Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho pacchetto seriedoc + cinema + play + hd e sono stato contattato dal servizio clienti per avere 10 euro x 12 mesi gli ho chiesto al operatrice se accettando quest offerta il mio vecchio pacchetto cinema a prezzo pieno di 19,16 se poi passerà a 20 euro che è il costo del attuale pacchetto cinema, e mi ha risposto che accettando l'offerta si ridetermina il costo del pacchetto , quindi se prima il prezzo pieno del mio vecchio pacchetto era di 19,16 accettando quest offerta il prezzo pieno sarà di 20 euro però per 12 mesi pagherò 10 euro al mese, cosa mi consigliate di fare di accettare ? ho comunicato al operatrice di richiamarmi, ma non mi va giù l'idea che aumenta di quasi 1 euro il mio vecchio pacchetto....
A voi risulta che accettando l'offerta si ridetermina il costo del pacchetto con il costo di listino cancellando il costo del vecchio listino di ben quasi 1 euro in meno ?

ragazzi appena chiamato e mi scade il 30 giugno.ho detto che volevo disdire e chiesto l'indirizzo dove mandare la raccomandata.
ora pago 46 a bimestre per partite e serie tv.
come mi devo comportare ora?mi richiamano loro per propormi qualche offerta?

ragazzi appena chiamato e mi scade il 30 giugno.ho detto che volevo disdire e chiesto l'indirizzo dove mandare la raccomandata.
ora pago 46 a bimestre per partite e serie tv.
come mi devo comportare ora?mi richiamano loro per propormi qualche offerta?

Dubito ti chiamino se non mandi disdetta con raccomandata, per loro sei un abbonato "regolare"

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pacchetto Calcio, serie, docu e Play... Pagavo 20 euro e spicci al mese,ma dato che ero in scadenza ho fatto disdetta via PEC 5gg fà, oggi mi chiamano al cell, dopo che in questi gg mi arrivavano offerte da numero 0696705061 dove mi dicevano che sarei pasato a 24 euro mensili e che loro mi avrebbero potuto fare 22 euro mensili, dicevo, oggi mi chiamano da numero 02409020 e mi offrono lo stesso prezzo di 20 euro x un altro anno... Diciamo che mi è stato bene!

alla fine ho accettato l'offerta serie e doc + cinema + play + hd a 10x12 mesi, mi ha spiegato anche l'operatrice di chat che purtroppo per aderire ad una promozione per rimanere a premium devono attivarla su pacchetto attualmente in commercio di cinema, quindi se il pacchetto cinema costa 20 euro attualmente disattivano il tuo vecchio pacchetto da 19,16 e attivano lo sconto attivando pacchetto cinema nuovo da 20 euro , se avevi il pacchetto a 19,16 non possono attivare nessuna promozione per rimanere a premium su quel vecchio pacchetto ... quindi il prezzo pieno con un semplice sconto di 10x12 mesi da 19,16 è passato a 20 ... e quest anno è andata cosi ma se anche l'anno prossimo useranno l'aumento del prezzo pieno da nuovo listino come gioco per far rimanere a premium attivando un misero sconto temporale di 12 mesi non accetterò nessun offerta, quest anno mi hanno preso in calcio d'angolo loro l'anno prossimo ad una minima modifica di aumento del prezzo pieno con la scusa dello sconto per rimanere a premium farò un bel goal non accettando nessun offerta e chiudendo tutto
potevano benissimamente adattare il mio vecchio pacchetto al pagamento di 10 euro al mese con uno sconto di 9,16 al mese per 12 mesi invece hanno fatto il trucchetto del ti aumento il pacchetto e ti tolgo 10 x 12 mesi ... vabbè l'anno prossimo vedremo se sarà cosi :)

Ciao a tutti io fino a settembre ho il pacchetto completo calcio(compreso di sport)+cinema+serie+premium play+ hd 18 euro al mese prima della scadenza vorrei fare la disdetta perchè altrimenti mi aumenterà visto che hanno aggiunto canali, spero di mantenere tutto allo stesso prezzo e di avere pure il decoder loro in hd gratuito per un anno e poi si vede se lo possono pure riprendere, visto che per adesso ho visto tutto in hd grazie al mio ts7900 hd però ultimamente mi funziona sempre però se me lo danno gratis voi che pensate che proposta fanno per adesso la retetion quale tattica usare non accettare la prima offerta e poi che offerta fanno????

sto per disdire premium for christmas 4 mesi. Dite che in retention potrebbero propormi cinema a 10 euro per 12 mesi? ci sono eventuali costi "nascosti" (es. prorata...)
grazie

Ciao a tutti io fino a settembre ho il pacchetto completo calcio(compreso di sport)+cinema+serie+premium play+ hd 18 euro al mese prima della scadenza vorrei fare la disdetta perchè altrimenti mi aumenterà visto che hanno aggiunto canali, spero di mantenere tutto allo stesso prezzo e di avere pure il decoder loro in hd gratuito per un anno e poi si vede se lo possono pure riprendere, visto che per adesso ho visto tutto in hd grazie al mio ts7900 hd però ultimamente mi funziona sempre però se me lo danno gratis voi che pensate che proposta fanno per adesso la retetion quale tattica usare non accettare la prima offerta e poi che offerta fanno????
secondo me, in retention, 18 euro è difficilissimo che ti venga riproposto; comincia a pensare, se ti conviene, a 21/24 euro; se poi vuoi a quel prezzo anche il decoder...

sto per disdire premium for christmas 4 mesi. Dite che in retention potrebbero propormi cinema a 10 euro per 12 mesi? ci sono eventuali costi "nascosti" (es. prorata...)
grazie
il solo cinema a me l'hanno proposto per 6 mesi a 13,50 e dopo a prezzo pieno di 20 euro; chiaramente non accettato

il solo cinema a me l'hanno proposto per 6 mesi a 13,50 e dopo a prezzo pieno di 20 euro; chiaramente non accettato
Pazienza... vuol dire che mi risparmierò pure quei 10 euro. Il decoder neanche mi serve... farei tutto da smart tv.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

contratto scaduto ieri 12 aprile 2014, avevo il pacchetto calcio con serie tv e play...pagavo 17 euro mensili.
ho ricevuto 2 telefonate : nella prima mi hanno proposto 19 euro per un anno, ho chiesto di estendere a 2 anni e mi hanno detto no...
nella seconda telefonata mi hanno proposto 22 euro per 2 anni ed ho detto di nuovo no...
non mi hanno più chiamato.
ora immagino che la visione mi resti almeno fino al 30 aprile perché il bimestre marzo aprile l'ho già pagato ma cosa posso aspettarmi ?
francamente pensavo che mi avrebbero richiamato ancora...sono cliente da circa 7/8 anni...
grazie

contratto scaduto ieri 12 aprile 2014, avevo il pacchetto calcio con serie tv e play...pagavo 17 euro mensili.
ho ricevuto 2 telefonate : nella prima mi hanno proposto 19 euro per un anno, ho chiesto di estendere a 2 anni e mi hanno detto no...
nella seconda telefonata mi hanno proposto 22 euro per 2 anni ed ho detto di nuovo no...
non mi hanno più chiamato.
ora immagino che la visione mi resti almeno fino al 30 aprile perché il bimestre marzo aprile l'ho già pagato ma cosa posso aspettarmi ?
francamente pensavo che mi avrebbero richiamato ancora...sono cliente da circa 7/8 anni...
grazie
non vorrei sbagliarmi ma dovresti aver tempo fino alla fine del mese per ricevere chiamate con offerte per rimanere...

non vorrei sbagliarmi ma dovresti aver tempo fino alla fine del mese per ricevere chiamate con offerte per rimanere...

ho un dubbio: retention fatta a fine gennaio su prezzo di partenza di 24,20 euri per serie e calcio con sconto di 4 euri. Dal momento che nella mia zona ricevo solo i mux 1, 2, 4 e quindi oltre al calcio non vedo niente. Dall'11 maggio fino a fine agosto pagherei per non vedere niente a questo punto ho deciso di fare la disdetta pagando quindi gli 8 euri e gli sconti usufruiti da inizio febbraio. Se vado di reconnection entro i 90 giorni il mio listino rimane quello di 24,20 euri o a questo punto scatta il nuovo prezzo di 26?
Grazie a chi mi risponde :)

si penso anch'io ...
vorrei spuntarla per i 2 anni a 19 euro ma se mi ripropongono ancora un anno a 19 euro accetto...
qualche idea sulle proposte che fanno in questo periodo ?

Disdetta inviata a fine marzo. Contratto in scadenza il 30 aprile e ancora nessuna chiamata...

Meno di 15 giorni per convincermi a restare... La vedo dura, sono intenzionato a staccare.

Inviata disdetta giovedì... Ho il contratto in scadenza a maggio..full 24 al mese per un anno.
Vediamo cosa propongono

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, a me la retention scade a fine giugno mentre il contratto a fine luglio...
Quando devo inviare la disdetta (con intento di nuova retention) 30 giorno da fine giugno o fine luglio ???
Adesso pago 18€ al mese x calcio+serie tv, l'anno prossimo potrei andare maaaassimo maaaassimo a 19€ visto che il mio milan non fara quasi sicuramente l' EL.

@mactyson se non sbaglio siamo in una situazione simile

e quindi secondo voi io vorrei lo stesso pacchetto e se possibile incluso anche il decoder in hd anche se ho quello di mio possesso? ditemi un pò voi aggiornatemi sul pacchetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso