Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io mandato disdetta e da 23 mi hanno offerto 7 euro al mese di sconto.
passo a 16 per 12 mesi.calcio,serie tv e documentari.
pienamente soddisfatto.
Scusa, mi spiego: non posso fare disdetta a scadenza ma recesso, per esempio a metà anno.
Potrebbero comunque offrire qualcosa?
Inviato dal mio Nexus 5
trovandomi nelle tue condizioni mi aspetto anch'io la stessa offerta...anche io mandato disdetta e da 23 mi hanno offerto 7 euro al mese di sconto.
passo a 16 per 12 mesi.calcio,serie tv e documentari.
pienamente soddisfatto.
che vuol dire offerte per recesso?
ps vi do un consiglio...preparato il modulo della raccomandata di disdetta, inviatelo via fax e aspettate 2-3 giorni...io ho fatto cosi e mi hanno richiamato, ho accettato l'offerta dello sconto di 7 Euro per 6 mesi + il cinema pagato fino al 31/12. In questo modo ho evitato pure il costo della raccomandata, poi fra 6 mesi, appena passerò a prezzo pieno, rifarò il giochino...
Scusa qual'è il numero di fax??????
Scusatemi se scrivo cose che avrete detto 100mila volta,ma non ho voglia di leggere tutto il 3d allora chiedo:
Cosa vedremo l'anno prosimo su mediaset premium come diritti(seria champions europa legue)?
Fox sport ed eurosport restano con gli stessi diritti?
quale offerta posso aspettarmi venendo da 26E per calcio e cinema,per riavere lo stesso pacchetto? e per avere solo il calcio?
Grazie a tutti
Al momento serie A ed Europa League.
Fox Sport, Eurosport e soprattutto Champions League vengono da accordi con Sky ed è da vedere se verranno rinnovati...
Fox sports c'è il prossimo anno
eurosport non ha alcun legame con sky.L'anno prossimo,al momento,non ci sarà la champions league.In compenso l'europa league sarà in esclusiva assoluta
Mi sembrava di ricordare che i canali Fox fossero stati concessi da Sky (c'era un accordo del tipo Sky in HD, MP in SD).
l'accordo per fox sports su premium è biennale
che vuol dire offerte per recesso?
ps vi do un consiglio...preparato il modulo della raccomandata di disdetta, inviatelo via fax e aspettate 2-3 giorni...io ho fatto cosi e mi hanno richiamato, ho accettato l'offerta dello sconto di 7 Euro per 6 mesi + il cinema pagato fino al 31/12. In questo modo ho evitato pure il costo della raccomandata, poi fra 6 mesi, appena passerò a prezzo pieno, rifarò il giochino...
A quindi intanto per farsi richiamare ed ottenere uno sconto basterebbe inviare la disdetta via fax?Ma a lo stesso valore legale di una disdetta tramite raccomandata?se e' cosi ottimo risparmio soldi per l'invio...
esatto..non vale come disdetta, ma è sufficiente per farsi chiamare...l'unico dubbio che ho è che, facendo così, a me hanno offerto lo sconto per 6 mesi e non per 12...