Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno finalmente chiamato...proposto solito sconto di 7 euro...rifiutato! Operatrice insistente e arrogante tra il resto. Aspetto la seconda chiamata...

Ma questa fantomatica retention con sconto di 10€ sull'offerta calcio&sport, a chi la fanno? Utenti di vecchia data e/o volponi che si arrischiano ad aspettare la seconda chiamata?

Ma questa fantomatica retention con sconto di 10€ sull'offerta calcio&sport, a chi la fanno? Utenti di vecchia data e/o volponi che si arrischiano ad aspettare la seconda chiamata?
di questi tempi non la fanno a nessuno; max 7 euro, per il momento; i "volponi" che ambiscono ad avere 10 euro di sconto potrebberi iniziare ad informarsi... per una "reconnection" ;)

Vabbeh, mica riconoscono la voce? :D
Me o un mio parente maschio, cosa cambia?

In teoria la deve fare l'intestatario la registrazione vocale, poi vedi te cosa fare. ;)

Questa non la sapevo. Quindi se dico che sono il figlio non me la fanno?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

No visto che deve essere l'intestatario a fare la registrazione vocale, come ho già detto a KK23 poi vedi te cosa fare. ;) Alla fine basta che avete lo stesso tono di voce (maschile o femminile). :)

In teoria la deve fare l'intestatario la registrazione vocale, poi vedi te cosa fare. ;)

No visto che deve essere l'intestatario a fare la registrazione vocale, come ho già detto a KK23 poi vedi te cosa fare. ;) Alla fine basta che avete lo stesso tono di voce (maschile o femminile). :)
Abbiamo lo stesso timbro ma tono diverso. Ad ogni modo mi sa che dovrò fingere.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Sono abbonato dal 2012, avevo l'abbonamento in scadenza il 12/04, quindi secondo le regole a fine aprile. Il mio listino è calcio e serie a 26 euro, ma pagavo 19 perché usufruivo dello sconto di 7 al mese. Non avevo avuto l'aumento a fine anno scorso. Ho mandato disdetta ai primi di marzo. Verso la metà del mese mi avevano proposto 19 fino a settembre poi a listino. Rifiutato, mi hanno contattato il 12/04 e offerto i 10 di sconto. Logicamente accettato

Questa non la sapevo. Quindi se dico che sono il figlio non me la fanno?
Abbiamo lo stesso timbro ma tono diverso. Ad ogni modo mi sa che dovrò fingere.
Il ''Vedi te cosa fare'' mi fa venire le paranoie :)
Questi è già tanto se chiamano, mica possiamo farci mille paranoie pure sulla registrazione vocale :D
Importante è che (oltre ad esser ovviamente un uomo a farla) non dica di non essere l'intestatario e che alla prossima registrazione vocale (con premium), sia sempre lui a farla....

Salve, sono cliente premium da agosto 2008, attualmente pago 29€ per Serie & Doc + Calcio.
A quale sconto posso ambire? Devo per forza fare la raccomandata per ottenerlo o mi posso limitare "ad una minaccia di togleire l'abbonamento" via call center?

al call center non si occupano di disdette e quindi delle tue "minacce"...; per disdettare l'unico modo è fare la raccomandata a/r nei tempi previsti e, considerando il tuo prezzo di listino, non dovresti ricevere proposte che vadano al di sotto dei 19 euro mensili

Buondì, a me dopo la prima offerta di 7€ di sconto (calcio a 23€) nessun'altra chiamata, ma meglio così, poi a settembre se ne parla.

La cosa strana è che nell'area faidate non risultano più schede attivate ma continuo a vedere, è capitato a qualcuno?

Buondì, a me dopo la prima offerta di 7€ di sconto (calcio a 23€) nessun'altra chiamata, ma meglio così, poi a settembre se ne parla.

La cosa strana è che nell'area faidate non risultano più schede attivate ma continuo a vedere, è capitato a qualcuno?

Non risulta più nulla perchè hanno disattivato il contratto, continuerai a vedere ancora per qualche giorno.

Non risulta più nulla perchè hanno disattivato il contratto, continuerai a vedere ancora per qualche giorno.

in realtà l'abbonamento dovrebbe scadere a fine maggio, perchè fonzie aveva scritto che scadeva il 5 maggio. Per cui vedrà fino a fine mese e potrebbe anche ricevere la seconda chiamata...giusto Fonzie?

in realtà l'abbonamento dovrebbe scadere a fine maggio, perchè fonzie aveva scritto che scadeva il 5 maggio. Per cui vedrà fino a fine mese e potrebbe anche ricevere la seconda chiamata...giusto Fonzie?
Ha fatto il recesso, era in scadenza a luglio. ;)

il call center mi ha detto che il 5 maggio (PEC inviata il 31 marzo) si chiudeva il contratto ed infatti nell'area fai da te non risulta più attivo e non va neanche premium play, ma in tv continua la visione

ho un abbonamento calcio a 26 euro mensili con lo sconto di 7 euro che scade fra 1 mese e mezzo quindi 19
mi merita tentare la retention? perchè se per caso la disdetta va a buon fine perdo il prezzo di 26 euro e ora mi sembrano molto più cari
ho accettato retention il 25 giugno 2015 fin a quando posso mandare disdetta? grazie

ho un abbonamento calcio a 26 euro mensili con lo sconto di 7 euro che scade fra 1 mese e mezzo quindi 19
mi merita tentare la retention? perchè se per caso la disdetta va a buon fine perdo il prezzo di 26 euro e ora mi sembrano molto più cari
ho accettato retention il 25 giugno 2015 fin a quando posso mandare disdetta? grazie

La puoi mandare entro la fine di questo mese, al 99% almeno una chiamata la fanno.

Ricevuto adesso la prima chiamata ( scadenza 30 luglio contratto 42 full )
L operatore che parlava velocissimo mi ha proposto 32 euro al mese full a partire da subito, non ho capito bene se fino a gennaio.... in ogni caso ho rifiutato, speriamo in una seconda chiamata.

Ricevuto adesso la prima chiamata ( scadenza 30 luglio contratto 42 full )
L operatore che parlava velocissimo mi ha proposto 32 euro al mese full a partire da subito, non ho capito bene se fino a gennaio.... in ogni caso ho rifiutato, speriamo in una seconda chiamata.

molto molto alto come retention

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso