Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi....disdetta mandata l'11 gennaio e regolarmente pervenuta il 13 Gennaio...e ad oggi nessuna chiamata! Mediaset avrà forse deciso di liberarsi di me??? :)

Se non ti chiamano vai di reconnection. L'unica cosa scocciante è la cam e i costi di riattivazione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

Ciao a tutti,
premetto, abbonamento attivo da settembre 2013 con naturale scadenza per il 30/9/16, il 1 marzo 2016 mi scade promo 19.90. Disdetta inviata il 14/1/16, ricevuta da loro il 17/1/16. Ricevo oggi prima chiamata da numero 3493531500, operatrice straniera, mi propone di continuare a pagare 19.90 fino a settembre con rimodulazione data scadenza. Rilancio sconto per 12 mesi ma lei dice no confermando che la chiusura sara' effettuata per il 17/2/16 con costo disattivazione 8 euro circa e addebito dei 6 euro di promozione usufruiti da settembre ad oggi. Non ho accettato, secondo voi ricevero' la seconda chiamata?
Grazie.

in effetti la reconnection e' un "paracadute" da valutare, qualora non sia soddisfacente a giudizio del cliente una proposta retention.
Ad agosto, quando la proposero a me, si assestava decisamente meno "morbida" a 35 euro per full e 29 euro per calcio compresa Champions, dunque 7 euro in meno rispetto al listino per ambedue le scelte. L'attivazione stava sui 29 euro, quindi piu' favorevole rispetto ai 49 euro odierni, pero' davvero il full a 19 euro al mese era un miraggio all'epoca.
Se io l'avessi accettata ad agosto, pagherei 16 euro in piu' al mese per lo stesso servizio proposto. Per non parlare del full a 9 euro che e' stato proposto per un certo periodo

@Peppe791 Non si sa se chiamano una seconda volta, se non ti chiamano vai di Reconnection anche tu.

grazie Tidus, magari se non mi richiamano, faccio una chiamata prima della disattivazione per vedere cosa dicono....

Ciao a tutti,
premetto, abbonamento attivo da settembre 2013 con naturale scadenza per il 30/9/16, il 1 marzo 2016 mi scade promo 19.90. Disdetta inviata il 14/1/16, ricevuta da loro il 17/1/16. Ricevo oggi prima chiamata da numero 3493531500, operatrice straniera, mi propone di continuare a pagare 19.90 fino a settembre con rimodulazione data scadenza. Rilancio sconto per 12 mesi ma lei dice no confermando che la chiusura sara' effettuata per il 17/2/16 con costo disattivazione 8 euro circa e addebito dei 6 euro di promozione usufruiti da settembre ad oggi. Non ho accettato, secondo voi ricevero' la seconda chiamata?
Grazie.
ciao, intendi che sono 6 euro al mese quelli della promozione gia' usufruita da settembre scorso in cui essa era attiva sul tuo abbonamento ? E perché la chiusura verra' effettuata il 17/2 ? E' un recesso con conseguenti costi attivazione, ma tu hai mandato modulo disdetta a scadenza,quindi di rinuncia al susseguente rinnovo impostato nei regolari tempi previsti, anche se con notevole anticipo rispetto al 30/9 prossimo sua naturale scadenza come dici .Non ho ben capito,ti ringrazio tanto.Come fanno a chiudere un contratto che e' a scadenza 30/9 prossimo, se non e'stato inviato preciso ed apposito modulo di recesso ed il cliente da parte sua non accetta proposta di retention dopo invio di modulo disdetta? Bisogna fare molta attenzione,altrimenti burocraticamente possono andare avanti con la durata naturale del contratto fino a che non arriva sul loro tavolo un apposito modulo recesso

Ultima modifica:
Ti spiego montaggista, ho inviato il modulo per la disdetta dopo i 14 gg dalla stipulazione. La promo che ho attualmente,e che durava 30 mesi, e' la meno 6.10 euro attivatami all'epoca della sottoscrizione nel settembre 2013. quindi se chiudo tutto ora, loro mi fanno restituire gli sconti dal 1 settembre 2015 (data di rinnovo annuale del contratto ) fino a quando non verra' chiuso (17/2/16, 30 gg dalla ricezione ar)

ok Peppe, ti ringrazio. Avevo pensato che tu avessi mandato un modulo di disdetta a scadenza per vedere se proponevano una tipologia di offerta che potesse proseguire quella in scadenza a marzo. Invece hai mandato regolare modulo di recesso dopo i 14 gg dalla stipulazione Ciao,grazie ancora

Salve, ho l'abbonamento in scadenza contratto il 30/04/2016 di listino a 26€ con la promozione sconto benventuo a 19x12.
Nell'ultima fattura trovo in fondo nel glossario( RESTITUZIONE SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD che a seguito di un cambio offerta mi viene restituito l'importo precedentemente addebitato relativo alla mia vecchia offerta). Sulla mia area clienti trovo attivazione il 02/12/2015
Ma che roba è??
Quando devo inviare la disdetta?
Possibile che mi rivengano confermati poi i 19€ attuali?

La tua data di scadenza è rimasta sempre la stessa, in pratica in data 02/12 ti hanno bloccato il prezzo di listino (nessun aumento di prezzo) e hanno tolto la scritta "Sport" dal nome del tuo pacchetto. Manda la disdetta a scadenza entro fine marzo.

Grazie mille. Due domande: La cam quanto costa al mese in comodato d'uso? Per le reconnection quanto stanno offrendo per serie tv e calcio?

La cam non costa niente. È concessa in comodato d'uso gratuito. La paghi con il corrispettivo di attivazione.

Per le reconnection, vai nel 3d apposito.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.5.1

io ho il contratto in scadenza il 31 marzo..mandando la disdetta domani (ho il full a 36 euro) che offerte possono farmi?

Ragazzi mi hanno offerto il pacchetto serie tv/ sport a 19*6 e 29*6 ed ho accettato. Ho fatto un calcolo e spendo complessivamente 288 euro in un anno, mentre con una reconnection di 19*12 più 49 di riattivazione sarei andato a spendere comunque 277 euro complessivi, quindi solo 11 euro in meno.
La domanda è questa: l'operatore mi ha detto di possibile rimodulazione tra 6 mesi...se io mando tra 5 mesi regolare richiesta di disdetta a fine contratto, è possibile che mi richiamino e mi offrano una nuova promozione ?

Ragazzi mi hanno offerto il pacchetto serie tv/ sport a 19*6 e 29*6 ed ho accettato. Ho fatto un calcolo e spendo complessivamente 288 euro in un anno, mentre con una reconnection di 19*12 più 49 di riattivazione sarei andato a spendere comunque 277 euro complessivi, quindi solo 11 euro in meno.
La domanda è questa: l'operatore mi ha detto di possibile rimodulazione tra 6 mesi...se io mando tra 5 mesi regolare richiesta di disdetta a fine contratto, è possibile che mi richiamino e mi offrano una nuova promozione ?

Volevo solo precisare che in reconnection danno anche il cinema (full).
Ciao.

io ho il contratto in scadenza il 31 marzo..mandando la disdetta domani (ho il full a 36 euro) che offerte possono farmi?

Ti conviene leggere le ultime pagine della discussione, ultimamente stanno facendo offerte di 6 mesi ma hanno anche offerto il Full a 19x12 (stesso prezzo senza il Cinema).

Ti ha detto in pratica che tra 6 mesi puoi fare un cambio listino? L'ha detto nella registrazione? Se mandi la disdetta a scadenza con largo anticipo non è sicuro che ricevi subito una nuova offerta, oppure se la ricevi magari è un offerta "bassa". Comunque tu mandala lo stesso, giusto per provarci.

L'ha detto nella chiacchierata che abbiamo fatto e non nella registrazione, per questo in verità non credo tantissimo alle sue parole.
In ogni caso a luglio butto questi 5 euro e mando la disdetta, magari mi richiamano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso