scusami se mi permetto di correggerti ma questa è retention... la reconnection invece è quando il contratto è stato chiuso e ti riabboni entro tre mesi...![]()
No anzi, hai fatto bene a correggermi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami se mi permetto di correggerti ma questa è retention... la reconnection invece è quando il contratto è stato chiuso e ti riabboni entro tre mesi...![]()
ragazzi appena chiamato e mi scade il 30 giugno.ho detto che volevo disdire e chiesto l'indirizzo dove mandare la raccomandata.
ora pago 46 a bimestre per partite e serie tv.
come mi devo comportare ora?mi richiamano loro per propormi qualche offerta?
secondo me, in retention, 18 euro è difficilissimo che ti venga riproposto; comincia a pensare, se ti conviene, a 21/24 euro; se poi vuoi a quel prezzo anche il decoder...Ciao a tutti io fino a settembre ho il pacchetto completo calcio(compreso di sport)+cinema+serie+premium play+ hd 18 euro al mese prima della scadenza vorrei fare la disdetta perchè altrimenti mi aumenterà visto che hanno aggiunto canali, spero di mantenere tutto allo stesso prezzo e di avere pure il decoder loro in hd gratuito per un anno e poi si vede se lo possono pure riprendere, visto che per adesso ho visto tutto in hd grazie al mio ts7900 hd però ultimamente mi funziona sempre però se me lo danno gratis voi che pensate che proposta fanno per adesso la retetion quale tattica usare non accettare la prima offerta e poi che offerta fanno????
il solo cinema a me l'hanno proposto per 6 mesi a 13,50 e dopo a prezzo pieno di 20 euro; chiaramente non accettatosto per disdire premium for christmas 4 mesi. Dite che in retention potrebbero propormi cinema a 10 euro per 12 mesi? ci sono eventuali costi "nascosti" (es. prorata...)
grazie
Pazienza... vuol dire che mi risparmierò pure quei 10 euro. Il decoder neanche mi serve... farei tutto da smart tv.il solo cinema a me l'hanno proposto per 6 mesi a 13,50 e dopo a prezzo pieno di 20 euro; chiaramente non accettato
non vorrei sbagliarmi ma dovresti aver tempo fino alla fine del mese per ricevere chiamate con offerte per rimanere...contratto scaduto ieri 12 aprile 2014, avevo il pacchetto calcio con serie tv e play...pagavo 17 euro mensili.
ho ricevuto 2 telefonate : nella prima mi hanno proposto 19 euro per un anno, ho chiesto di estendere a 2 anni e mi hanno detto no...
nella seconda telefonata mi hanno proposto 22 euro per 2 anni ed ho detto di nuovo no...
non mi hanno più chiamato.
ora immagino che la visione mi resti almeno fino al 30 aprile perché il bimestre marzo aprile l'ho già pagato ma cosa posso aspettarmi ?
francamente pensavo che mi avrebbero richiamato ancora...sono cliente da circa 7/8 anni...
grazie
non vorrei sbagliarmi ma dovresti aver tempo fino alla fine del mese per ricevere chiamate con offerte per rimanere...
non vorrei sbagliarmi ma dovresti aver tempo fino alla fine del mese per ricevere chiamate con offerte per rimanere...
Ciao a tutti io fino a settembre ho il pacchetto completo calcio(compreso di sport)+cinema+serie+premium play+ hd 18 euro al mese prima della scadenza vorrei fare la disdetta perchè altrimenti mi aumenterà visto che hanno aggiunto canali, spero di mantenere tutto allo stesso prezzo e di avere pure il decoder loro in hd gratuito per un anno e poi si vede se lo possono pure riprendere, visto che per adesso ho visto tutto in hd grazie al mio ts7900 hd però ultimamente mi funziona sempre però se me lo danno gratis voi che pensate che proposta fanno per adesso la retetion quale tattica usare non accettare la prima offerta e poi che offerta fanno????