avevi fatto disdetta? quando scadeva il tuo contratto? Era la prima chiamata di retention ?
il contratto mi scadeva a febbraio e ho fatto disdetta a gennaio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevi fatto disdetta? quando scadeva il tuo contratto? Era la prima chiamata di retention ?
Retention? Se si, questa è offerta da prendere al volo altro che 9€x12 con nuova attivazione.
il contratto mi scadeva a febbraio e ho fatto disdetta a gennaio
è stata la prima chiamata che hai ricevuto?
il segnale te lo avevano già staccato ?
Il segnale lo staccavano il 29/2...mi hanno chiamato x la terza volta... Mi hanno detto che é un offerta uscita ieri x i vecchi clienti
Si' ma se si assestasse cosi' a livello full, allora la retention per il contenuto calcio + serie tv dovrebbe andare sotto i 10 euro...
Mi hanno appena chiamato e offerto il pacchetto full a 14,90€ x 12 mesi... Accettato a volo...
Ragazzi sto leggendo queste nuove offerte e mi domando...io il 4 febbraio ho accettato in retention un nuovo contratto a condizioni nettamente sfavorevoli rispetto ad ora...posso entro 14 giorni dalla stipula del contratto (ossia il 18 febbraio) mandare nuova disdetta senza costi aggiuntivi e sperare nelle nuove offerte????
Nella chat online dicono di no perchè, secondo loro, ho attivato una promozione e non un nuovo contratto.
Che ne pensate?
Missa che hanno ragione, infatti si chiama recesso entro 14 giorni dalla stipulazione del contratto. Se era un offerta di Reconnection penso che potevi farlo.
Ciao, io ho fatto riconection il 05/02/16 a 19 x 12 + 69 di attivazione, per recedere devo mandare il modulo apposito e restituire la cam con un altro plico raccomandato o posso inserire tutto assieme in un unica busta???
Grazie mille.
P.S. vorrei fare questo per sfruttare la nuova riconection a 9 x 12+ 69 attivazione
3.5 Secondo quanto disposto dagli artt. 52 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), il richiedente che abbia effettuato una Richiesta di Fornitura del Servizio avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla conclusione del Contratto.
La penso come Scontento, poi se vuoi rischiare e tentare.Quindi non mi conviene mandare nuova disdetta??