Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo settimane e settimane di attesa, alla fine mi hanno richiamato!
Mi hanno offerto Serie & Doc + Calcio + Sport + Cinema a 26 €/mese per 12 mesi. Ho accettato. Andrò a pagare meno dell'anno scorso in cui versavo 29 €/mese avendo lo sconto di 7 € sul prezzo di listino. Dal prossimo mese invece sconto di 10 € per 12 mesi.
Te l'hanno proposto prima che andassi al buio?

Scusate se faccio una domanda che è gia stata posta, ma non ho trovato la discussione/il post in questione.

L'anno scorso sul sito di Mediaset Premium era presente una pagina in cui si poteva "anticipare" la volontà di disdire l'abbonamento inserendo i propri dati e poi si veniva ricontattati da un operatore (che ovviamente faceva di tutto per farti cambiare idea), ma non riesco più a trovare la pagina in questione: qualcuno conosce l'indirizzo?

Oppure, nel caso non esistesse più, c'è un modo per venire contattati da mediaset con lo scopo di provare a ridiscutere l'abbonamento?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

L'abbonamento si può ridiscutere soltanto inviando disdetta, con la speranza di essere chiamati ed avere una buona offerta.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

L'abbonamento si può ridiscutere soltanto inviando disdetta, con la speranza di essere chiamati ed avere una buona offerta.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Chiedevo appunto perchè l'anno scorso io ho usato questo link chiedendo informazioni sulla disdetta e sono stato richiamato da un operatore che mi ha offerto condizioni più vantaggiose.

Ma il Decoder ce l'hai da novembre o da marzo? Perchè da come è scritto sembra che hai aderito al noleggio del Decoder a marzo, quando hai fatto il cambio del Decoder per guasto.

il decoder l'ho sempre avuto dal inizio, poi l'anno scorso a novembre, ho aderito allo sconto 10€ x 12 mesi,ed a marzo ho sostituito decoder, perchè rotto...

ora ,di sicuro a fine novembre, mi faranno pagare sulle 40€ al mese, e sinceramente è troppo :p...il dilemma è, che non so se mandare già entro fine mese o verso metà ottobre la raccomandata...visto che dopo un mese pagherei a prezzo pieno,quindi sono incerto se mandare la disdetta a scadenza naturale,ma non vorrei rimanesse attivo fino a marzo, oppure, mandare disdetta anticipata, per le 15 euro fa niente, però mi girerebbero se mi facessero pagare gli sconti usufruiti...

Chiedevo appunto perchè l'anno scorso io ho usato questo link chiedendo informazioni sulla disdetta e sono stato richiamato da un operatore che mi ha offerto condizioni più vantaggiose.

http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

Il primo link è quello che ti interessa, se vedi che non ti richiamano prova con il secondo, anche se è quello che viene usato per i nuovi abbonati.

il decoder l'ho sempre avuto dal inizio, poi l'anno scorso a novembre, ho aderito allo sconto 10€ x 12 mesi,ed a marzo ho sostituito decoder, perchè rotto...

ora ,di sicuro a fine novembre, mi faranno pagare sulle 40€ al mese, e sinceramente è troppo :p...il dilemma è, che non so se mandare già entro fine mese o verso metà ottobre la raccomandata...visto che dopo un mese pagherei a prezzo pieno,quindi sono incerto se mandare la disdetta a scadenza naturale,ma non vorrei rimanesse attivo fino a marzo, oppure, mandare disdetta anticipata, per le 15 euro fa niente, però mi girerebbero se mi facessero pagare gli sconti usufruiti...

Guarda da come è scritto sembra che il Decoder l'hai aggiunto a marzo, poi magari è solo perchè l'hai sostituito. Prova a farti contattare e chiedi qual'è la data reale di scadenza del tuo abbonamento.

Dopo averci pensato a lungo ho deciso di accettare in reconnection sport a 19 euro al mese per dodici mesi...tutto sommato di meglio non si poteva ottenere...certo l anno scorso allo stesso prezzo era inclusa la champions...ma fa niente!

non ricordo tante reconnection come quest'anno (prendendo come spunto la lettura del forum e le preziose e gentilissime segnalazioni riguardo le vostre scelte), pur senza Champions rispetto agli anni scorsi. Una mossa imprenditoriale a loro favore, visto che per ciascuna reconnection ottengono anche i 10 euro in piu' per rientrare. Fra un po' diventeranno obsolete le telefonate di proposta per non far uscire il cliente dall'abbonamento, visto che poi rientra di sua volonta' con un "pedaggio" supplettivo.
Forse non ci pensavano nemmeno loro a cosi' tante richieste al numero verde dedicato

Ultima modifica:

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

Il primo link è quello che ti interessa, se vedi che non ti richiamano prova con il secondo, anche se è quello che viene usato per i nuovi abbonati.

Guarda da come è scritto sembra che il Decoder l'hai aggiunto a marzo, poi magari è solo perchè l'hai sostituito. Prova a farti contattare e chiedi qual'è la data reale di scadenza del tuo abbonamento.

ok grazie, ci provo, anche se quello che dicono gli operatori dei call center... mi lasciano sempre il dubbio quasi sempre :S :D

da quanto leggo si potrebbe dire, usando dei numeri a caso, che su 20 utenti che non hanno accettato la retention, 21 hanno fatto la reconnection ;)

da quanto leggo si potrebbe dire, usando dei numeri a caso, che su 20 utenti che non hanno accettato la retention, 21 hanno fatto la reconnection ;)

Posso parlare del mio caso..in retention 19 euro per sei mesi e altri sei mesi a 26....in reconnection 19 per 12 mesi...direi che tolti i 10 euro per il rientro, sono 74 euro in meno per un anno...mi accontento dato che a di meno non trovo nulla

salve a tutti di solito con che numero chiamano per la retention ieri ho perso una chiamata da 011-2272028 che siano loro anche se l'altra volta mi hanno chiamato con un numero di cell 340-346...

È normale. Questo forum ha come oggetto la Retention, quindi è animato da chi sostanzialmente è predisposto a rinnovare abbonamento ma con la volontà di negoziare il prezzo: è l'unico momento in cui possiamo far valere qualche titolo; dopo siamo in balia di MP.

Mi hanno chiamato una sola volta offrendomi uno sconto di 7€ sul full, ho chiesto di essere richiamato perché dovevo chiedere a mio padre, e non mi hanno più richiamato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso