Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
scusate ma quando si chiama il numero verde per la reconnection, come "funziona" ?
Nel senso..si chiama e si dice che si vuole riattivare l'abbonamento e vedere cosa dicono, si chiede se hanno qualche offerta per rientrare o si chiede "spudoratamente" l'offerta 19x12 (volendo solo il calcio) ?

Ragazzi un consiglio/aiuto per favore, come detto qualche settimana fa ho inviato l'8 luglio tramite raccomandata A/R richiesta di disdetta per scadenza di contratto,ad oggi non ho ricevuto ancora la ricevuta di ritorno,ho contattato Mediaset Premium tramite la Live Chat e questo e il dialogo avuto con l'operatrice:

Sara : Ciao sono Sara, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?

IO: BUONGIORNO SARA, SONO VOSTRIO CLIENTE DAL 2009, VOLEVO SAPERE SE E POSSIBILE AVERE IL NUMERO DELL'AMMINISTRAZIONE PERCHE DALL'8 LUGLIO 2014 HO INVIATO DISDETTA PER SCADENZA DI CONTRATTO (30 SETTEMBRE 2014) AD OGGI NON HO RICEVUTO LA RICEVUTA DI RITORNO
Sara: verifico
Sara: dal sistema non mi risulta nessuna disdetta ricevuta

IO: MA DAI VERAMENTE?
Sara: si si veramente
IO: POSSO INVIARE A QUALCHE NUMERO LA COPIA?
Sara: prima di tutto serve la ricevuta di ritorno
IO: E COSA DOVEI FARE ALLORA? DI SOLITO OCCORRONO 30 GIORNI DI PREAVVISO
Sara: a quale indirizzo lo hai inviato?
IO: UN ATTIMO CHE GUARDO
IO: RTI SPA, CASELLA POSTALE 101,20900 MONZA (MB)
Sara: l'indirizzo è corretto
Sara: però noi non abbiamo ricevuto niente
Sara: e questo si prova anche nel momento che non hai ricevuto la ricevuta
Sara: sei sicuro che lo hai inviato come raccomandata con ricevuto di ritorno?

IO ASSOLUTAMNETE SI
IO: ECCO PERCHE VORREI CONTATTARE QUALCUNO DELL AMMINISTRAZIONE
Sara: questo non si puo fare. poi l'amministratore della conversazione sono io. anche se chiami 199 309 309 ti diranno la stessa cosa. ti diranno che devi inviare la ricevuta via fax
Sara: però tu non c'è lai

IO: INFATTI,IO PURTROPPO SONO COSTRETTO A CHIUDERE IL CONTRATTO A SCADENZA, E NON VORREI CHE MI FOSSE RINNOVATO IN AUTOMATICO
Sara: scusa però nessuno puo provare che hai inviato la raccomandata senza la ricevuta
Sara: e non abbiamo ricevuto nulla

IO: ED ECCO PERCHE VORREI MANDARE LA COPIA RISERVATA A ME CHE DIMOSTRA L'INVIO DELLA RACCOMANDATA A/R
Sara: scusa e come possiamo sapere che non è scritta adesso la copia con la data del mese di luglio
Sara: no, non funzione in quel modo
Sara: senza la ricevuta non possiamo verificare
Sara: perciò se vuoi chiudere il contratto devi inviare altra raccomandata

IO: MI SCUSI MA SE E STAMPATO DALLA MACCHINA DELLA POSTA CON DATA E ORA.... COMUNQUE RIMANDO NUOVA RACCOMANDATA A/R
Sara: guarda se vuoi puoi anche inviare la copia
IO: E FARO DISDETTA A COSTO DI RIFIUTARE PROMOZIONI E RETENTION
Sara: il numero fax è 02.91971398
Sara: però sono sicura che non si prende in considerazione

IO: OK GRAZIE INVIERO COPIA AL NUMERO DA TE INVIATO
IO: E FARO NUOVA RACCOMANDATA
Sara: comunque puoi fare quello che meglio ritieni.
Sara: posso aiutarti in altro?

IO: OVVIAMENTE
IO: GRAZIE PER L'ASSISTENZA,E CORDIALMENTE SALUTO
Sara: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Sara: buona giornata

ORA VI chiedo cosa posso fare? mi tocca inviare nuova raccomandata a/r con altri 5€ di spesa?

No. Basta il fax. Se la rimandi dopo ti dicono che l'hai mandata in ritardo, e poi non si devono permettere di fare insinuazioni. Sono tutti uguali come il problema di un utente in room sky. Ma chi si credono di essere? Contento di non essere abbonato.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

No potrebbero, devono, visto che la raccomandata l'hai inviata. Andassero a controllare bene alla casella postale.

Buongiorno a tutti
scusate ma quando si chiama il numero verde per la reconnection, come "funziona" ?
Nel senso..si chiama e si dice che si vuole riattivare l'abbonamento e vedere cosa dicono, si chiede se hanno qualche offerta per rientrare o si chiede "spudoratamente" l'offerta 19x12 (volendo solo il calcio) ?

si dice che si vuole riattivare l'abbonamento e vedere cosa dicono, si chiede se hanno qualche offerta per rientrare

Grazie comix, mi sa che l'unico modo che resta anche a me è quello della reconnection. Avevo preso tempo su un'offerta in retention perchè volevo prima attendere il preliminare di champions, ma non mi hanno più richiamato.

dopo una pausa di riflessione, nel limite di tempo burocratico dei 3 mesi dopo l'avvenuta uscita dal contratto, ci sta anche una reconnection per il contenuto cinema oppure il possibile ed eventuale "rientro" del cliente e'previsto solo per calcio e full ? Finora ho visto che si parla di 19x12 per rientro in calcio, e 26 o 29 per rientro in full. Grazie.

Consiglio

Ripeto che l'offerta attuale per la reconnection e' 26 € full (senza "Bambini") e 19 € solo calcio e sport (+ 10 € per spese di riconnessione).
Difficile che diminuiscano, almeno per ora.

Ho dato disdetta (ho serie + cinema con scadenza a Novembre prossimo) e rifiutato ad Agosto la retention a 29€ x 12 per full (mi interesserebbe aggiungere calcio, visto che il ticket calcio quest'anno non c'è). Avendo letto le vicende degli altri partecipanti al forum e sotto pressioni familiari, mi sto convincendo che sarebbe stato meglio accettare. Ho provato con la webchatpremium, ma ho beccato una serie di interlocutrici che non hanno fatto la triangolazione con i loro colleghi della retention.
Quindi ho due ipotesi: a) attendere scadenza e provare reconnection; b) provare di tanto in tanto con il call center e vedere se c'è l'inoltro alla retention.
Ho pensato anche ad una ipotesi c) mandare fax di revoca della disdetta e poi mandare entro settembre nuova raccomandata di disdetta.
Quest'ultima ipotesi, forse è troppo indisponente.
Qualche consiglio? Grazie

buona sera a tutti, ho l'abbonamento full 29x12 -no decoder no bambini- in scadenza a fine mese, fine luglio ho mandato disdetta con raccomandata r/r, sono stato contattato circa un mese fa e mi era stato offerto sempre 29x12 ed ho rifiutato... oggi pomeriggio verso le 17 sono stato ricontattato e mi è stato offerto, sempre per il full, 26x12.

Ho accettato, anche perché credo che proprio di meglio non si riesca ad ottenere, se non con una reconnection a cui vanno aggiunti 10 euro...

buona retention a tutti!

Io attenderei una seconda telefonata, forse riuscirai ad ottenere una 26x12 per il full oppure 19 x12 per il calcio piu ticket cinema se c'e.

Ripeto che l'offerta attuale per la reconnection e' 26 € full (senza "Bambini") e 19 € solo calcio e sport (+ 10 € per spese di riconnessione).
Difficile che diminuiscano, almeno per ora.

ciao confermo quanto dici - mio padre oggi con segnale staccato da fine agosto ha chiamato per la reconnection e ha firmato per il 19x12 più i dieci euri e segnale riattaccato in diretta durante la telefonata
:)

scusate, ho un dubbio, siccome il novembre scorso,dopo disdetta ho aderito ad uno sconto 10€x12 mesi sul full,ma ho cambio il decoder per guasto,a marzo

il contratto rimane rinnovato fino a fine novembre, oppure a marzo del anno prossimo???

devo preparare una raccomandata,x eventuali prossimi sconti :p

Decoder Premium a Noleggio Opzione Attivo 12/03/2014
Promozione - sconto 10€ per 12 mesi Promozione Attivo 26/11/2013
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 10/10/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso