Rafaout
Digital-Forum Junior
Il modulo di disdetta/recesso del noleggio riguarda solo il Decoder Premium. Manda solo la disdetta a scadenza del contratto.
Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il modulo di disdetta/recesso del noleggio riguarda solo il Decoder Premium. Manda solo la disdetta a scadenza del contratto.
hai fatto bene, anch'io sono un fan del decoder a noleggio. Ho dovuto rinunciare l'anno scorso, in quanto in sede di retention contrattuale in unica telefonata arrivata mi avevano proposto 22 euro per il calcio + 6 euro per il rinnovo obbligatorio del decoder a noleggio nella retention illustratami, che portavano quindi il totale a 28 euro mensili e dunque superiore al mio prezzo di listino per il contenuto che era di 26 euro per calcio+serie,inducendomi a chiudere definitivamente il contratto
Vengo da Serie&Doc + Calcio a 19x12, ricevuta oggi la prima chiamata con sconto di 10 euro al listino, quindi andrei a pagare 16x12. Sono indeciso perchè ho letto che alla seconda chiamata possono offrire il pacchetto a 11/12 euro: consigli?
Stesa mia situazione. E' già tanto che ho beccato la prima telefonataAlla fine ho deciso di accettare. Non tanto per il rischio della seconda chiamata non sicura (il contratto sarebbe scaduto a fine giugno), ma per il fatto che ieri per due volte non sono riuscito a rispondere alla loro chiamata, e questo sarebbe potuto ricapitare anche in futuro![]()
Era meglio non rischiare. Vanno bene 16x12 mi hanno accettato la disdetta lo vedo dalla riprova di upgrade
io la prossima settimana lavoro di pomeriggio di solito a che orario telefonano?
vi capita mai di ricevere la telefonata di mattina?
Beh, non che siano una marea tra quelli segnalati in questo topic eh...Passi quella da 16 che ci sta.. Ma quella da 11 mi fa proprio invidia, beati voi![]()
A me hanno chiamato dopo pranzo. Nel primo pomeriggio.io la prossima settimana lavoro di pomeriggio di solito a che orario telefonano?
Anche io venivo da Serie&Doc+Calcio a 19 euro/mese. Inviata disdetta tramite raccomandata. Mi hanno contattato una decina di giorni dopo offrendomi i famosi 16 euro/mese. Ho preferito non rischiare accettando. Stesso trattamento hanno riservato a mio padre.
Abbonamento Serie&Doc+Calcio a 19 euro/mese, con scadenza giugno. Disdetta tramite raccomandata e contatto per offerta a 16 euro/mese. Rifiutata.