Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci credo che non volevano dargliela, quello è il numero delle Reconnection e lui doveva chiamare il call center! :D

Appena ricevuta la chiamata con 7€ di sconto.
Accettato!

Ecco come mi esce nell'area personale :

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione

Promozione - sconto 7€ per 12 mesi Promozione Attivo 23/11/2015

SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO + PLAY + HD pre 01/07/2013 Abbonamento Premium Attivo 01/12/2012

Quindi è cambiata la scadenza?

Appena ricevuta la chiamata con 7€ di sconto.
Accettato!

Ecco come mi esce nell'area personale :

Descrizione Tipologia Stato Data attivazione

Promozione - sconto 7€ per 12 mesi Promozione Attivo 23/11/2015

SERIE & DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€) + CALCIO + PLAY + HD pre 01/07/2013 Abbonamento Premium Attivo 01/12/2012

Quindi è cambiata la scadenza?

per un totale scontato di...?

da quanto aveve mandato la. disdetta dopo quando vi hanno chiamato?la mia disdetta è stata consegnata ieri mattina e aspetto la. chiamata, per trattare anke sulla smart cam. che mi servirebbe

Scusa è segnato..
7€ al mese per un totale di 84€ annuali

Forse voleva sapere quanto paghi di listino per capire quanto ti viene con lo sconto al mese.

da quanto aveve mandato la. disdetta dopo quando vi hanno chiamato?la mia disdetta è stata consegnata ieri mattina e aspetto la. chiamata, per trattare anke sulla smart cam. che mi servirebbe

In media dopo circa 10/15 giorni.

Salve a tutti, vorrei togliermi una curiosità. ho ottenuto un ulteriore sconto di euro 2,02 per 12 mesi in data 23 ottobre, ma la nuova data di attivazione del mio contratto risulta il 19 novembre. c'e' qualcosa che non mi è chiaro. la fine del mio contratto dovrebbe essere il 31 ottobre 2016 e non novembre. Vi posto quello che riporta la mia pagina su premium per avere eventuali chiarimenti. Grazie

Servizi attivi

Cinema (Incluso Infinity 3€) + Serie&Doc + Calcio + Play + HD Abbonamento Premium Attivo 19/11/2015

Promozione 2,02€x12 mesi Promozione Attivo 23/10/2015

Promozione - sconto 10€ per 12 mesi Promozione Attivo 17/08/2015

In chat hanno detto che quella data cambiata significa che non ci saranno aumenti del prezzo di listino. Per calcolare la data di scadenza guarda la data dell'ultima promozione attivata.

In chat hanno detto che quella data cambiata significa che non ci saranno aumenti del prezzo di listino. Per calcolare la data di scadenza guarda la data dell'ultima promozione attivata.

Allora la data di scadenza nel mio caso è 31 ottobre. Ti ringrazio tidus

Non c'è nessun numero per le Retention. Forse ti confondi con il numero verde per la Reconnection che puoi chiamare solo quando il tuo contratto risulterà disattivo.

quindi mi pare di capire che piu di 7€ di sconto dagli attuali listini non offrono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso