Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma ha inviato una raccomandata semplice. Se non l'accettano hanno ragione. Se poi l'accettano allora meglio, altrimenti deve inviare il recesso anche subito con il modulo oltre 14 giorni se non ha sconti in corso, dal 1^ maggio se ha sconti in corso. Confermi TIDUS_86?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Si, ho sconti in corso che finiscono il 30 aprile. Quindi invio quella entro 15gg a partire dal 1° Maggio.

In tal caso ci sono penali o altro da pagare?

Scadenza fine aprile, disdetta spedita in tempi opportuni, sarei passato a listino a 24,20 con sport e serie. Mi è stato proposto uno sconto di €7 per 12 mesi. Quindi €17,20 per 12 mesi. Forse avrei potuto ottenere di più ma avendo orari incasinati per rispondere al telefono, ho colto al volo!😊

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Scadenza fine aprile, disdetta spedita in tempi opportuni, sarei passato a listino a 24,20 con sport e serie. Mi è stato proposto uno sconto di €7 per 12 mesi. Quindi €17,20 per 12 mesi. Forse avrei potuto ottenere di più ma avendo orari incasinati per rispondere al telefono, ho colto al volo!

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

14.90 x 12 x il full. Secondo me meglio la tua scelta, paghi qualcosina in piú ma a fine anno passi a un listino piú basso.

14.90 x 12 x il full. Secondo me meglio la tua scelta, paghi qualcosina in piú ma a fine anno passi a un listino piú basso.

Si, penso di si. Perché gestendo l'abbonamento per conto di mio zio, a cui interessa solo il calcio credo sia la cosa migliore. Tengo il prezzo su costi accettabili ed evito di andare a contrattare troppo alla scadenza del contratto.
Un'ultima informazione, il contratto è stato rinnovato in data odierna 4/4/2016, la scadenza per il prossimo anno sarà 30/4/2017 o 4/4/2016?

N.B. Durante la telefonata l'addetto, dal momento che avevo posto i dubbi per la mia disdetta a causa dell'incertezza delle prossime squadre di serie A, nello specifico la Fiorentina, volendomi "assicurare" che le squadre di alta classifica non sarebbero state modificate, poneva la possibilità di un rientro sui diritti della serie B, per le piazze come Hellas e Bari. Che si ritorni a contrattare sui diritti?

Si, penso di si. Perché gestendo l'abbonamento per conto di mio zio, a cui interessa solo il calcio credo sia la cosa migliore. Tengo il prezzo su costi accettabili ed evito di andare a contrattare troppo alla scadenza del contratto.
Un'ultima informazione, il contratto è stato rinnovato in data odierna 4/4/2016, la scadenza per il prossimo anno sarà 30/4/2017 o 4/4/2016?

N.B. Durante la telefonata l'addetto, dal momento che avevo posto i dubbi per la mia disdetta a causa dell'incertezza delle prossime squadre di serie A, nello specifico la Fiorentina, volendomi "assicurare" che le squadre di alta classifica non sarebbero state modificate, poneva la possibilità di un rientro sui diritti della serie B, per le piazze come Hellas e Bari. Che si ritorni a contrattare sui diritti?

30 Aprile 2017, sempre fine mese dell'anno dopo.

Concordo con la tua linea io prossimo anno o tengo full a prezzo basso o miro a tenermi solo il calcio & champ

Si, ho sconti in corso che finiscono il 30 aprile. Quindi invio quella entro 15gg a partire dal 1° Maggio.

In tal caso ci sono penali o altro da pagare?

Nel caso aspetta questo mese così vedi se prendono in carico la disdetta. Se non lo fanno il 02/05 mandi il recesso oltre 14 giorni, paghi 11,10 euro di costi operatore.

Buongiorno a tutti! Vi volevo aggiornare sulla mia situazione. Il mese scorso avevo mandato il recesso immediato del mio full con decoder play al modico costo di 92,00 euro a bimestre! Oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto di rimanere a 34 al mese x full +play x 12 mesi! Ho rifiutato! Secondo me possono fare di meglio! La chiamata è arrivata da un fisso non da un cellulare! Ho fatto bene? Saluti a tutti

Mi pare un offerta del prezzo di listino, forse è perchè paghi anche il noleggio del Decoder.

Puoi ottenere molto di meglio. Si sono sprecati. Richiedi una 25x12 per il full (compreso il noleggio del decoder), quindi 19 per il canone + 6 per il decoder.

Addirittura l'operatore mi ha detto che non avrei ricevuto offerte migliori! Mah! Aspettiamo fiduciosi la seconda chiamata! Ho ancora qualche giorno! Grazie a tutti!

Sono stato contattato ieri dopo aver mandato disdetta via pec neanche un mese fa..
L operatore mi ha proposto lo stesso pacchetto che ho ora (calcio sport) ancora allo stesso prezzo (19euro al mese) ma per altri 12 mesi.

Ho rifiutato perché mese scorso feci sottoscrivere a mia moglie un full a 9 euro al mese per 12 mesi

In maniera del tutto inaspettata oggi ho ricevuto una mail da premium "Mediaset Premium : A te la parola, Comunica con Premium!‏"

In cui mi dicono che hanno preso in carico la disdetta...

Quindi mi è andata bene, ora attendo eventuali offerte.. rifiuto la prima? :D

Bene, allora hanno accettato anche la raccomandata semplice. Fanno come vogliono. Attendi la chiamata e accetta solo offerte per 12 mesi. Se danno la 19x12 bene, altrimenti attendi la seconda chiamata.

Appena inviata la disdetta tramite raccomandata,ho Calcio+Serie tv e non ho intenzione di accettare un offerta superiore ai 19 euro.Appena mi chiamano vi faccio sapere:)

Certo che è strano, fino a qualche tempo fa se offrivano 19x12 senza Cinema era da prendere al volo, ora si punta tutto sul Full a 15 euro al mese. Spero che ci siano queste offerte anche ad ottobre. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso