Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque i nuovi prezzi sono esagerati...Cioè solo il calcio 36€ al mese!!! Stiamo scherzando? Solo serie A e CL e il contentino della Ligue1...

Io ho mandato disdetta per un calcio e cinema a 26 al mese che dal 1 settembre passerà a 36, ancora troppi. Secondo voi che offerta mi faranno? per il solo calcio quanto potrebbero offrirmi?

Ho ricevuto poco fa la seconda proposta sconto per il pacchetto calcio, serie & doc scadenza 31 luglio, sconto di 7€ per 12 mesi sul mio attuale listino di 26€ (avrei pagato 19€ al mese) , con dispiacere ho rifiutato, sono stato cliente di MP da quando è nata.

sono stato chiamato ieri e mi hanno offerto calcio+serie (che attualmente pago 19) a 20.90€
ho detto che non me la sentivo di spendere più di quanto pago adesso per vedere meno di quello che vedevo...mi ha detto che proverà a richiamarmi venerdi.
vedremo....

sono stato chiamato ieri e mi hanno offerto calcio+serie (che attualmente pago 19) a 20.90€
ho detto che non me la sentivo di spendere più di quanto pago adesso per vedere meno di quello che vedevo...mi ha detto che proverà a richiamarmi venerdi.
vedremo....

Premium a mio modo di vedere forse vale 19€ al mese e basta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Premium a mio modo di vedere forse vale 19€ al mese e basta

è quello che mi dico da un po ormai.

Io tifo juve e quindi mi andrebbe bene...
ma la mia compagna tifa cagliari e quindi l'assenza della B è pensante.

ma non avere l'europa league ,la liga e la premier (fox sports) mi fa imbestialire

Ragazzi ho ricevuto la mail di Conferma Modifica Abbonamento Mediaset Premium: la lettera di modifica del contratto allegata va rispedita firmata, c'è un tempo particolare da rispettare per mandargliela?!? :eusa_think:

Grazie mille in anticipo! :)

è quello che mi dico da un po ormai.

Io tifo juve e quindi mi andrebbe bene...
ma la mia compagna tifa cagliari e quindi l'assenza della B è pensante.

ma non avere l'europa league ,la liga e la premier (fox sports) mi fa imbestialire
Essendo juventino sarebbe peggio essere senza Champions League. Comunque forza Juve e Cagliari! :D

Ragazzi ho ricevuto la mail di Conferma Modifica Abbonamento Mediaset Premium: la lettera di modifica del contratto allegata va rispedita firmata, c'è un tempo particolare da rispettare per mandargliela?!? :eusa_think:

Grazie mille in anticipo! :)
Non ci sono tempi specifici, mandala appena possibile. ;)

No, perché dovrei passare al nuovo listino?!? :eusa_think: Si tratta di un'offerta di retention, non di reconnection...

A me lo scorso anno accettando i 19€ al mese mi hanno detto che ad agosto 2015 sarei passato al nuovo prezzo di listino (cioè 26€)..infatti nel mio profilo risulta cosi

Ultima modifica:
Salve ho mandato disdetta a luglio perchè a settembre mi scade l'abbonamento annuale di 19 euro mensili per calcio e doc. La stessa cifra mi era stata proposta (ed accettata) l'anno scorso dopo la mia solita richiesta di disdetta. Attendo adesso nuova chiamata. Mi chiedo però con che coraggio mi possono riproporre le solite 19 euro mensili se quest'anno non vedrò : TUTTA LA SERIE B, TUTTA L' EUROPA LEAGUE, TUTTA LA LIGA, TUTTA LA PREMIER, TUTTO IL CALCIO SUDAMERICANO DI FOX SPORT, MEZZO CAMPIONATO DEL PALERMO (squadra non piu mediaset)? Secondo voi se gli contropropongo 5 euro al mese si incacchiano????? :laughing7::laughing7::laughing7:
Complimenti a chi ha fatto questa splendida campagna diritti tv per accaparrarsi nuovi clienti mediaset :eusa_wall::eusa_wall:

Ma infatti..bene la champions, ma hanno perso un sacco di altre partite.
Io ho la "sfortuna" di essere interista, per cui la champions mi interessa relativamente. Mando disdetta immediata (purtroppo a scadenza non faccio piu in tempo) e se dovessero offrirmi qualcosa di buono ok, altrimenti dopo 6 anni addio premium.
Probabilmente passerò a sky prepagato o sky online, ma questa è un'altra storia e andiamo off topic.

Salve ho mandato disdetta a luglio perchè a settembre mi scade l'abbonamento annuale di 19 euro mensili per calcio e doc. La stessa cifra mi era stata proposta (ed accettata) l'anno scorso dopo la mia solita richiesta di disdetta. Attendo adesso nuova chiamata. Mi chiedo però con che coraggio mi possono riproporre le solite 19 euro mensili se quest'anno non vedrò : TUTTA LA SERIE B, TUTTA L' EUROPA LEAGUE, TUTTA LA LIGA, TUTTA LA PREMIER, TUTTO IL CALCIO SUDAMERICANO DI FOX SPORT, MEZZO CAMPIONATO DEL PALERMO (squadra non piu mediaset)? Secondo voi se gli contropropongo 5 euro al mese si incacchiano????? :laughing7::laughing7::laughing7:
Complimenti a chi ha fatto questa splendida campagna diritti tv per accaparrarsi nuovi clienti mediaset :eusa_wall::eusa_wall:

Te prova a proporglielo non si sa mai :D

Da tifoso del Palermo ieri ho rifiutato una retention, mi avevano proposto di pagare 19€ al mese per un anno, ho detto di chiudere, sino ad oggi ho pagato 16€ con più contenuti, oggi non avrei accettato neanche questi, pagare per vedere cosa? Se fossi stato un tifoso di una delle 8 squadre MP ci avrei pensato e forse con sacrificio avrei accettato, ma avere meno contenuti e vedere solo 16 partite delle 38 della Tua squadra e pagare di più, no!!!

Ultima modifica:
Hai fatto bene Scontento. Ognuno ha le sue esigenze:)
Continuate a condividere le offerte e le chiamate ricevute anche se da ex abbonati.
;)

Hai fatto bene Scontento. Ognuno ha le sue esigenze:)
Continuate a condividere le offerte e le chiamate ricevute anche se da ex abbonati.
;)

Sicuramente continuerò a dare il mio piccolo contributo anche da ex abbonato, sarò sempre un utente molto attivo e presente, grazie dell' aiuto che mi avete dato in questi anni spero di avere occasione per ricambiare :)

Scusami Scontento, ma ti riferisci alla chiamata delle ore 20 di ieri, o ti hanno fatto la proposta di 19 euro anche stamane ?
Ciao, ti ringrazio

Si mi riferisco a quella di ieri, poco fa ho scritto erroneamente oggi ho rifiutato..., poi come noterai nel post ho modificato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso