E' il massimo a cui possiamo aspirare? se si legge il primo post.....direi di no...
Purtroppo non è il massimo infatti ci sto riflettendo prima di dargli una risposta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' il massimo a cui possiamo aspirare? se si legge il primo post.....direi di no...
Non sei riuscito a strappargli niente di più?![]()
Ah, ok... anche a me dopo raccomandata non hanno proposto NULLA che si avvicinasse ai 19/20 euro per il full di cui tanto si parla in questo thread, nemmeno insistendo, e questo mi ha fatto "girare" parecchio, per questo ho disdetto definitivamente...
Chissà come scelgono i "fortunati" da chiamare per le offertone tipo i 19 euro: anch'io, ad esempio, ero vecchio cliente dal 2009 ma non è bastato...
Se entro domani non mi contattano,mi sa che chiamo l'199,anche perché un mese e mezzo fa un'operatore del call me,mi aveva detto di lasciare i miei dati a fine agosto che vi era già una nuova promo a me riservata!Penso sia anche una questione di periodi: ora penso proprio che siano belli pieni di lavoro con la stagione appena iniziata
Prova a chiamare l'199 se non ti contattano a breve![]()
Ma hai fatto disdetta telefonica tramite l'199?L'ho fatta la disdetta e poi è arrivata l'offerta
Ad oggi se a me proponessero 24x12 per il full escluso bambini,credo che accetterei al volo,anchè perché credo con l'aggiunta di fox sports e eurosport,non riuscirei ad ottenere una proposta migliore!Ragazzi, le offerte che vedete nella prima pagina della discussione, come il 19x12 o il 19x24 per il full sono state fatte prima che venissero ufficializzati Fox Sports ed Eurosport. Uno che ve le scrive a fare le cose se non leggete?
A oggi, con queste due acquisizioni, il meglio che si può ottenere è un 19x12 con serie e doc. + calcio, che è comunque un'ottima proposta![]()
Ragazzi, le offerte che vedete nella prima pagina della discussione, come il 19x12 o il 19x24 per il full sono state fatte prima che venissero ufficializzati Fox Sports ed Eurosport. Uno che ve le scrive a fare le cose se non leggete?
A oggi, con queste due acquisizioni, il meglio che si può ottenere è un 19x12 con serie e doc. + calcio, che è comunque un'ottima proposta![]()
Ora capisco il tuo dubbio, quel 13 mesi potrebbe far pensare che il contratto non sia di un anno. Comunque, ti ricordi quando hai parlato con l'operatore che ti ha attivato questa offerta se ti ha detto che la durata del contratto era di 12 mesi o 24 mesi? Oppure dovresti leggere nella lettera che ti hanno spedito a casa con il contratto se parla della durata dell'abbonamento. Io al posto tuo farei comunque la disdetta a scadenza entro e non oltre il 12/12/2013, da come è scritto sul sito sembra che la data di scadenza della tua promo sia il 12/02/2014, con scadenza del contratto il 28/02/2014.
Ma hai fatto disdetta telefonica tramite l'199?
Si ho fatto disdetta telefonica tramite l'199
Ho tutto tranne bambini.
Dopo
la 1a offerta di 24€ x 12 rifiutata,
la 2a offerta di 24€ x 8 ... rifiutata,
la 3a offerta di 19€ x 12 a contratto già scaduto, ho accettato.