Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ditemi una cosetta...l'anno scorso mandai disdetta e accettai l'attuale calcio con sport a 25 euro, ora, inviando disdetta, un eventuale sconto verrebbe fatto sul pacchetto base di un nuovo abbonamento o sui 25 euro?

Lo sconto vale sul tuo attuale prezzo di listino, guarda sull'ultima fattura che trovi scritto il tuo prezzo di listino sotto il nome del tuo pacchetto.

da che anno sei abbonato?
Considera che con 42 euro al mese sei papabile per lo sconto da 17 euro...fossi inte non accetterei la prima proposta confermando che vuoi pagare ancora meno.

Sono abbonato dal 2 agosto 2015 quindi è il mio primo anno con Mediaset.
Intanto Oggi nessuna chiamata....

Full a 39€ in disdetta (cliente da 8 anni), cosa posso aspettarmi? Ad ora hanno offerto 29*12 nella prima telefonata.

Ho letto che possono arrivare a 22*12, ma se invece uno volesse togliere il cinema? Di quanto potrebbe scendere ulteriormente?

Grazie!

Non sempre in fase di retention possono fare offerte con upgrade o downgrade del proprio pacchetto, dovresti chiedere direttamente quando ti chiamano se puoi farlo e cosa ti offrono.

Buongiorno, ho un contratto full dal 2008 (39 euro al mese) con scadenza il 20/08/2016
La prossima settimana invierò disdetta per usufruire di qualche promo, magari la 22*12. Mi consigliate di utilizzare il "modulo per contratto a scadenza"?
Grazie dei consigli

Buongiorno,
Ho un contratto in scadenza a fine luglio, ho già mandato disdetta perché pago 30/€ mese per serie e doc + sport + calcio. A quanto dovrebbero scendere? Considerando che sono cliente mediaset da due anni? Cosa mi consigliate di fare? resistere alla prima chiamata e accettare alla seconda?
Grazie

ragazzi ho inviato disdetta la settimana scorsa, oggi mi è arrivata l'email di presa in carico.. è la prima volta che faccio disdetta, non so bene come comportarmi se ricevo chiamate di nuove offerte.. mi conviene accettare subito la prima offerta che mi fanno, oppure in genere la prima conviene rifiutarla? in retention non si pagano i costi di attivazione giusto?
grazie

Buongiorno,
Ho un contratto in scadenza a fine luglio, ho già mandato disdetta perché pago 30/€ mese per serie e doc + sport + calcio. A quanto dovrebbero scendere? Considerando che sono cliente mediaset da due anni? Cosa mi consigliate di fare? resistere alla prima chiamata e accettare alla seconda?
Grazie

In questo periodo stanno offrendo per il tuo pacchetto alla prima chiamata lo sconto di 10 euro per 12 mesi e se arriva la seconda chiamata lo sconto di 15 euro per 12 mesi. Vedi te cosa fare, l'unico dubbio che puoi avere è che nel caso ricevi la seconda chiamata sarà verso luglio e non si sa se ci saranno sempre queste offerte.

ragazzi ho inviato disdetta la settimana scorsa, oggi mi è arrivata l'email di presa in carico.. è la prima volta che faccio disdetta, non so bene come comportarmi se ricevo chiamate di nuove offerte.. mi conviene accettare subito la prima offerta che mi fanno, oppure in genere la prima conviene rifiutarla? in retention non si pagano i costi di attivazione giusto?
grazie

Nessun costo di attivazione in retention, quanto paghi ora, qual'è il tuo prezzo di listino e che pacchetto hai?

In questo periodo stanno offrendo per il tuo pacchetto alla prima chiamata lo sconto di 10 euro per 12 mesi e se arriva la seconda chiamata lo sconto di 15 euro per 12 mesi. Vedi te cosa fare, l'unico dubbio che puoi avere è che nel caso ricevi la seconda chiamata sarà verso luglio e non si sa se ci saranno sempre queste offerte.

Nessun costo di attivazione in retention, quanto paghi ora, qual'è il tuo prezzo di listino e che pacchetto hai?

Serie tv + sport + calcio a 30 euro mensili

ragazzi ma potrebbero chiamare anche con numero di cellulare?

ps: se volete e se è possibile lo potrei anche postare....

Buonasera ragazzi, riporto la mia testimonianza che spero possa essere utile a chi è in fase di retention! :)

Contratto in scadenza a luglio 2016, raccomandata inviata il 6 giugno. Oggi pomeriggio ho ricevuto la prima chiamata: venivo dal full in promo 24x12 (il mio prezzo di listino è 34 euro/mese), mi hanno offerto 10 euro/mese di sconto sul prezzo di listino in vigore per il mio abbonamento, quindi 24x12. Ho accettato al volo, continuo a pagare come lo scorso anno, sono contento! ;) :icon_bounce:

Posso confermare la tendenza a offrire 10 euro di sconto alla prima chiamata, che a me è arrivata da un fisso con prefisso 06.

Una domanda: in fase di registrazione l'operatrice mi ha detto che mi avrebbe inviato il file audio via email (è una novità che mi sono perso?!?), ma non ho ancora ricevuto nulla. Non mi dovrebbe arrivare poi il contratto da firmare e rispedire a Mediaset Premium? :eusa_think:
Grazie in anticipo per l'aiuto ragazzi! :)

Mai sentito che mandano il file audio tramite mail, comunque nelle prossime ore ricevi la mail di conferma della promozione e un altra mail con il contratto da firmare e mandare tramite fax.

Buonasera di nuovo.

Raccomandata online inviata: nei prossimi giorni vedrò se sarà stata accettata.
Unico problema: mi sono dimenticato per la fretta di cambiare il destinatario (che sarei io invece di mio padre che è titolare del contratto), mentre il modulo di disdetta a scadenza è compilato, come è giusto che sia, a suo nome: la disdetta dovrebbe essere presa in carico lo stesso senza problemi, giusto?

Speranza: arrivare alla seconda chiamata ad ottenere 15€ di sconto sul pacchetto CALCIO & SPORT + SERIE + PLAY + HD, perché alcuni che hanno il listino a 26€ sono riusciti a strappare alla seconda chiamata il prezzo di 11€/mese per 12 mesi. Nel caso in cui non dovesse arrivare, a fine settembre spedisco la revoca della della disdetta, che rinvierei poi a fine ottobre.
Raccomandata A.R. online consegnata lunedì, presa in carico della disdetta (nonostante il mittente non fosse il titolare dell'abbonamento) avvenuta in quanto provando ad arricchire il mio abbonamento non posso procedere oltre. Vi farò sapere cosa mi propongono quando mi chiameranno.
Buongiorno a tutti.
Ho ricevuto anch'io ieri la prima chiamata dal numero 02*****04.
Mi hanno offerto i soliti 10€ di sconto (il mio listino è 30€ al mese, dunque fino a giugno 2017 avrei pagato 20€/mese).
Ho gentilmente declinato l'offerta motivando il tutto con una somma di motivazioni (aumento del prezzo di dicembre, amici che hanno ottenuto la 9x12 full fino a poco tempo fa, amici che hanno strappato prezzi in retention molto bassi).
Come scritto sopra, spero nella seconda chiamata (magari entro fine mese) per ottenere lo sconto di 15€ mensili.
Spero di riaggiornarci con notizie positive per me e chi vorrà tentare allo stesso modo :laughing7:

Stimo chi ha l'ardire di aspettare la seconda chiamata, io non ho nè la pazienza nè tanto meno le palle per farlo ahahah :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso