Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi ti scade il contratto a settembre? Se si, manda subito la disdetta a scadenza. Se leggi nelle ultime pagine stanno facendo delle buone offerte, sperando che rimangano le stesse anche nei prossimi mesi.

Esattamente! Dovrebbe scadere a Settembre, anche se sono abbonato da anni quindi magari rinnovano tacitamente. O almeno credo.

Ho letto proprio le ultime pagine e seguo da diverso tempo le discussioni per questo ho chiesto, domani faccio la raccomandata appena posso e disdico.

Se non mandi nessuna disdetta a scadenza il contratto si rinnova per altri 12 mesi e paghi il tuo prezzo di listino.

Che sarebbe? Scusami ma non sono aggiornato.

Grazie mille per le risposte e la pazienza.

Lo trovi scritto sull'ultima fattura in prima pagina sulla sinistra, c'è scritto il nome del pacchetto e il tuo prezzo di listino. Dovrebbe essere 26 euro da quello che hai scritto.

Lo trovi scritto sull'ultima fattura in prima pagina sulla sinistra, c'è scritto il nome del pacchetto e il tuo prezzo di listino. Dovrebbe essere 26 euro da quello che hai scritto.
Si si perfetto sono 26€ come dici tu.
Sulla stessa fattura poco dopo leggo "Scadenza contratto: 31 Agosto 2016".

Allora domattina manderò la raccomandata appena possibile. Ora cerco il modulo nel vostro forum.
Grazie, come sempre molto utili e disponibili. :thumbsup:

P.S.: Il modulo è quello presente nel primo post di questo topic, giusto?

Mi hanno contattato poco fa, dopo aver mandato disdetta qualche settimana fa, ho un full a 42 euro e mi hanno proposto 10 euro di sconto togliendo premium play, ho ovviamente rifiutato....speriamo nella seconda chiamata....nel caso mi proporranno 17 euro di sconto??

Ma tutti quelli che fino ad ora hanno avuto 17 euro di sconto avevano premium play incluso oppure no?

A me l'operatore poco fa mi ha proposto 10 euro di sconto senza mediaset play...quindi forse stanno cambiando strategia...

Ultima modifica di un moderatore:
In che senso senza Play? Ti ha specificato che non hai incluso Play Mobilità?

Ultima modifica:
Vediamo cosa proporranno nella seconda telefonata....così come è gli sconti si sono abbassati di 3 euro tutti..da 10 a 7 da 17 a 14.

Si praticamente è così. Aspettiamo anche altre conferme di chi riceve offerte di retention nei prossimi giorni. Anche se sinceramente non lo trovo molto corretto questo cambio di offerta ad abbonamento in corso, anche se è in fase di retention.

Ragazzi non fatemi prendere un colpo dai. Premium play c'è sempre anche con gli sconti retention.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

ci rimaniamo fregati mi sa, col senno di poi mi sa che era meglio accettare i 10 di sconto alla prima chiamata

quest'anno mi sono mosso in ritardo ... cadenza 31.7 inviato disdettta con pec oggi ...
vediamo cosa mi dicono

quest'anno mi sono mosso in ritardo ... cadenza 31.7 inviato disdettta con pec oggi ...
vediamo cosa mi dicono

Ma hai inviato la "disdetta a scadenza" oggi e ti scade il contratto il 31/07? Guarda che se è così l'hai fatto in ritardo, è come se hai fatto la disdetta a scadenza per il prossimo anno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso