cabron1980
Digital-Forum Gold Master
da stamane sono anche io senza linea...per ora aspetto un po
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto reconnection senza scalare un euro per verifica carta, prossima fattura fine dicembre 38€+10 di riconnessione,ora provero con il summer pass ma a quale numero inviare l'sms e e cosa scrivo nel sms?Devi chiamare il numero verde 800900499, puoi chiamare da oggi anche se hai ancora il segnale, quello che conta è che il tuo abbonamento ora è disattivo. Devi dare il numero della tua tessera e poi fare la registrazione telefonica con tutti i tuoi dati, compreso il codice fiscale. Bisogna dare anche i dati del metodo di pagamento, nel mio caso Postepay e mi hanno scalato 1 euro per la verifica della carta.
Ragazzi mi sono preso un ora di tempo.
Ho dato disdetta naturale dopo un anno poiché avevo il pacchetto calcio a 19€ al mese. Mi hanno richiamato oggi (il contratto scade a fine mese) e mi ripropongono un ulteriore anno a 19€ con gli stessi pacchetti.
Cosa ne dite? Accetto oppure no?
scadenza contratto fine mese mandato disdetta prima chiamata ad agosto rifiutato 29x12 per il full ieri seconda chiamata, offerto 24x12 per il full accettato che dite ho fatto bene
Fatto benissimo a me hanno chiamato per ben due volte e non sono scesi sotto i 25 Euro...scadenza contratto fine mese mandato disdetta prima chiamata ad agosto rifiutato 29x12 per il full ieri seconda chiamata, offerto 24x12 per il full accettato che dite ho fatto bene
Fai disdetta e insisti per un forte sconto,esponi il problema senza nessun timore reverenziale!
Fatto benissimo a me hanno chiamato per ben due volte e non sono scesi sotto i 25 Euro...
Ho dato disdetta (ho serie + cinema con scadenza a Novembre prossimo) e rifiutato ad Agosto la retention a 29€ x 12 per full (mi interesserebbe aggiungere calcio, visto che il ticket calcio quest'anno non c'è). ....
Seconda chiamata oggi. Offerta promo con sconto 10 €. Accettato Serie+Cinema+Calcio+... a 26€ x 12. Da notare che se avessi mantenuto Serie+Cinema, avendo abbonamento a 20 €/mese, avrei pagato 10 €/mese.
Ho dato disdetta (ho serie + cinema con scadenza a Novembre prossimo) e rifiutato ad Agosto la retention a 29€ x 12 per full (mi interesserebbe aggiungere calcio, visto che il ticket calcio quest'anno non c'è). ....
Seconda chiamata oggi. Offerta promo con sconto 10 €. Accettato Serie+Cinema+Calcio+... a 26€ x 12. Da notare che se avessi mantenuto Serie+Cinema, avendo abbonamento a 20 €/mese, avrei pagato 10 €/mese.
Devi essere abbonato da diversi anni per un offerta così,perché io che sono abbonato da 1 anno mi hanno offerto il full a 29 per 6 mesi e il calcio a 19 per sei mesi!!