Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio quest'anno che il Milan ha ambizioni da Champions vuoi passare alla concorrenza per 24 mesi? :laughing7:

Io sono contrario alle retention, ma non mi andava giù il fatto di aver preso la premium smart cam a 99 euro, e che ora la danno a soli 49 euro e quindi ho mandato anch'io la disdetta.
L'ho spedita la settimana scorsa, il contratto mi scadeva il 10 ottobre. Mi hanno chiamato oggi e mi hanno offerto 27,34 euro/mese per per 1 anno per il full e ovviamente ho accettato. Mi sarei accontentato di 29 euro/mese.
Ma in fase di retention, ti hanno detto se ti manderanno direttamente a casa anche la smart cam?

io l'ho comprata da un negozio a 99 euro e non mi andava giù il fatto che da oggi si possa avere in comodato a 49 ero.

io l'ho comprata da un negozio a 99 euro e non mi andava giù il fatto che da oggi si possa avere in comodato a 49 ero.
Anch'io l'ho comprata un mese e mezzo fa, e spero che da qui a settembre quando andrò a scadenza, in fase di retention diano la possibilità di rifiutarla se già si è in possesso di quella acquistata in negozio!

il contratto mi è scaduto il 30/06/2015, avevo calcio e serie tv a 17,00 euro al mese, mi hanno chiamato due volte proponendomi calcio e serie tv a 22 euro al mese, ho rifiutato, secondo voi dopo la scadenza mi ricontattano per altre offerte, sarei interessato al full a 26,00 euro al mese, o conviene rivolgermi alla concorrenza? grazie

Ciao Luke, hai ragione, beato te,io con la reconnection della scorsa estate, in firma, (non ho ricevuto offerte di retention) ho subito rideteminazione della data di contratto quindi dovrò fare disdetta entro 31 luglio per scadenza fine agosto, ma dubito che con ste novità riuscirò ad ottenere anche stavolta i 19 €...tant'è che, haimé, dopo 6 anni da cliente fedele, questo è il primo che sto valutando seriamente il passaggio alla concorrenza con la promo dei 19,90 per 24 mesi. Considerando che in casa ci interessa pure il Cagliari, sceso in in serie B.

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk
Dove si trova questa promo ?

Spero di non essere troppo OT quì ma ho provato ad entrare nella mia area personale del sito di Premium e tra le informazioni relative al mio abbonamento noto che è sparita la voce relativa allo sconto di cui sto beneficiando in questo momento....credo e spero sia solo dovuto al rinnovamento del sito per cui molte cose devono ancora sistemarsi perchè se col vecchio sito hanno fatto sparire anche la mia retention tenderei ad incavolarmi leggerissimamente :laughing7::5eek:;)

Spero di non essere troppo OT quì ma ho provato ad entrare nella mia area personale del sito di Premium e tra le informazioni relative al mio abbonamento noto che è sparita la voce relativa allo sconto di cui sto beneficiando in questo momento....credo e spero sia solo dovuto al rinnovamento del sito per cui molte cose devono ancora sistemarsi perchè se col vecchio sito hanno fatto sparire anche la mia retention tenderei ad incavolarmi leggerissimamente :laughing7::5eek:;)

Era uno sconto fedeltà?

il contratto mi è scaduto il 30/06/2015, avevo calcio e serie tv a 17,00 euro al mese, mi hanno chiamato due volte proponendomi calcio e serie tv a 22 euro al mese, ho rifiutato, secondo voi dopo la scadenza mi ricontattano per altre offerte, sarei interessato al full a 26,00 euro al mese, o conviene rivolgermi alla concorrenza? grazie

con l'aria che tira, in reconnection, il full a 26 te lo puoi scordare

Prova con la Reconnection, chiama il numero verde 800900499 e chiedi cosa ti offrono e se ci sono costi di attivazione, poi facci sapere e scrivi che offerta ti hanno proposto in questa discussione.

Full a 26x12
Manco ad un parente l'attivano ora :laughing7:
Magari a qualcuno andrà bene, ve lo auguro.

A me hanno proposto in reconnection 19x12 calcio e serie tv oppure 29x12 il full. Credo che aspetterò fine agosto, all'inizio del campionato, per riattivare la prima.

A me hanno proposto in reconnection 19x12 calcio e serie tv oppure 29x12 il full. Credo che aspetterò fine agosto, all'inizio del campionato, per riattivare la prima.

Hai chiamato oggi o ieri? Costi di riattivazione? Nel caso parliamone nella discussione delle Reconnection.

ragazzi piccolo riepilogo sull offerta calcio:
-serie A: solo 8 squadre?
-serie B: zero
-champions:tutte
-fox sport: non c'è più

sbaglio qualcosa?
:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso