Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La disdetta a scadenza la puoi fare quando vuoi, anche domani. La prima chiamata più o meno sarà dopo circa 15/20 giorni, poi visto che la tua scadenza è ad ottobre magari ti richiamano verso settembre-ottobre. Comunque se volevi fare questo ragionamento ci dovevi pensare prima, visto che ancora non sappiamo le eventuali offerte di retention dopo il 01/07. Io sono nella tua stessa situazione, scadenza il 31/10 e manderò la disdetta a scadenza gli ultimi giorni di agosto. Ah comunque non sono un "insider".

Perdonatemi "l'ignoranza" cos'è un INSIDER?

Salve, ho un contratto dal 2008, ritoccato nel 2012 (ho tolto il cinema quando fu incluso automaticamente, ero partito con gallery+calcio). Ora ho il classico calcio+serie e doc a 24,20 al mese con scadenza 31/01/2016. Posso fare qualcosa per pagare di meno? Vorrei evitare raccomandate e quant'altro, poichè tra i costi della raccomandata (6 €?), e offerte limitate nel tempo (per i primi 6 mesi sconto, poi dopo paghi più di quanto pagavi prima). Cosa mi consigliate di fare?

Salve, ho un contratto dal 2008, ritoccato nel 2012 (ho tolto il cinema quando fu incluso automaticamente, ero partito con gallery+calcio). Ora ho il classico calcio+serie e doc a 24,20 al mese con scadenza 31/01/2016. Posso fare qualcosa per pagare di meno? Vorrei evitare raccomandate e quant'altro, poichè tra i costi della raccomandata (6 €?), e offerte limitate nel tempo (per i primi 6 mesi sconto, poi dopo paghi più di quanto pagavi prima). Cosa mi consigliate di fare?

Non hai molte alternative, devi fare la disdetta a scadenza. Se vuoi puoi anche anticiparla di qualche mese, oppure puoi tentare il recesso immediato pagando 8,34 euro di costi operatore e tentare qualche offerta per rimanere abbonato.

Ragazzi domanda flash: ho un SERIE TV + CALCIO a 25,21€ con sconto di 7€/mese, in scadenza il 14 Luglio. Quanto potrei riuscire a prendere di sconto se faccio disdetta oggi? Non so se con la nuova offerta i prezzi aumenteranno. Ho letto di alcuni che con 26€ sono riusciti a prendere il FULL. Grazie per la risposta, devo sbrigarmi ho tempo solo fino ad oggi per mandare la raccomandata

quando sono andato io in retention, ed era fine aprile, ho chiesto quanto costava aggiungere il cinema e me lo proponevano, il full, a 29 euro al mese

una retention la prenderei anche in considerazione, turandomi il naso per la deludente limitata offerta HD del contenuto calcistico-sportivo con soli 2 canali a causa della mancanza di spazi disponibili sull'etere.
MA, mediaset dovrebbe anche rendersi conto che cinematograficamente e sportivamente esistono ora delle realta' organizzate via Web che prima non c'erano. Per cui prima di decidere, vorrei anche attendere
l'offerta sotto forma di pacchetti di altre piattaforme fruibili online,
che hanno anche il lato positivo di non pretendere legami contrattuali e raccomandate varie per uscire, in relazione per esempio alla serie a,b,europaleague e campionati esteri per poter anche scegliere ad ampio raggio ,qualora la proposta di contenuti sia disponibile e variegata, e valutando di conseguenza

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
dopo 1 settimana che ho inviato raccomandata a/r per disdetta a scadenza (scadenza 31/07) mi ha chiamato una scortese signorina Mediaset.

Attualmente ho uno sconto di 7€/mese per 12 mesi e pago €18 al mese per calcio e serie TV.

La signora mi ha offerto 21€ ed io ho gentilmente rifiutato (perché voglio attendere l'eventuale seconda telefona) e lei mi ha detto che allora procedeva alla chiusura dell'abbonamento e che dal 1/07 il listino per il mio pacchetto sarebbe andato a 36€.

Adesso iniziano i ripensamenti: ho rifiutato perché agli altri del forum il calcio è stato offerto a 19€, però sono vari giorni che nessuno scrive di aver accettato offerte del genere... sarà vero che da domani i prezzi aumenteranno così tanto? Forse era meglio se accettavo 21€? Posso farmi ricontattare in qualche modo dicendo di averci ripensato?

Cosa mi consigliate?

Attendi la seconda chiamata. Ormai questa l'hai rifiutata e non puoi fare nulla. A volte dicono così per farti accettare subito, poi nei prossimi giorni vediamo se le offerte di retention cambieranno.

Attendi la seconda chiamata. Ormai questa l'hai rifiutata e non puoi fare nulla. A volte dicono così per farti accettare subito, poi nei prossimi giorni vediamo se le offerte di retention cambieranno.

Credo che ci saranno ottime offerte anche perché la concorrenza in questo periodo è scatenata, poco fa mi hanno chiamato proponendomi un' offerta molto molto allettante, se vogliono "tenere botta" si devono adeguare altrimenti....

Ciao a tutti,
dopo 1 settimana che ho inviato raccomandata a/r per disdetta a scadenza (scadenza 31/07) mi ha chiamato una scortese signorina Mediaset.

Attualmente ho uno sconto di 7€/mese per 12 mesi e pago €18 al mese per calcio e serie TV.

La signora mi ha offerto 21€ ed io ho gentilmente rifiutato (perché voglio attendere l'eventuale seconda telefona) e lei mi ha detto che allora procedeva alla chiusura dell'abbonamento e che dal 1/07 il listino per il mio pacchetto sarebbe andato a 36€.

Adesso iniziano i ripensamenti: ho rifiutato perché agli altri del forum il calcio è stato offerto a 19€, però sono vari giorni che nessuno scrive di aver accettato offerte del genere... sarà vero che da domani i prezzi aumenteranno così tanto? Forse era meglio se accettavo 21€? Posso farmi ricontattare in qualche modo dicendo di averci ripensato?

Cosa mi consigliate?
mi auguro ti arrivi la seconda telefonata; per esperienza diretta ti posso dire che provenendo da uno sconto di 7 euro sul prezzo di listino e che tu avevi avendo pagato per un anno 18 anzichè 25, lo sconto proposto attualmente è massimo (?) di 4 euro; te lo dico proprio perchè nel mio caso, avendo pagato per un anno 16,19 (sconto di 7 euro su listino di 23,19) mi hanno proposto in fase di retention sconto di 4,03 (ed oltre non sarebbero andati) sempre su 23,19 per cui pagherò per l'annualità in corso 19,16 ;)

Sei registrato sul sito? Se non l'hai fatto registrati così puoi gestire il tuo abbonamento e controllare la data di scadenza del tuo abbonamento e trovi anche la copia del contratto.

Ciao tidus ho trovato i dati ma non trovo i dettagli del l'abbonamento sul sito, cioè trovo informazioni sulla tessera e sul l'attivazione del l'abbonamento ma in merito alla scadenza non dice nulla

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Si non trovi la data di scadenza, dalla data di attivazione e le date delle offerte attive si arriva alla scadenza. Riporta tutte le date che trovi.

Attivazione contratto 19 agosto 2014 scadenza tessera 30 giugno 2016
Uniche date presente e poi c'è quella riguardo la scsdenza della carta di credito

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Credo che ci saranno ottime offerte anche perché la concorrenza in questo periodo è scatenata, poco fa mi hanno chiamato proponendomi un' offerta molto molto allettante, se vogliono "tenere botta" si devono adeguare altrimenti....

tipo 19,90 calcio fino al 30 settembre 2016 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso