Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche io mandato disdetta e da 23 mi hanno offerto 7 euro al mese di sconto.
passo a 16 per 12 mesi.calcio,serie tv e documentari.
pienamente soddisfatto.

anche io mandato disdetta e da 23 mi hanno offerto 7 euro al mese di sconto.
passo a 16 per 12 mesi.calcio,serie tv e documentari.
pienamente soddisfatto.

hai ancora il prezzo di listino a 23 euri al mese per calcio e serie? Pensavo che il prezzo più basso possibile di partenza fosse 24 e rotti (24 poi per l'aumento da 21 a 22 dell'iva si arrivasse a 24,20) -
:)

Scusatemi se scrivo cose che avrete detto 100mila volta,ma non ho voglia di leggere tutto il 3d allora chiedo:

Cosa vedremo l'anno prosimo su mediaset premium come diritti(seria champions europa legue)?
Fox sport ed eurosport restano con gli stessi diritti?
quale offerta posso aspettarmi venendo da 26E per calcio e cinema,per riavere lo stesso pacchetto? e per avere solo il calcio?
Grazie a tutti

che vuol dire offerte per recesso?

ps vi do un consiglio...preparato il modulo della raccomandata di disdetta, inviatelo via fax e aspettate 2-3 giorni...io ho fatto cosi e mi hanno richiamato, ho accettato l'offerta dello sconto di 7 Euro per 6 mesi + il cinema pagato fino al 31/12. In questo modo ho evitato pure il costo della raccomandata, poi fra 6 mesi, appena passerò a prezzo pieno, rifarò il giochino...

Scusa qual'è il numero di fax??????

Scusatemi se scrivo cose che avrete detto 100mila volta,ma non ho voglia di leggere tutto il 3d allora chiedo:

Cosa vedremo l'anno prosimo su mediaset premium come diritti(seria champions europa legue)?
Fox sport ed eurosport restano con gli stessi diritti?
quale offerta posso aspettarmi venendo da 26E per calcio e cinema,per riavere lo stesso pacchetto? e per avere solo il calcio?
Grazie a tutti

Al momento serie A ed Europa League.
Fox Sport, Eurosport e soprattutto Champions League vengono da accordi con Sky ed è da vedere se verranno rinnovati...

Al momento serie A ed Europa League.
Fox Sport, Eurosport e soprattutto Champions League vengono da accordi con Sky ed è da vedere se verranno rinnovati...

eurosport non ha alcun legame con sky.L'anno prossimo,al momento,non ci sarà la champions league.In compenso l'europa league sarà in esclusiva assoluta

:eusa_think: Mi sembrava di ricordare che i canali Fox fossero stati concessi da Sky (c'era un accordo del tipo Sky in HD, MP in SD).

stai facendo tanta confusione.I canali Fox vanno su premium in sd perché di banda disponibile non c'è ne è per trasmettere in hd.Eurosport e sky sono 2 realtà differenti

che vuol dire offerte per recesso?

ps vi do un consiglio...preparato il modulo della raccomandata di disdetta, inviatelo via fax e aspettate 2-3 giorni...io ho fatto cosi e mi hanno richiamato, ho accettato l'offerta dello sconto di 7 Euro per 6 mesi + il cinema pagato fino al 31/12. In questo modo ho evitato pure il costo della raccomandata, poi fra 6 mesi, appena passerò a prezzo pieno, rifarò il giochino...

A quindi intanto per farsi richiamare ed ottenere uno sconto basterebbe inviare la disdetta via fax?Ma a lo stesso valore legale di una disdetta tramite raccomandata? :eusa_think:se e' cosi ottimo risparmio soldi per l'invio...

preferisco la raccomandata che, con il "dove quando" di poste italiane, risulta consegnata nella giornata di ieri alla casella postale di riferimento; ora si attende la telefonata di rito ;)

Dopo la disdetta inviata giovedì poco fà ricevuta la telefonata di Premium...mi hanno proposto i 7 euro di sconto già proposti ad altri sul mio abbonamento cinema+serie+doc+calcio quindi da 32 a 25€/mese per un anno... io venivo dai 24 € che tra l'altro se non avessi mandato disdetta avrei avuto fino ad ottobre... ho rifiutato ma come già fatto da alcuni di voi ho voluto una controproposta per togliere il pacchetto cinema ma purtroppo mi sono stati offerti i 7 euro di sconto solo per 6 mesi in questo caso....perchè dicono che togliendo il cinema loro mi vengono incontro in questo modo ma non su base annuale....anche se leggendo indietro a qualcuno invece gli sono venuti incontro fino alla fine...beh quindi ho rifiutato in attesa o per meglio dire nella speranza di qualcosa di meglio :D scadendomi il contratto il 30 giugno penso faranno ancora in tempo a chiamare :D altrimenti bye bye Premium!!!

A quindi intanto per farsi richiamare ed ottenere uno sconto basterebbe inviare la disdetta via fax?Ma a lo stesso valore legale di una disdetta tramite raccomandata? :eusa_think:se e' cosi ottimo risparmio soldi per l'invio...

esatto..non vale come disdetta, ma è sufficiente per farsi chiamare...l'unico dubbio che ho è che, facendo così, a me hanno offerto lo sconto per 6 mesi e non per 12...

esatto..non vale come disdetta, ma è sufficiente per farsi chiamare...l'unico dubbio che ho è che, facendo così, a me hanno offerto lo sconto per 6 mesi e non per 12...

a grazie giangio se mi faranno un'offerta di soli 6 mesi rifiuto e invio disdetta tramite raccomandata...:eusa_shifty: (cmq attualmente ho gia' attivo un offerta fatta da loro spontaneamente del mese scorso che ho accettato, dove attualmente sto pagando 29.90€ al mese per un anno di calcio e cinema...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso