Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri pomeriggio mi hanno richiamato per la terza volta, alla seconda non avevo fatto in tempo a rispondere, mi hanno offerto 15 € di sconto su listino di 26€. Adesso pagherò 11 € al mese. Offerta accettata anche se avevo fatto abbonamento con la concorrenza, a questo prezzo per me è conveniente anche solo per la Champions e le serie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma nella tua offerta cosa appare adesso? Ti hanno offerto il pacchetto Calcio & Sport (quindi compresa la Champions)?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Sì anche la Champions praticamente quello che avevo già

Ciao a tutti, ho due domande:

1) sto leggendo di diversi utenti che hanno pacchetto calcio+serie tv a 26€ al mese, senza sconti. Come mai io senza sconti pago 36€ per lo stesso pacchetto??
premetto che sono abbonato da un anno e avevo fatto i 9mesi con il pacchetto full a 26€, poi ho tolto cinema e tenuto serie+calcio a 36€.

2) ho mandato disdetta via pec (non ho una pec personale, ho utilizzato quella della società per la quale lavoro) il 30 giugno, però non ho ancora ricevuto alcuna chiamata. E' normale o può essersi verificato qualche problema?

grazie!

Perchè si erano abbonati quando il prezzo di listino era ancora di 26 euro. Tu ti sei abbonato quando il prezzo di listino era aumentato a 36 euro. Fai la verifica della presa in carico della disdetta (vedi primo post).

Perchè si erano abbonati quando il prezzo di listino era ancora di 26 euro. Tu ti sei abbonato quando il prezzo di listino era aumentato a 36 euro. Fai la verifica della presa in carico della disdetta (vedi primo post).

ok, fatto, mi da errore quindi la pratica è in lavorazione.

Attendo la chiamata.
Una curiosità, nel caso mi richiamassero e rifiuto la prima offerta di sconto e poi non mi richiamano più, l'abbonamento va a scadenza (31/08), fin qui ci siamo.

Se nel frattempo però volessi riaderire ad un'altra offerta, magari più conveniente, dovrei comunque restituire la smart cam, chiudere il contratto, riaprirne un altro eccetera?

Chiedo per capire se vale la pena aspettare un'eventuale seconda offerta correndo il rischio di non essere richiamati..

grazie mille

Si se ti chiudono il contratto devi restituire la Smart Cam e poi puoi valutare qualche offerta di Reconnection chiamando il numero verde delle Reconnection. Se chiami subito il 01/09 per riabbonarti puoi chiedere se puoi tenere la stessa Smart Cam.

Si se ti chiudono il contratto devi restituire la Smart Cam e poi puoi valutare qualche offerta di Reconnection chiamando il numero verde delle Reconnection. Se chiami subito il 01/09 per riabbonarti puoi chiedere se puoi tenere la stessa Smart Cam.

grazie

ora attendo la prima chiamata e valuto in base all'offerta che mi fanno se accettare o sperare in una seconda telefonata
se mi fanno subito 15 di sconto sul calcio+serie (ora a 36) oppure mi ridanno il completo a 26 (come i primi 9 mesi dell'offerta) accetto ad occhi chiusi.

ciao ragazzi...esattamente 12 mesi dopo ci si rivede :icon_cool:

fatta disdetta a scadenza settimana scorsa (contratto in scadenza 31-8) e ieri, manco la letterina della R/A ha fatto in tempo ad arrivare, mi hanno chiamato.

oltre alle solite menate "perchè sei andato via"....mi hanno proposto i 10€ di sconto su listino da 26€ per calcio-sport-serie tv.
ho rifiutato.

speriamo nell'offertona da 11€ mensili...

bellaaa :D

aggiornamento
inviata raccomandata il 30/06 contratto full scadenza 30/09 attualmente pago 39
prima telefonata oggi proposto sconto di euro 10 rifiutato

spero nella seconda, secondo voi ho fatto bene

aggiornamento

Te lo dico tra qualche giorno se hai fatto bene :laughing7:

aggiornamento

A me li hanno fatto i 15€ di sconto

Da venerdì finalmente accettata la mia disdetta tramite pec vediamo un po' che offrono (ora sto a 26€ x12) quest anno se arrivò a 21 € con il full ci potrebbe stare un altro anno ! ;)
Prima telefonata arrivata solita cantilena come mai ecc ecc confermato lo sconto D 10€ e ringraziando ho salutato la signorina tra l altro pareva pure straniera e non si capiva na mazza :D .... Vedremo come andrà

seconda telefonata: venivo da un abbonamento al primo anno con full a 42 €/mese (i primi sei mesi a metà prezzo) e mi hanno offerto uno sconto di 17€ al mese per 12 mesi andando quindi a pagare adesso 25€ al mese per 12 mesi (serie & doc, cinema, sport, calcio).

direi che sono assolutamente soddisfatto.

Anche perché con il prezzo di listino al massimo, di meglio non si può ottenere in retention.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.10

seconda telefonata: venivo da un abbonamento al primo anno con full a 42 €/mese (i primi sei mesi a metà prezzo) e mi hanno offerto uno sconto di 17€ al mese per 12 mesi andando quindi a pagare adesso 25€ al mese per 12 mesi (serie & doc, cinema, sport, calcio).

direi che sono assolutamente soddisfatto.

quando avevano fatto la prima telefonata tanto per capire dopo quanto tempo ti richiamano e quando avevi inviato la disdetta

Salve a tutti, vi leggo molto e scrivo poco. Io sono abbonato Premium da diversi anni, lo scorso anno ho ricevuto l'offerta dopo disdetta un giorno prima della scadenza del mio contratto (esattamente intorno al 2 Settembre) che consisteva in 22€ al mese per 12 mesi per Serie TV&DOC, Sport e Calcio ed ho accettato visto che il mio precedente contratto era di 26€ per 12 mesi, con le stesse cose che ho elencato prima.

Ora vorrei sapere da voi, che ritengo sicuramente più esperti di me in materia: mi conviene fare la disdetta anche quest'anno per ricevere un'offerta di retention? Altrimenti come funziona potrei subire degli aumenti?

Grazie.

Quindi ti scade il contratto a settembre? Se si, manda subito la disdetta a scadenza. Se leggi nelle ultime pagine stanno facendo delle buone offerte, sperando che rimangano le stesse anche nei prossimi mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso