Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contratto in scadenza il 31 luglio. Dopo la prima telefonata (offerto 22 al mese per serie e calcio) da me rifiutata non si sono fatti sentire. Attendo fino al 29 poi faccio il fax per revocare la disdetta.

Attento a non rischiare molto con i tempi, perchè se non dovessero prendere subito in carico la tua revoca della disdetta, vai in scadenza. Il 31/07 il tuo contratto risulterà già disattivo, quindi calcola che devono gestire la revoca della disdetta entro il 30/07. Poi dopo il fax devi mandare anche la raccomandata a/r lo stesso giorno.

Se volete informazioni sulla disdetta/recesso del vostro abbonamento, potete farvi ricontattare gratuitamente compilando questo form, se non ricordo male questo metodo di ricontatto non funzionava più, però visto che hanno lasciato il link provate a inserire i vostri dati per farvi richiamare. Magari quelli che stanno aspettando la chiamata in questi giorni e sono in scadenza provate a farvi ricontattare, ricordo che non facevano offerte però tentar non nuoce, così mi fate sapere se funziona questo form di ricontatto. (Il sabato e la domenica non so se chiamano)

CallMe

Ti servono informazioni sulle modalità di recesso o disdetta del tuo abbonamento? Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato a breve da un nostro operatore.

Attento a non rischiare molto con i tempi, perchè se non dovessero prendere subito in carico la tua revoca della disdetta, vai in scadenza. Il 31/07 il tuo contratto risulterà già disattivo, quindi calcola che devono gestire la revoca della disdetta entro il 30/07. Poi dopo il fax devi mandare anche la raccomandata a/r lo stesso giorno.

Tramite chat hanno detto solo fax nessun accenno alla raccomandata.
Non solo mi riabbono devo smenarci pure 5 euro di raccomandata.
Vediamo se lunedi o martedì si fanno vivi loro.
Cmq grazie per la dritta.

Io ho lasciato i miei dati. Mi hanno richiamato e mi hanno confermato la scadenza del 31 luglio ma alla mia domanda se avessero offerte per evitare di perdermi come cliente mi hanno detto che loro non ne sapevano nulla e che non sapevano neppure se l'altro servizio ( quello della retention) mi avrebbe contattato prima della scadenza...nnnamo bene!!!!

Ah ok, almeno funziona ancora come link. Si può usare come metodo alternativo per sapere se hanno preso in carico la disdetta/recesso o per altre informazioni.

Ciao a tutti, come vedo siam in tanti ad avere l'abbonamento in scadenza il 31/07 avendo ricevuto solo un'offerta 22x12 declinata, attendo vostre (o mie) news per eventuali offerte ricevute prima della chiusura fissata al 31/07. Ciao e buon weekend a tutti.

Se sei in scadenza in questo mese, il tuo contratto scade il 31/07, quindi c'è ancora qualche giorno per poter ricevere la chiamata.

No, ho fatto recesso immediato a 30 giorni, tramite pec, il 21giugno.
Non sono interessato a proseguire perché passato a Sky.
Volevo solo riportare la mia esperienza con la disdetta.
Ciao.

Salve, oggi ho deciso a chiamarli io. Risultato ho lasciato il numero della mia tessera e dopo 15 minuti mi hanno chiamato ed ho accettato l'offerta di 22x12 mesi senza cinema. Poi ho chiesto se era possibile anche sulla scheda di mio padre ed hanno detto di si. Quindi oggi due offerte su due schede con scadenza 31.07. Non è il massimo ma mi scocciavo di passare a sky mi serviva la parabola. E anche quest'anno è andata.

Salve, oggi ho deciso a chiamarli io. Risultato ho lasciato il numero della mia tessera e dopo 15 minuti mi hanno chiamato ed ho accettato l'offerta di 22x12 mesi senza cinema. Poi ho chiesto se era possibile anche sulla scheda di mio padre ed hanno detto di si. Quindi oggi due offerte su due schede con scadenza 31.07. Non è il massimo ma mi scocciavo di passare a sky mi serviva la parabola. E anche quest'anno è andata.

Posso chiederti a che numero li hai richiamati? Io ho telefonato all'199 309 309 ma non c'è modo di parlare con un operatore neanche se ti attacchi al telefono :doubt:

Quando ho lasciato i dati sul modulo 'call me' del loro sito mi hanno ricontattato ma mi hanno detto che si occupano solo di nuovi abbonamenti e non di retention, quindi mi ha consigliato di richiamare il call center all'199... :icon_rolleyes:

Posso chiederti a che numero li hai richiamati? Io ho telefonato all'199 309 309 ma non c'è modo di parlare con un operatore neanche se ti attacchi al telefono :doubt:

Quando ho lasciato i dati sul modulo 'call me' del loro sito mi hanno ricontattato ma mi hanno detto che si occupano solo di nuovi abbonamenti e non di retention, quindi mi ha consigliato di richiamare il call center all'199... :icon_rolleyes:
Ho chiamato all'199 309 309. Prova oggi a me hanno risposto addirittura 2 schede

Ho chiamato all'199 309 309. Prova oggi a me hanno risposto addirittura 2 schede

Ti ricordi la sequenza di tasti che hai fatto per parlare con operatori per ricevere le offerte? tipo premi 1 per easy pay, poi premi 3 ecc ?
io ho chiamato, mi hanno risposto dopo un 5-6 minuti, ma nessuna offerta nonostante sia con loro senza saltare un mese e sempre puntuale nei pagamenti dal lontano 2009

Ho premuto 1. Ho detto che a giugno avevo ricevuto l'offerta di 22x12. La ragazza ha detto che non poteva fare nulla, ma ha detto di lasciarle i numeri delle tessere e le avrebbe dato al settore di competenza. Dopo 15 minuti mi hanno chiamato e fatto le offerte.

Ho premuto 1. Ho detto che a giugno avevo ricevuto l'offerta di 22x12. La ragazza ha detto che non poteva fare nulla, ma ha detto di lasciarle i numeri delle tessere e le avrebbe dato al settore di competenza. Dopo 15 minuti mi hanno chiamato e fatto le offerte.

Ah ok! Grazie mille Gladiatore, spero di riuscire a parlare con qualcuno! ;)

Ti è andata molto bene, hai trovato una ragazza che avrà passato il tuo numero a chi si occupa delle retention. Fai prima a dire il nome della ragazza, per facilitare la ricerca a chi vuole provare a chiamare il call center.

Raga tra le 18.51 e le 18.54 ho ricevuto ben 3 chiamate da 3 numeri 02 diversi, forse perché stamane ho usato Premium risolve dall'area assistenza per un problema della tessera (credo si stia smagnetizzando...), per essere ricontattato, l'ho fatto piu di una volta perché alla fine non dava conferma, purtroppo ero in doccia e non ho potuto rispondere, speriamo non siano di retention, mi hanno chiamato ieri per la prima volta, non credo seconda chiamata subito oggi...

Ho provato a richiamare quei 3 numeri (chiaramente per chiamate sola uscita) e dice che nei prossimi giorni potrei essere ricontattato per informazioni amministrative oppure riceverò comunicazione...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Tienici aggiornati;)
Hai il full? quanto paghi ora?

Ecco la prima chiamata ricevuta venerdì, ho serie&doc+calcio+HD+play

Appena ricevuta prima chiamata di retention (disdetta spedita il 14 luglio con contratto in scadenza 31 agosto), come da aspettativa visto l'andazzo che ho letto qui, mi hanno offerto uno sconto di 4 € al mese per 12 mesi quindi 22 € anziché 26 al mese, per 12 mesi, le ho ribadito le ragioni della disdetta e che, visto ciò che hanno perso (serie B compresa quest'anno che il Cagliari è in serie B) non sono disposto a spendere oltre i 19 € che pago in promo sino al 5 agosto, lei mi ha detto 《abbiamo l'esclusiva della Champions e poi abbiamo preso comunque 2 campionati esteri, coi nuovi listini abbiamo deciso di offrire ai vecchi clienti 4 € al mese di sconto, non più 7 € al mese, e senza aggiornare prezzo di listino.
Io le ho precisato che sono cliente fedelissimo dal 2009 e altri amici hanno ottenuto la conferma dei 19 €, mi ha chiesto che squadra seguo e le ho risposto Milan che non va in Champions quindi in parte mi ha dato ragione, poi alla fine si stava alterando dicendo che lei deve fare il suo lavoro e deve chiudere, mi ha detto che dopo questa chiamata riceverò una chiamata di reconnection nella quale però mi proporranno 29 al mese con costo di riattivazione, io le ho detto《se siete disposti a venirmi incontro confermandomi i 19 bene, altrimenti visto che il pacchetto non vale di più passerò alla concorrenza, allora sempre ormai alterata mi ha salutato facendomi capire che confermerà la chiusura dell'abbonamento (ma a chi vuole piglia per il ****, come se fosse la prima volta per me... )

Ora attenderò la seconda chiamata, in teoria dovrebbero confermare i 7 € di sconto no? Se non dovessero chiamare oppure non dovessero cedere, beh valuterò Sky, tanto mi mandano pure offerte convenienti tramite posta, per le serie tv che seguo con loro, troverò alternativa.

Ripeto, con i contenuti attuali e il trattamento ridicolo che ci riservano con le partite in HD che nella scorsa stagione erano più upscaling che altro, non si meritano più di 19 €!!!!!

anch'io credo che la soglia dei 19 euro per un vecchio cliente in fase di disdetta serie+calcio andasse confermata in fidelizzazione, poiché se un piatto della bilancia ha effettivamente un contenuto di interesse costato molto all'azienda in termini di esclusiva, l'altro piatto ha visto in parallelo la sparizione simultanea,per un cliente gia' iscritto in libro-mastro aziendale, di serie B,Europa League, Liga e Premier League (..il che non e' un dettaglio, come direbbe qualcuno). Oltretutto io interessato alla serie B e alla Europa League ho come unica alternativa attendere il prezzo pacchetto che proporra' skyonline per questi tornei, visto che recentemente nella homepage del sito skyonline essi sono stati citati in un menu dei prossimi contenuti proposti da quella piattaforma. E non mi posso permettere di pagare troppe piattaforme,anticipando e garantendo un impegno annuale con premium
A un certo punto credo che uno debba scegliere le proposte di contenuto che vengono delineate e sceglie in base alle sue esigenze prezzo/contenuti. Ho letto che alcuni utenti chiamano nella speranza di farsi riproporre la stessa proposta che avevano decisamente respinto al mittente quando motivarono legittimamente il rifiuto con la perdita di molti contenuti che non giustificavano l'aumento della cifra a contratto, quindi evidentemente in questi casi il rapporto contenuto/prezzo e' considerato positivamente dopo il cambiamento d'idea e da' ragione alla linea aziendale,(nonostante McTyson invitasse, giustamente a mio avviso, alla tattica di "resistere" in trincea nel gioco delle parti per portare ad un "ammorbidimento" generale di eventuale proposta media di retention ) dunque la scelta e' soggettiva, fermo restando il prezioso ruolo del forum nel capire l'aria che tira in merito alle varie ipotesi retention per "captare" la tipologia di proposte presentate

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso