• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, anch'io sono alle prese con il rinnovo del mio abbonamento Calcio+Serie a 19 euro (-7euro) in scadenza il 30/9...in attesa della seconda telefonata che non arrivava (ho rifiutato offerta 22 euro giunta subito dopo raccomandata di disdetta), stamattina ho chiamato io l'199, chiedendo, volendo mantenere attivo l'abbonamento, se fosse possibile arricchirlo col pacchetto Cinema, rimodulando la cifra sui 26 euro, usufruendo dello sconto di 10 euro dal mio attuale listino, che per Calcio+Serie+Cinema è di 36 euro...un'operatrice con grossi problemi con la lingua italiana mi ha risposto che una tale operazione comporterebbe il passaggio al nuovo listino di 42 e che al massimo poteva farmi 26 euro per 5 mesi. E' davvero così? Possibile che un vecchio cliente non possa aggiungere un contenuto mantenendo il proprio vecchio listino? grazie per l'attenzione
 
ha ragione l'operatrice; con l'upgrade dell'abbonamento ti viene applicato il nuovo listino
 
L'indirizzo Pec è direzione.affarisocietari@rti.postecert.it ed è assolutamente valido come metodo. provato personalmente come anche molti altri hanno già fatto.
Chiedo scusa se questa cosa è stata gia detta.
La lettera di variazione della durata del contratto a seguito telefonata da parte del call center, oltre che via fax e via posta, può essere mandata anche tramite posta certificata?
In caso positivo, a quale indirizzo?

Grazie! ;)
 
Ricevuta chiamata sabato
Vengo da 26 euro mese per il full, listino 36 e sconto 10 per 12 mesi
Abbonamento in scadenza 30/9, mi hanno proposto 29 al mese quindi sconto di 7
Ho chiesto dello sconto da 10 alla seconda chiamata ma mi ha detto che al 99% non me la farebbero causa tempo mancante
Mi fido e accetto i 29 al mese?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ricevuta oggi chiamata ed accettato il 29x12, prossimo anno la invierò prima!
Grazie come sempre a tutti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
a quanto pare, mi appresto ad andare a fare compagnia a montaggista nel ristretto poco ambito club di coloro a cui mp ha ritenuto opportuno non effettuare la classica seconda telefonata di retention con conferma per ulteriori 12 mesi della promozione in scadenza...e questo nonostante, come ho detto sopra, mi sia preso la briga di chiamarli io, richiedendo per giunta un arricchimento del mio abbonamento (aggiunta del pacchetto Cinema) che avrebbe comportato un aumento del mio canone mensile, richiesta malamente rifiutata da operatori troppo speso abituati a fare carne di ***** dei loro interlocutori telefonici ...evidentemente in casa mediaset un cliente dal 2006 (pacchetto campionato b juve a 79 euro) non è considerato un bene da salvaguardare
 
Quello che non capisco è perché non puoi essere tu a chiamarli per accettare un'offerta che comunque ti hanno proposto. Prima di azzardare a chiamare esiste remota possibilità che anche il call center ufficiale me la possa dare? Secondo me è assurdo che un call center appaltato esterno possa darlo e quello ufficiale no c'è qualche altro sistema?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
E' arrivato il mio turno. Ho 10 € di sconto su listino di 36 € (per Calcio + Cinema + ... ) fino al 7-10-2015. Ieri ho mandato disdetta a scadenza tramite PEC; entro il 30 Settembre invierò anche raccomandata A/R. Vi terrò informati se e quando ci sono novità: il mio obiettivo è mantenere lo stesso listino e soprattutto lo stesso sconto.
Oggi ho inviato raccomandata A/R con la disdetta a scadenza (31/10/2015).
 
a quanto pare, mi appresto ad andare a fare compagnia a montaggista nel ristretto poco ambito club di coloro a cui mp ha ritenuto opportuno non effettuare la classica seconda telefonata di retention con conferma per ulteriori 12 mesi della promozione in scadenza...e questo nonostante, come ho detto sopra, mi sia preso la briga di chiamarli io, richiedendo per giunta un arricchimento del mio abbonamento (aggiunta del pacchetto Cinema) che avrebbe comportato un aumento del mio canone mensile, richiesta malamente rifiutata da operatori troppo speso abituati a fare carne di ***** dei loro interlocutori telefonici ...evidentemente in casa mediaset un cliente dal 2006 (pacchetto campionato b juve a 79 euro) non è considerato un bene da salvaguardare

ci sono anche io nel club :D

una sola chiamata ricevuta ed ora tutto tace.Domani ultimo giorno utile poi adios.
 
Quello che non capisco è perché non puoi essere tu a chiamarli per accettare un'offerta che comunque ti hanno proposto. Prima di azzardare a chiamare esiste remota possibilità che anche il call center ufficiale me la possa dare? Secondo me è assurdo che un call center appaltato esterno possa darlo e quello ufficiale no c'è qualche altro sistema?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Sono uffici diversi, se chiami il call center ti possono fare altre offerte ma non come quelle di retention.
 
Buongiorno
Poco meno di 1 settimana fa ho ricevuto la 2 telefonata da premium che mi offriva il mio vecchio abbonamento allo stesso prezzo (19x12) calcio + serie tv.
Avevo rifiutato perche non mi trovavo nelle condizioni economiche per poterlo sostenere. Ad oggi invece ne ho la possibilità. C'è un modo per accettare quella proposta?
Premetto che l'abbonamento ancora non è scaduto.
Grazie
 
Buongiorno
Poco meno di 1 settimana fa ho ricevuto la 2 telefonata da premium che mi offriva il mio vecchio abbonamento allo stesso prezzo (19x12) calcio + serie tv.
Avevo rifiutato perche non mi trovavo nelle condizioni economiche per poterlo sostenere. Ad oggi invece ne ho la possibilità. C'è un modo per accettare quella proposta?
Premetto che l'abbonamento ancora non è scaduto.
Grazie

ti rispondo a sensazione..il rifiuto della seconda telefonata credo purtroppo equivalga alla pietra tombale posata sul tuo abbonamento
 
le possibiltà/certezza che ti richiamino sono ridotte al lumicino ma puoi sempre sperare in un'ulteriore chiamata
 
allora mi sono preso in ritardo con la disdetta del contratto pagavo 25 x12 e adesso sarebbe scaduta la promozione e sarei andato a pagare 35 per il full nno avendo inviato la disdetta ho provato a chiamare e a scrivere al call center e alla fine ho accettato 29x12 ma l'anno prossimo invierò disdetta con largo anticipo
 
ragazzi credo che a questo punto non chiami piu nessuno_Oggi è l'ultimo giorno utile.Dopo anni si chiude la mia parentesi con MP.
 
ma esiste un modo (chat, recall, 199, 02...), Tidus, di contattare direttamente l'ufficio retention?

Nessun modo, devi solo aspettare la chiamata.

Buongiorno
Poco meno di 1 settimana fa ho ricevuto la 2 telefonata da premium che mi offriva il mio vecchio abbonamento allo stesso prezzo (19x12) calcio + serie tv.
Avevo rifiutato perche non mi trovavo nelle condizioni economiche per poterlo sostenere. Ad oggi invece ne ho la possibilità. C'è un modo per accettare quella proposta?
Premetto che l'abbonamento ancora non è scaduto.
Grazie

Se verifichi sul sito l'abbonamento risulta già disattivato.

ragazzi credo che a questo punto non chiami piu nessuno_Oggi è l'ultimo giorno utile.Dopo anni si chiude la mia parentesi con MP.

Ieri era l'ultimo giorno utile per poter ricevere una chiamata. Da oggi il contratto risulterà disattivato sul sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso