segnale chiuso dopo il primo tempo del derby![]()
Possono farlo, pero' avertelo staccato in quel momento..che bassezze da pay tv (scusate il termine) da 4 soldi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
segnale chiuso dopo il primo tempo del derby![]()
ciao, intendi che sono 6 euro al mese quelli della promozione gia' usufruita da settembre scorso in cui essa era attiva sul tuo abbonamento ? E perché la chiusura verra' effettuata il 17/2 ? E' un recesso con conseguenti costi attivazione, ma tu hai mandato modulo disdetta a scadenza,quindi di rinuncia al susseguente rinnovo impostato nei regolari tempi previsti, anche se con notevole anticipo rispetto al 30/9 prossimo sua naturale scadenza come dici .Non ho ben capito,ti ringrazio tanto.Come fanno a chiudere un contratto che e' a scadenza 30/9 prossimo, se non e'stato inviato preciso ed apposito modulo di recesso ed il cliente da parte sua non accetta proposta di retention dopo invio di modulo disdetta? Bisogna fare molta attenzione,altrimenti burocraticamente possono andare avanti con la durata naturale del contratto fino a che non arriva sul loro tavolo un apposito modulo recessoCiao a tutti,
premetto, abbonamento attivo da settembre 2013 con naturale scadenza per il 30/9/16, il 1 marzo 2016 mi scade promo 19.90. Disdetta inviata il 14/1/16, ricevuta da loro il 17/1/16. Ricevo oggi prima chiamata da numero 3493531500, operatrice straniera, mi propone di continuare a pagare 19.90 fino a settembre con rimodulazione data scadenza. Rilancio sconto per 12 mesi ma lei dice no confermando che la chiusura sara' effettuata per il 17/2/16 con costo disattivazione 8 euro circa e addebito dei 6 euro di promozione usufruiti da settembre ad oggi. Non ho accettato, secondo voi ricevero' la seconda chiamata?
Grazie.
Ragazzi mi hanno offerto il pacchetto serie tv/ sport a 19*6 e 29*6 ed ho accettato. Ho fatto un calcolo e spendo complessivamente 288 euro in un anno, mentre con una reconnection di 19*12 più 49 di riattivazione sarei andato a spendere comunque 277 euro complessivi, quindi solo 11 euro in meno.
La domanda è questa: l'operatore mi ha detto di possibile rimodulazione tra 6 mesi...se io mando tra 5 mesi regolare richiesta di disdetta a fine contratto, è possibile che mi richiamino e mi offrano una nuova promozione ?
io ho il contratto in scadenza il 31 marzo..mandando la disdetta domani (ho il full a 36 euro) che offerte possono farmi?
Ragazzi mi hanno offerto il pacchetto serie tv/ sport a 19*6 e 29*6 ed ho accettato. Ho fatto un calcolo e spendo complessivamente 288 euro in un anno, mentre con una reconnection di 19*12 più 49 di riattivazione sarei andato a spendere comunque 277 euro complessivi, quindi solo 11 euro in meno.
La domanda è questa: l'operatore mi ha detto di possibile rimodulazione tra 6 mesi...se io mando tra 5 mesi regolare richiesta di disdetta a fine contratto, è possibile che mi richiamino e mi offrano una nuova promozione ?