Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate la domanda un po banale, ma sono nuovo, se faccio la disdetta con il decreto bersani, il segnale lo tolgono il primo del mese successivo oppure appena ricevono la raccomandata? esempio disdico oggi.....grazie a ki mi risponderà...

Se disdici oggi, credo che ti tolgano il segnale all'inizio di dicembre.

Le condizioni contrattuali prevedono in caso di disdetta a scadenza alle 24 dell' ultimo giorno del 12° mese di contratto, in caso di recesso entro 30 giorni lavorativi da quando RTI riceve il recesso, alcune volte omaggiano qualche ora o giorno.

Devi chiamare il numero verde 800900499, puoi chiamare da oggi anche se hai ancora il segnale, quello che conta è che il tuo abbonamento ora è disattivo. Devi dare il numero della tua tessera e poi fare la registrazione telefonica con tutti i tuoi dati, compreso il codice fiscale. Bisogna dare anche i dati del metodo di pagamento, nel mio caso Postepay e mi hanno scalato 1 euro per la verifica della carta.
Fatto reconnection senza scalare un euro per verifica carta, prossima fattura fine dicembre 38€+10 di riconnessione,ora provero con il summer pass ma a quale numero inviare l'sms e e cosa scrivo nel sms?

Ragazzi mi sono preso un ora di tempo.
Ho dato disdetta naturale dopo un anno poiché avevo il pacchetto calcio a 19€ al mese. Mi hanno richiamato oggi (il contratto scade a fine mese) e mi ripropongono un ulteriore anno a 19€ con gli stessi pacchetti.
Cosa ne dite? Accetto oppure no?

Ragazzi mi sono preso un ora di tempo.
Ho dato disdetta naturale dopo un anno poiché avevo il pacchetto calcio a 19€ al mese. Mi hanno richiamato oggi (il contratto scade a fine mese) e mi ripropongono un ulteriore anno a 19€ con gli stessi pacchetti.
Cosa ne dite? Accetto oppure no?

Accetta.

Comunque non è giusto che i clienti vecchi non vengano avvantaggiati! Sono cliente Premium da sempre (da quando Premium era una prepagata e si vedeva solo il GF ed alcuni film in PPV) e non è giusto che debba pagare il prezzo pieno come i nuovi clienti dopo che hanno terminato la promo. Premium se non vuole perdere i clienti dovrebbe fare di anno in anno una rimodulazione dell'offerta per tenersi stretto il cliente perché poi non mi sembra giusto che i nuovi sono coccolati ed i vecchi vanno nel dimenticatoio. Non la trovo giusta come cosa!

scadenza contratto fine mese mandato disdetta prima chiamata ad agosto rifiutato 29x12 per il full ieri seconda chiamata, offerto 24x12 per il full accettato che dite ho fatto bene

scadenza contratto fine mese mandato disdetta prima chiamata ad agosto rifiutato 29x12 per il full ieri seconda chiamata, offerto 24x12 per il full accettato che dite ho fatto bene
Fatto benissimo a me hanno chiamato per ben due volte e non sono scesi sotto i 25 Euro...

Fai disdetta e insisti per un forte sconto,esponi il problema senza nessun timore reverenziale!

Adesso devo aspettare la scadenza del contratto se no pago penale ma così farò ma è tanto sicuro che poi mi chiameranno per lo sconto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Seconda chiamata di retention

Ho dato disdetta (ho serie + cinema con scadenza a Novembre prossimo) e rifiutato ad Agosto la retention a 29€ x 12 per full (mi interesserebbe aggiungere calcio, visto che il ticket calcio quest'anno non c'è). ....

Seconda chiamata oggi. Offerta promo con sconto 10 €. Accettato Serie+Cinema+Calcio+... a 26€ x 12. Da notare che se avessi mantenuto Serie+Cinema, avendo abbonamento a 20 €/mese, avrei pagato 10 €/mese.

Ho dato disdetta (ho serie + cinema con scadenza a Novembre prossimo) e rifiutato ad Agosto la retention a 29€ x 12 per full (mi interesserebbe aggiungere calcio, visto che il ticket calcio quest'anno non c'è). ....

Seconda chiamata oggi. Offerta promo con sconto 10 €. Accettato Serie+Cinema+Calcio+... a 26€ x 12. Da notare che se avessi mantenuto Serie+Cinema, avendo abbonamento a 20 €/mese, avrei pagato 10 €/mese.

Devi essere abbonato da diversi anni per un offerta così,perché io che sono abbonato da 1 anno mi hanno offerto il full a 29 per 6 mesi e il calcio a 19 per sei mesi!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso