Ciao a tutti, come ogni anno sono in procinto di mandare disdetta a scadenza del mio contratto nella speranza di una buona retention, ma secondo me quest'anno hanno cercato di anticipare le mie mosse con una bella furbata, ma ho un dubbio che sia effettivamente così quindi chiedo a voi esperti anche se la domanda in sè non è strettamente legata al thread in questione ma più di striscio.... oggi sono stato contattato da Premium che mi ha proposto 2 euro di sconto per 1 anno, che in passato ho letto essere stati offerti al altre persone per premiare la fedeltà o comunque come un loro regalo... il mio dubbio è se accettando questi sconti poi mi si rinnovi automaticamente il contratto, il che non mi consentirebbe più di mandare una disdetta e quindi valutare le seguenti retention... è così oppure l'accettazione di questo sconto non và a rinnovare il contratto e quindi posso poi entro la fine del mese inviare disdetta ed accettare eventualmente una retention a cui aggiungere questi 2 uteriori euro di sconto? Credo sia la prima ipotesi(quindi una furbata da parte loro) ma comunque chiedo conferma da parte vostra, grazie
edit: ho letto un po' in giro nel forum e già ho visto che è come pensavo...quindi domani quando mi richiameranno rifiuterò lo sconto.