Ragazzi un consiglio/aiuto per favore, come detto qualche settimana fa ho inviato l'8 luglio tramite raccomandata A/R richiesta di disdetta per scadenza di contratto,ad oggi non ho ricevuto ancora la ricevuta di ritorno,ho contattato Mediaset Premium tramite la Live Chat e questo e il dialogo avuto con l'operatrice:
Sara : Ciao sono Sara, benvenuto in Mediaset Premium.
In cosa posso aiutarti?
IO: BUONGIORNO SARA, SONO VOSTRIO CLIENTE DAL 2009, VOLEVO SAPERE SE E POSSIBILE AVERE IL NUMERO DELL'AMMINISTRAZIONE PERCHE DALL'8 LUGLIO 2014 HO INVIATO DISDETTA PER SCADENZA DI CONTRATTO (30 SETTEMBRE 2014) AD OGGI NON HO RICEVUTO LA RICEVUTA DI RITORNO
Sara: verifico
Sara: dal sistema non mi risulta nessuna disdetta ricevuta
IO: MA DAI VERAMENTE?
Sara: si si veramente
IO: POSSO INVIARE A QUALCHE NUMERO LA COPIA?
Sara: prima di tutto serve la ricevuta di ritorno
IO: E COSA DOVEI FARE ALLORA? DI SOLITO OCCORRONO 30 GIORNI DI PREAVVISO
Sara: a quale indirizzo lo hai inviato?
IO: UN ATTIMO CHE GUARDO
IO: RTI SPA, CASELLA POSTALE 101,20900 MONZA (MB)
Sara: l'indirizzo è corretto
Sara: però noi non abbiamo ricevuto niente
Sara: e questo si prova anche nel momento che non hai ricevuto la ricevuta
Sara: sei sicuro che lo hai inviato come raccomandata con ricevuto di ritorno?
IO ASSOLUTAMNETE SI
IO: ECCO PERCHE VORREI CONTATTARE QUALCUNO DELL AMMINISTRAZIONE
Sara: questo non si puo fare. poi l'amministratore della conversazione sono io. anche se chiami 199 309 309 ti diranno la stessa cosa. ti diranno che devi inviare la ricevuta via fax
Sara: però tu non c'è lai
IO: INFATTI,IO PURTROPPO SONO COSTRETTO A CHIUDERE IL CONTRATTO A SCADENZA, E NON VORREI CHE MI FOSSE RINNOVATO IN AUTOMATICO
Sara: scusa però nessuno puo provare che hai inviato la raccomandata senza la ricevuta
Sara: e non abbiamo ricevuto nulla
IO: ED ECCO PERCHE VORREI MANDARE LA COPIA RISERVATA A ME CHE DIMOSTRA L'INVIO DELLA RACCOMANDATA A/R
Sara: scusa e come possiamo sapere che non è scritta adesso la copia con la data del mese di luglio
Sara: no, non funzione in quel modo
Sara: senza la ricevuta non possiamo verificare
Sara: perciò se vuoi chiudere il contratto devi inviare altra raccomandata
IO: MI SCUSI MA SE E STAMPATO DALLA MACCHINA DELLA POSTA CON DATA E ORA.... COMUNQUE RIMANDO NUOVA RACCOMANDATA A/R
Sara: guarda se vuoi puoi anche inviare la copia
IO: E FARO DISDETTA A COSTO DI RIFIUTARE PROMOZIONI E RETENTION
Sara: il numero fax è 02.91971398
Sara: però sono sicura che non si prende in considerazione
IO: OK GRAZIE INVIERO COPIA AL NUMERO DA TE INVIATO
IO: E FARO NUOVA RACCOMANDATA
Sara: comunque puoi fare quello che meglio ritieni.
Sara: posso aiutarti in altro?
IO: OVVIAMENTE
IO: GRAZIE PER L'ASSISTENZA,E CORDIALMENTE SALUTO
Sara: Grazie per averci contattato. Per migliorare il nostro servizio compila il breve questionario che ti verrà proposto selezionando il tasto chiudi in alto a destra. Buona visione con Mediaset Premium
Sara: buona giornata
ORA VI chiedo cosa posso fare? mi tocca inviare nuova raccomandata a/r con altri 5€ di spesa?