Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Volevo sapere che offerte facevano oltre la mia..se c'è qualcosa di più vantaggioso o conviene accettare la proposta fatta a me.
no - io ho fatto la christmas lo scorso inverno ma non so per quale motivo mi ritrovo la data del contratto a partire da ottobre 2013 con poi lo sconto pattuito per la retention a partire proprio dal giorno in cui ho accettato per telefono la loro propostami chiedevo se si accetta un offerta, la data di attivazione del pacchetto viene modificata ? non dico la scadenza perchè quella si sa che viene modificata di un anno dopo dal momento che si accetta l'offerta, ma mi riferisco alla data di attivazione del pacchetto che risulta nel area clienti, che è specificata affianco al pacchetto che si ha attivo nel area clienti , quindi mi chiedevo per esempio, se accetto un offerta di retention oggi 10/03/2014 affianco al pacchetto attivo il 13/05/2013 non vedrò piu quella data, ma vedrò 10/03/2014 pur mantenendo lo stesso pacchetto al momento del accettazione del offerta di sconto di quel pacchetto ?
sicuramente chi ha accettato offerte di retention controllando l'area clienti e chi ha esperienza in retention con mediaset premium mi saprà sicuramente rispondere e ringrazio in anticipo per gli eventuali aiuti per la risoluzione del mio dubbio![]()
no - io ho fatto la christmas lo scorso inverno ma non so per quale motivo mi ritrovo la data del contratto a partire da ottobre 2013 con poi lo sconto pattuito per la retention a partire proprio dal giorno in cui ho accettato per telefono la loro proposta
io accetterei .... mi sa che sei arrivato al limite di quello che propongono ...![]()
secondo me, in retention, possono fare, e tu puoi "tirare", qualcosa di meglio; prenderei in considerazione proposte che arrivino al max a 24 euro al meseun mese fa ho mandato raccomandata per disdetta da mediaset premium. oggi mi hanno offerto 27 euro al mese per il full e ho rifiutato. mi staccano la linea il 16 marzo. che dite mi richiameranno con un offerta migliore o dovevo accettare? anche se ho rifiutato l'offerta se non mi arrivano offerte migliori posso chiamarli e accettare i 27 euro al mese?
è che speravo in un offerta migliore sinceramente.
In Reconnection offrono 26 euro al mese per il full ma devi aggiungere 10 euro per i costi ri connessione. .quindi io accetterei 27 x 1 announ mese fa ho mandato raccomandata per disdetta da mediaset premium. oggi mi hanno offerto 27 euro al mese per il full e ho rifiutato. mi staccano la linea il 16 marzo. che dite mi richiameranno con un offerta migliore o dovevo accettare? anche se ho rifiutato l'offerta se non mi arrivano offerte migliori posso chiamarli e accettare i 27 euro al mese?
è che speravo in un offerta migliore sinceramente.