Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà non chiedevo quando doverla inviare. L'ho già inviata, chiedevo solo se secondo voi potrei essere contattato in questi giorni o in una data più prossima alla scadenza.. In base alle vostre esperienze ovviamente.
 
non esiste una tempistica di chiamata dopo aver inviato la disdetta; non puoi far altro che aspettare ben sapendo anche che, seppur in rarissimi casi, questa chiamata per una proposta di retention non è mai arrivata
 
Grazie giollo, sei sempre disponibile e cordiale.

Sono rimasto sorpreso anch'io perchè mi hanno chiamato circa un'ora fa. Sono stati rapidissimi, non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno della raccomandata! In ogni caso mi hanno offerto il 19x12 e mi ha confermato che non ho subito in rincaro, quindi a listino resta 26. Non so se è il periodo giusto per provarci o se ho beccato l'operatrice giusta, ma mi è andata bene. L'anno scorso mi contattò un operatore fin troppo aggressivo e sotto "minaccia" di ultima chiamata mi accontentai di un 22x12, per cui sono più che soddisfatto, 19€ per le squadre Premium, la Champions e serie tv mi sembra un prezzo equo, anche perchè con il tempo il serivizio è migliorato e sta migliorando.
 
bene; si confermano i 7 euro di sconto sul prezzo a listino per quel tipo di abbonamento offerto alla stragrande maggioranza di abbonati in retention; salvo pochissime "mosche bianche" che riescono a spuntare qualcosina in meglio alla 2^ telefonata, per essere alla 1^ chiamata hai ricevuto e fatto bene ad accettare la proposta del momento per quel tipo di pacchetto; buona visione e... al prossimo anno ;)
 
E' quello che spero mi accada tra qualche giorno quando manderà disdetta (scadenza giugno. Listino 26). 19x12, con gli attuali contenuti, è un ottima offerta. Direi giusta :)
 
Ultimo dubbio. Ho detto alla signorina che accettavo (non che ci dovevo pensare, insomma), ma mi avrebbe dovuto comunque richiamare in serata. Eppure non si è fatta viva. L'altra volta mi richiamò proprio in serata.. Devo preoccuparmi?
 
Consiglio di farla subito la registrazione se pensate di accettare la proposta, perchè io ad esempio sto ancora aspettando la richiamata di 2 anni fa (poi sono andato in Reconnection). Mi avevano spiegato che anche se uno dice di richiamare quella richiesta va "KO" e se fanno in tempo ti richiamano. Ora non voglio farti venire paranoie, però la prossima volta è meglio che la fai subito la registrazione se sei sicuro di accettare. ;)
 
In scadenza il 1 luglio...pensate che sia già il caso di cominciare a muovervi? Quest'anno vorrei trovare qualcosa di veramente vantaggioso altrimenti Ciao ciao paytv


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Consiglio di farla subito la registrazione se pensate di accettare la proposta, perchè io ad esempio sto ancora aspettando la richiamata di 2 anni fa (poi sono andato in Reconnection). Mi avevano spiegato che anche se uno dice di richiamare quella richiesta va "KO" e se fanno in tempo ti richiamano. Ora non voglio farti venire paranoie, però la prossima volta è meglio che la fai subito la registrazione se sei sicuro di accettare. ;)

Purtroppo l'abbonamento è intestato a mia madre e non poteva prendere chiamate fino al suo ritorno. Non si può fare proprio niente per "recuperare"?
 
Fortunatamente l'operatrice mi ha richiamato e abbiamo fatto tutto. Grazie come sempre per le dritte e i chiarimenti ragazzi.
 
a me scade il pacchetto a fine maggio...ho fatto la disdetta, che hanno ricevuto, verso il 10 aprile, ma ancora 0 chiamate. Non è che i disdettari seriali non li chiamano più? :icon_rolleyes:
 
Io ho un abbinamento full a 36 mese, scadenza del contratto 30/6, invierò disdetta tra qualche giorno. In base alle vostre esperienze cosa potrei aspettarmi se dovessero chiamarmi?

Tra l'altro ho usufruito della promo 18x6 i primi 6 mesi, con la disdetta rischio di restituire gli sconti goduti?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso