Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Reconnection offrono il full a 9 euro al mese.. Se non l'avete già detto, vi porto l'offerta che ho ricevuto io 2 giorni fa. Se qualcuno è interessato, sa ora le offerte che fanno se va al buio per qualche giorno.

retention.. ho chiesto disdetta entro il 30 dicembre 2015 prima di quest'anno.. mi offrono il full per 9 euro (12 mesi)

In Reconnection offrono il full a 9 euro al mese.. Se non l'avete già detto, vi porto l'offerta che ho ricevuto io 2 giorni fa. Se qualcuno è interessato, sa ora le offerte che fanno se va al buio per qualche giorno.

retention.. ho chiesto disdetta entro il 30 dicembre 2015 prima di quest'anno.. mi offrono il full per 9 euro (12 mesi)

full a 9 euro? intendete serie tv+cinema+calcio+play+infinity tutto a 9 euro al emse per 12 mesi?

ma sono pazzi oppure ho capito male?

a me scade il 31/12 il full, ma dopo due telefonate con lo sconto di 7€ non mi hanno piu chiamato

Non hai capito male, ma è valido solo per i clienti in re-connection, cioè clienti ai quali è scaduto l'abbonamento e non vedono più niente. Quindi è un tentativo di recuperare un cliente che ha fatto disdetta/recesso.

Non hai capito male, ma è valido solo per i clienti in re-connection, cioè clienti ai quali è scaduto l'abbonamento e non vedono più niente. Quindi è un tentativo di recuperare un cliente che ha fatto disdetta/recesso.

cavolo che offertona....dal 1 gennaio anche il mio contratto scade, speriamo mi richiamino presto

Ma retantion quando ancora non e' passato il primo anno vale la pena o meglio aspettare la scadenza del contratto?

Nel senso che mi scade la promozione dei 6 mesi in sconto e vorrei dargli disdetta x vedere cosa viene fuori. Cosa ne pensate?

Nel senso che mi scade la promozione dei 6 mesi in sconto e vorrei dargli disdetta x vedere cosa viene fuori. Cosa ne pensate?
Ah ok, si puoi farla quando vuoi la disdetta a scadenza, nella speranza che ti chiamano subito con un offerta e non a ridosso della scadenza contrattuale.

Sono in scadenza a fine mese per disdetta dopo aumento. Ieri mi hanno proposto a 19 euro calcio e sport per 12 mesi? Che faccio? Esiste ancora la possibilità della reconnection a 9 euro?

Sono in scadenza a fine mese per disdetta dopo aumento. Ieri mi hanno proposto a 19 euro calcio e sport per 12 mesi? Che faccio? Esiste ancora la possibilità della reconnection a 9 euro?

Non è più disponibile l'offerta di 9 euro al mese in Reconnection.

Non è più disponibile l'offerta di 9 euro al mese in Reconnection.

Salve, io sono in scadenza di contratto, ho inviato disdetta e sono in attesa della famosa telefonata da Premium.sapresti dirmi che offerte fanno?da premettere che sono loro cliente dal 2009 e ho pacchetto full a 29 euro al mese x 12 mesi fino al 16/02/2015. Ti ringrazio anticipatamente x la risposta.

Salve, io sono in scadenza di contratto, ho inviato disdetta e sono in attesa della famosa telefonata da Premium.sapresti dirmi che offerte fanno?da premettere che sono loro cliente dal 2009 e ho pacchetto full a 29 euro al mese x 12 mesi fino al 16/02/2015. Ti ringrazio anticipatamente x la risposta.

Di listino quanto andresti a pagare? 36 euro al mese?

Alla prima chiamata ti possono offrire 29x12, se rifiuti e tenti di ricevere la seconda chiamata puoi arrivare a ricevere 26x12.

Il mio obiettivo è serie A più champions, statisticamente per avere un reprice a 19 euro conviene non salire mai più del 26 euro come prezzo a listino (senza sconto) corretto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso