Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, io ho attivato il mio contratto il 13/08/2013 ma mi hanno detto che per legge ora la scadenza naturale del contratto è il 31/08/2014. E' vero quindi che ho tempo fino al 31 Luglio per mandare la raccomandata di disdetta?

Grazie.

Ho ricevuto poco fa la prima telefonata dopo l'invio della disdetta.
Ho avuto per un anno 19x12, a scadenza il prezzo sarebbe diventato 32x12.
Mi hanno proposto 25x12 come massimo.
Ho rifiutato dicendo che se mi confermavano 19x12 avrei accettato altrimenti niente.
Sulla Champions mi ha detto " alla fine sarebbe persa solo la partita del martedì perchè canale5 il mercoledì ne ha una in esclusiva...."
Ho continuato a tenere il punto e alla fine mi ha detto "allora devo procedere con la disdetta".
Vi aggiorno su eventuali altre telefonate

Ho ricevuto poco fa la prima telefonata dopo l'invio della disdetta.
Ho avuto per un anno 19x12, a scadenza il prezzo sarebbe diventato 32x12.
Ma che significa ? Se disdici il prossimo hanno mica sei costretto a pagare 32x12, ti faranno un'altra retention che se ritieni interessante la sottoscrivi.
Comunque alla fine ho accettato 19x12 Calcio+Doc+Serie e il Cinema per 6 mesi.
Per la champions mi arrangerò con il motorizzato, si trova sempre qualcosa.

Ma che significa ? Se disdici il prossimo hanno mica sei costretto a pagare 32x12, ti faranno un'altra retention che se ritieni interessante la sottoscrivi.
Comunque alla fine ho accettato 19x12 Calcio+Doc+Serie e il Cinema per 6 mesi.
Per la champions mi arrangerò con il motorizzato, si trova sempre qualcosa.[/QUOTEIl senso era: avrei dovuto pagare per un anno 32 al mese, l'anno scorso mi fecero un'offerta
per cui per un anno avrei avuto uno sconto di 13 euro mese, per cui ho pagato per un anno 19x12.
Adesso finito lo sconto, tornerei a pagare 32x12.
Mi hanno fatto un'offerta di 25x12 che ho rifiutato.

Mi aspettavo una settimana da telefoni bollenti con molti post quà in questo thred riportanti offerte dell'ultimo minuto su contratti a scadenza 30 giugno ma noto che la calma regna ancora sovrana...poche chiamate...ahia quì sento puzza di bruciato...a me è dal 12 maggio che non mi chiamano più mentre gli anni passati a inizio giugno erano già a quota 2 chiamate almeno con me...tic tac il tempo stringe e non sò se convenga così tanto a Mediaset perdere dei clienti e solo nel nostro micromondo del forum mi sembra siamo in tanti a cui il contratto scade il 30 giugno senza aver ricevuto la giusta telefonata attesa...mah vedremo ;)

il tempo stringe e non sò se convenga così tanto a Mediaset perdere dei clienti e solo nel nostro micromondo del forum mi sembra siamo in tanti a cui il contratto scade il 30 giugno senza aver ricevuto la giusta telefonata attesa...mah vedremo ;)

Infatti è proprio così, confermo per quanto mi riguarda e anche a leggere i commenti.....poche o zero chiamate.....resta da capire perché mediaset si stia comportando così.

Forse aspettano le decisioni della Lega Calcio sui diritti Tv, e in base alle decisioni che saranno prese, rimodulare le offerte in aumento o in diminuzione? mah...vedremo....

Infatti è proprio così, confermo per quanto mi riguarda e anche a leggere i commenti.....poche o zero chiamate.....resta da capire perché mediaset si stia comportando così.

Forse aspettano le decisioni della Lega Calcio sui diritti Tv, e in base alle decisioni che saranno prese, rimodulare le offerte in aumento o in diminuzione? mah...vedremo....

Secondo me stanno puntando sui nuovi o solo su quelli che hanno abbonamenti "alti",
magari dentro non ci stanno con le spese e chi come me ha sempre pagato 19x12 preferiscono segarlo.

io avevo ricevuto una chiamata da parte loro giovedi scorso,ma non ho fatto in tempo a rispondere.domani dovrebbero staccarmi il segnale ma l'amico UNO A CASO mi disse tempo fa che me lo lasciano acceso fino al 30 giugno,quindi in teoria ho ancora 5 giorni di tempo per essere contattato.

Secondo me stanno puntando sui nuovi o solo su quelli che hanno abbonamenti "alti",
magari dentro non ci stanno con le spese e chi come me ha sempre pagato 19x12 preferiscono segarlo.

Se per abbonamenti "alti" intendi dai 30 Euro in su, io sono (fino a venerdì) uno di quelli, dato che ne pago 34.
Ho ricevuto due chiamate, la prima offriva 7 Euro di sconto, la seconda ( che si sono sprecati) di 10.
Rifiutate entrambi e salutati.

Se per abbonamenti "alti" intendi dai 30 Euro in su, io sono (fino a venerdì) uno di quelli, dato che ne pago 34.
Ho ricevuto due chiamate, la prima offriva 7 Euro di sconto, la seconda ( che si sono sprecati) di 10.
Rifiutate entrambi e salutati.

Quello che ti dicevo,
nel senso tu alla fine andresti a pagare 24x12.
Un nuovo abbonato ne paga 36.
Per cui chi è sotto sta soglia viene salutato.
Almeno questa è l'idea che mi sono fatto leggendo i post di questi giorni

ho appena avuto questa live-chat:

Alessandro : Ciao sono Alessandro, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
IO: salve, ad agosto scade la promozione dello sconto per 12 mesi
Alessandro: buonasera
IO: vorrei sapere se è possibile avere un'altra offerta per lo stesso pacchetto....perché altrimenti dovrei inviare la disdetta
Alessandro: un attimo verifico
IO: ok
Alessandro: se lei ci contatta allo scadere della promozione possiamo offrire un altra promo
Alessandro: attualmente dobbiamo solo attendere che la sua promo le scade il: 12/08/2014
IO: perché so che per la disdetta a scadenza devo inviare una raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza stessa.....quindi
non vorrei che dopo superi il termine
Alessandro: L'anno contrattuale in corso le scade il: 31/08/2014
IO: quindi avrei tempo entro fine Luglio?
Alessandro: per uscire senza costi deve mandare Disdetta contratto a Scadenza almeno 30 giorni prima
IO: ma non potrei avere un'offerta prima diciamo ma che comunque si attivi alla scadenza di quella in corso?
Alessandro: no
IO: ah ok.....quindi vi ricontatterò fra un po'
Alessandro: ok
IO: ok grazie
Alessandro: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in
alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium

non sono molto convinto di questo fatto che adesso è ancora presto per farmi un'offerta.......:icon_rolleyes:

ho appena avuto questa live-chat:

non sono molto convinto di questo fatto che adesso è ancora presto per farmi un'offerta.......:icon_rolleyes:

ho provato alex come hai fatto te con la chat di premium.mi hanno detto che non mi richiameranno piu' per retention quindi mi staccheranno il segnale,con una sola offerta ricevuta 3 settimane fa.per la reconection come dovro' fare ? e quanto tempo dovro' aspettare...

Avevo l'abbonamento in scadenza il 16 di Agosto , ho mandato la disdetta a metà Giugno e oggi accettato la retention...direi quindi che non é vero

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

ho provato alex come hai fatto te con la chat di premium.mi hanno detto che non mi richiameranno piu' per retention quindi mi staccheranno il segnale,con una sola offerta ricevuta 3 settimane fa.per la reconection come dovro' fare ? e quanto tempo dovro' aspettare...

L'anno scorso dopo disdetta, giusto per la fine del campionato, e senza aver accettato retention mi hanno staccato il segnale.Dopo circa tre mesi ho chiamato per qualche offerta e giusto poco dopo ferragosto ho accettato la reconnection con 5 euro di sconto al mese sul Calcio risparmiando però i 3 mesi estivi.

Appena revocata la disdetta via telefono (domani avrebbero bloccato il mio abbonamento).aveva ragione giollo63,quest'anno e' dura avere una buona retention,resto con i miei 29.90€ al mese per il full. hanno vinto loro...auguro a voi amici miglior fortuna.

Ultima modifica:
In prossimità del fatidico "stacco del segnale", ricevuta la seconda telefonata da MP... Provenendo da un full (a 24 euro promo, 35 a regime) che non volevo più mantenere (offerta scarsa e poco tempo per vedere quel poco...) ho richiesto nuovamente solo il calcio (piu serie tv, etc.) che mi era stato proposto a fine maggio a euro 23,50 (costi spalmati sull'anno). Ieri, ho ottenuto quello che ritenevo l'obiettivo minimo: 19 euro per 12. Per la cronaca ho rifiutato il full a 25 (sconto 10 euro) e risparmiato, rispetto l'anno calcistico/televisivo appena "finito", 60 euro. :hat46:

Ragazzi, io ho attivato il mio contratto il 13/08/2013 ma mi hanno detto che per legge ora la scadenza naturale del contratto è il 31/08/2014. E' vero quindi che ho tempo fino al 31 Luglio per mandare la raccomandata di disdetta?

Grazie.

il mio contratto risulta attivo il 1/9/13....entro quale data dovro inviare la disdetta?

Appena revocata la disdetta via telefono (domani avrebbero bloccato il mio abbonamento).aveva ragione giollo63,quest'anno e' dura avere una buona retention,resto con i miei 29.90€ al mese per il full. hanno vinto loro...auguro a voi amici miglior fortuna.

in questi casi, riferendomi alle retention full, detto delle mie parti: "l'aria è amara..." ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso