Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al terzo tentativo finalemnte mi hanno trovato

ho accettato 26x12 x il full

Ah, ok... anche a me dopo raccomandata non hanno proposto NULLA che si avvicinasse ai 19/20 euro per il full di cui tanto si parla in questo thread, nemmeno insistendo, e questo mi ha fatto "girare" parecchio, per questo ho disdetto definitivamente...
Chissà come scelgono i "fortunati" da chiamare per le offertone tipo i 19 euro: anch'io, ad esempio, ero vecchio cliente dal 2009 ma non è bastato...

Ah, ok... anche a me dopo raccomandata non hanno proposto NULLA che si avvicinasse ai 19/20 euro per il full di cui tanto si parla in questo thread, nemmeno insistendo, e questo mi ha fatto "girare" parecchio, per questo ho disdetto definitivamente...
Chissà come scelgono i "fortunati" da chiamare per le offertone tipo i 19 euro: anch'io, ad esempio, ero vecchio cliente dal 2009 ma non è bastato...

Ragazzi, le offerte che vedete nella prima pagina della discussione, come il 19x12 o il 19x24 per il full sono state fatte prima che venissero ufficializzati Fox Sports ed Eurosport. Uno che ve le scrive a fare le cose se non leggete?
A oggi, con queste due acquisizioni, il meglio che si può ottenere è un 19x12 con serie e doc. + calcio, che è comunque un'ottima proposta :)

Penso sia anche una questione di periodi: ora penso proprio che siano belli pieni di lavoro con la stagione appena iniziata :eusa_think:
Prova a chiamare l'199 se non ti contattano a breve ;)
Se entro domani non mi contattano,mi sa che chiamo l'199,anche perché un mese e mezzo fa un'operatore del call me,mi aveva detto di lasciare i miei dati a fine agosto che vi era già una nuova promo a me riservata!

Ragazzi, le offerte che vedete nella prima pagina della discussione, come il 19x12 o il 19x24 per il full sono state fatte prima che venissero ufficializzati Fox Sports ed Eurosport. Uno che ve le scrive a fare le cose se non leggete?
A oggi, con queste due acquisizioni, il meglio che si può ottenere è un 19x12 con serie e doc. + calcio, che è comunque un'ottima proposta :)
Ad oggi se a me proponessero 24x12 per il full escluso bambini,credo che accetterei al volo,anchè perché credo con l'aggiunta di fox sports e eurosport,non riuscirei ad ottenere una proposta migliore!

ma attualmente l offerta più bassa x un full coi nuovi pacchetti quale stata?

io credo che sotto i 24 non scendano

Ora capisco il tuo dubbio, quel 13 mesi potrebbe far pensare che il contratto non sia di un anno. Comunque, ti ricordi quando hai parlato con l'operatore che ti ha attivato questa offerta se ti ha detto che la durata del contratto era di 12 mesi o 24 mesi? Oppure dovresti leggere nella lettera che ti hanno spedito a casa con il contratto se parla della durata dell'abbonamento. Io al posto tuo farei comunque la disdetta a scadenza entro e non oltre il 12/12/2013, da come è scritto sul sito sembra che la data di scadenza della tua promo sia il 12/02/2014, con scadenza del contratto il 28/02/2014.

scusate se rsp solo ora ragazzi, ma ero fuori, si il dubbio proveniva da quei 13 mesi, l'operatrice parlò di vincolo annuale, ma io poco mi fido, attendevo il contratto da firmare (come c'era scritto nelle condizioni della PFC), ma alla fine non mi è mai arrivato a casa, cmq farò come suggerisci, in prossimità della scadenza farò disdetta. grazie boys :)

A livello di costi e sicurezza come meglio disdire?

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Si ho fatto disdetta telefonica tramite l'199

ma la disdetta al telefono non la si può fare, a meno che non avevi attiva una promo tipo la Christmas o la Freedom che in deroga alle condizioni permettono la disdetta telefonica.
ps: bentrovati :), nei prossimi giorni cercherò di aggiornare il primo post... il tempo di ritrovare nel thread le varie retention ricevute in questo periodo di assenza.

Ultima modifica:
Ho tutto tranne bambini.
Dopo
la 1a offerta di 24€ x 12 rifiutata,
la 2a offerta di 24€ x 8 ... rifiutata,
la 3a offerta di 19€ x 12 a contratto già scaduto, ho accettato.

Ho tutto tranne bambini.
Dopo
la 1a offerta di 24€ x 12 rifiutata,
la 2a offerta di 24€ x 8 ... rifiutata,
la 3a offerta di 19€ x 12 a contratto già scaduto, ho accettato.

quindi x il full fanno ancora la 19x12, non centra l'arrivo di fox ed eurosport

ma per ricevere delle offerte devo disdire per raccomandata solo poco(30 GG) prima della scadenza dell'abbonamento o posso fare la disdetta in qualsiasi momentoed essere richiamato ???la disdetta deve essere per eccesso immediato o per recesso a fine contratto?

Pagavo 21€ per calcio+serie+doc, aggiornato dal 1 settembre p.v. a 23€.
Dopo chiamata al 199 e compilazione del callme sul sito mediasetpremium, oggi sono stato contattato e su mie insistenze a disdire e a passare a sky mi hanno bloccato il prezzo a 21€ e fino a fine febbraio pagherò 16€.
Quindi pagherò 16x6 (fino a Febbraio 2014) +21x6 (fino ad Agosto 2014).
Credo sia una buona retention!

Chiamando il servizio clienti mediaset premium con il cellulare,in quale fascia oraria si "risparmierebbe"qualche centesimo?
Grazie!;)

prima chiamata per contratto in scadenza a metà ottobre con pagamento previsto di 24 euro (calcio serie e doc); la proposta è stata di 20 euro x 12, rifiutata (come altre se dovessero arrivare), per il semplice fatto che è un abbonamento (di mio padre) che non verrà mai più rinnovato; in ogni caso vi farò sapere se l'offerta sarà comunque migliorata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso