
ma 24€ al mese per il full giusto?
Nella stessa telefonata della disdetta ti hanno offerto lo sconto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Allora a questo punto dipende dall'operatore che risponde quando chiamiamo l'199,perchè come avarai letto,all'utente kibuzz la promo 24 x 12 gli è stata proposta dall'199,riguardo al terzo tentativo visto che non ti hanno rintracciato per ben due volte,è difficile,ma non impossibile!![]()
Si esatto quando ho fatto la disdetta mi hanno chiesto il motivo della disdetta e mi ha proposto questa offerta gli ho risposto che ci dovevo pensare ed entrò qualche giorno gli davo la risposta
Hai solo minacciato disdetta o l'hai fatta?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
ciao a tutti ho chiamato oggi per fare la disdetta perchè il 1 ottobre mi scade la promozione freedom, e mi hanno proposto 24€ al mese per 12 mesi.....
lo scrivo anche qua,si tratta di una tessera multivision.
Prima chiamata mi hanno offerto 20x12 full (tranne bambini) non vincolante dalla prima tessera, oppure 22x24 però vincolante dalla prima tessera....ho rifiutato.
Può essere che ti richiamino,invece volevo evidenziare l'efficenza del call me,è da lunedì che lascio i miei dati,e nessuno fino ad ora si è degnato di richiamarmi,quando si dice essere efficenti!dici che non ritentano più? in fondo non è che abbia rifiutato...
Può essere che ti richiamino,invece volevo evidenziare l'efficenza del call me,è da lunedì che lascio i miei dati,e nessuno fino ad ora si è degnato di richiamarmi,quando si dice essere efficenti!![]()
anche io sono nella tua stessa situazione....però non ricordo il prezzo non promozionale...qualcuno può aiutarmi?![]()
Dovrebbe essere 34€ il prezzo senza promozione quindi il risparmio per ogni mese è 10€
ciao a tutti,
Io ho ricevuto la lettera di aumento da 21 a 23 euro al mese per calcio + serie tv
Ho lasciato i miei dati decine di volte sul forum online, ma non mi hanno mai richiamato.
Ho provato a chiamare io 3 volte il 199 ma non mi hanno mai dato delle offerte, dicendomi che non ne avevano presenti.
Allora ho mandato la disdetta per raccomandata, ma il mio contratto scade a gennaio, riceverò lo stesso delle promozioni adesso?
E' il massimo a cui possiamo aspirare? se si legge il primo post.....direi di no...