Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo la miglior proposta retention da anni, o sbaglio ? A livello paragoni, a me sembra assomigli molto in termini di prezzo totale annuale alla reconnection a 9 euro al mese, laddove c'e' la spesa iniziale di 69 euro in reconnection (e comunque con l'hardware incluso, la smart cam) ,in tale retention c'e' la spesa di 5.90 al mese in piu' per il contenuto,spalmati nei 12 mesi dell'anno contrattuale,rispetto ai 9 euro al mese della proposta reconnection

Ultima modifica:
Il segnale lo staccavano il 29/2...mi hanno chiamato x la terza volta... Mi hanno detto che é un offerta uscita ieri x i vecchi clienti

ah bene bene,sembra un'ottima offerta,hai fatto bene a rifiutare le offerte che hai ricevuto precedentemente che erano sostanzialmente delle mezze truffe,tipo la 29X6

comunque se questa offerta ha sostituito la 19X12 mi pare un'ottima notizia per noi vecchi clienti,fra un 15 giorni anche io devo mandare disdetta e l'aspetterò con calma.

Si' ma se si assestasse cosi' a livello full, allora la retention per il contenuto calcio + serie tv dovrebbe andare sotto i 10 euro...

Mi hanno appena richiamato per la 9€x12 + 69€ e ho rifiutato come spiegato sopra...a fine mese disdetta e spero nella retention.

Ragazzi sto leggendo queste nuove offerte e mi domando...io il 4 febbraio ho accettato in retention un nuovo contratto a condizioni nettamente sfavorevoli rispetto ad ora...posso entro 14 giorni dalla stipula del contratto (ossia il 18 febbraio) mandare nuova disdetta senza costi aggiuntivi e sperare nelle nuove offerte????

Ragazzi sto leggendo queste nuove offerte e mi domando...io il 4 febbraio ho accettato in retention un nuovo contratto a condizioni nettamente sfavorevoli rispetto ad ora...posso entro 14 giorni dalla stipula del contratto (ossia il 18 febbraio) mandare nuova disdetta senza costi aggiuntivi e sperare nelle nuove offerte????

credo proprio di si. ciao

Nella chat online dicono di no perchè, secondo loro, ho attivato una promozione e non un nuovo contratto.
Che ne pensate?

Nella chat online dicono di no perchè, secondo loro, ho attivato una promozione e non un nuovo contratto.
Che ne pensate?

Missa che hanno ragione, infatti si chiama recesso entro 14 giorni dalla stipulazione del contratto. Se era un offerta di Reconnection penso che potevi farlo.

Ultima modifica:
3.5 Secondo quanto disposto dagli artt. 52 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), il richiedente che abbia effettuato una Richiesta di Fornitura del Servizio avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla conclusione del Contratto.

Missa che hanno ragione, infatti si chiama recesso entro 14 giorni dalla stipulazione del contratto. Se era un offerta di Reconnection penso che potevi farlo.

Ciao, io ho fatto riconection il 05/02/16 a 19 x 12 + 69 di attivazione, per recedere devo mandare il modulo apposito e restituire la cam con un altro plico raccomandato o posso inserire tutto assieme in un unica busta???

Grazie mille.

P.S. vorrei fare questo per sfruttare la nuova riconection a 9 x 12+ 69 attivazione

Ciao, io ho fatto riconection il 05/02/16 a 19 x 12 + 69 di attivazione, per recedere devo mandare il modulo apposito e restituire la cam con un altro plico raccomandato o posso inserire tutto assieme in un unica busta???

Grazie mille.

P.S. vorrei fare questo per sfruttare la nuova riconection a 9 x 12+ 69 attivazione

Buste separate perché gli indirizzi di destinazione sono diversi, considerando i tempi burocratici per staccare il servizio dopo il recesso (sino a 30 giorni dal ricevimento della raccomandata) attento che l'offerta 9 x 12+ 69 attivazione potrebbe essere tolta o non potrebbe essere disponibile per Te e rischieresti di rimanere senza contratto

3.5 Secondo quanto disposto dagli artt. 52 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”), il richiedente che abbia effettuato una Richiesta di Fornitura del Servizio avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla conclusione del Contratto.

Quindi non mi conviene mandare nuova disdetta??

Ciao a tutti,ho mandato disdetta settimana scorsa, sono in scadenza a fine aprile.Mi hanno chiamato oggi pomeriggio ma non ho potuto rispondere.Da quello che ho letto l'offerta migliore che fanno è 14,90x12 per il full,spero di essere fra i fortunati,se qualcun altro la riceve lo faccia sapere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso