Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto ci mettono di solito per attivare il pacchetto cinema dopo un rinnovo di contratto? Io sto aspettando da circa un'oretta ma ancora niente nè su play nè sui canali cinema.

Io ho fatto richiesta di disdetta a scadenza naturale del contratto, raccomandata a/r inviata ai primi di aprile ma loro dicono di non aver ricevuto nulla nonostante il sito delle poste mi dica che la raccomandata è stata consegnata. Che fare in questo caso? Intanto darò disposizione alla mia banca di revocare il rid sul mio conto...

sono sicuro che la raccomandata... l'hanno ricevuta ed è questo che devi approfondire visto che, per quanto attiene l'invio, sei in una botte di ferro; la revoca del rid, invece, ti farebbe passare dalla parte del torto e potrebbe crearti, comunque, qualche problema

Inviato disdetta dell'abbonamento 10 giorni fa e chiamato x sapere se l'avevano ricevuta. Confermato e mi han detto che dal 6 giugno vado al buio e bye bye a premium abbonato.. passerò al prepagato per eventuali partite non visibili su sky.

che vuol dire offerte per recesso?

ps vi do un consiglio...preparato il modulo della raccomandata di disdetta, inviatelo via fax e aspettate 2-3 giorni...io ho fatto cosi e mi hanno richiamato, ho accettato l'offerta dello sconto di 7 Euro per 6 mesi + il cinema pagato fino al 31/12. In questo modo ho evitato pure il costo della raccomandata, poi fra 6 mesi, appena passerò a prezzo pieno, rifarò il giochino...

Mandato raccomandata e ottenuto 17€/12 mesi più cinema fino al 31/12

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

che vuol dire offerte per recesso?

ps vi do un consiglio...preparato il modulo della raccomandata di disdetta, inviatelo via fax e aspettate 2-3 giorni...io ho fatto cosi e mi hanno richiamato, ho accettato l'offerta dello sconto di 7 Euro per 6 mesi + il cinema pagato fino al 31/12. In questo modo ho evitato pure il costo della raccomandata, poi fra 6 mesi, appena passerò a prezzo pieno, rifarò il giochino...

Scusa, mi spiego: non posso fare disdetta a scadenza ma recesso, per esempio a metà anno.

Potrebbero comunque offrire qualcosa?

Inviato dal mio Nexus 5

e soprattutto @wlfcdlb da quale pacchetto provenivi e quanto pagavi prima?
17x12 è ottimo !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso